Pubblicato 25 Luglio 201410 anni comment_967970 Presto verranno rilasciate delle carte su cui verranno stampati i singoli incantesimi appartenenti alle liste di D&D 5a Edizione: http://www.gf9-dnd.com/gameAcc.aspx Il primo "mazzo" d'incantesimi rilasciato sarà quello dedicato agli incantesimi Arcani. Più avanti verranno lisciate le carte legate agli incantesimi del Ranger, del Chierico, del Druido, del Paladino e del Bardo. Non si hanno ancora a disposizione date e prezzi.
25 Luglio 201410 anni comment_967975 Interessanti, un paio penso che sarei disposto anche a prenderle Speriamo il prezzo non sia eccessivo...non mi sembra un accessorio fondamentale.
25 Luglio 201410 anni comment_967978 Può essere utile. A volte al tavolo di gioco è capitato di avere un solo manuale del giocatore, e doverselo passare spesso specie se un giocatore è un incantatore e deve farvi riferimento spesso per controllare gli incantesimi.
25 Luglio 201410 anni comment_967980 Lo trovo utile per quelli che devono selezionare la loro lista di incantesimi a disposizione ogni giorno (es. chierico, mago...), così evitano il vecchio "cancella e scrivi" quotidiano sulla scheda Inoltre per scegliere cosa lanciare nel tuo turno, se devi verificare con precisione effetto o distanza o area o altre info dell'incantesimo, sfogli le carte in mano invece del manualone... Me le ero create in 3.5, con il format delle magic e quando lanciavo l'incantesimo con il PG mi piaceva far schioccare la carta sul tavolo in stile briscola alla toscanaccia, gridando "Incenerire!"
25 Luglio 201410 anni comment_967982 Molto utile, specie per coloro a cui interessa giocare personaggi che facciano uso di svariati incantesimi. Se non fossero troppo costose sarei più che lieto di comprare un paio di mazzi
28 Luglio 201410 anni comment_968787 tipo che all'epoca del Deck of Priest Spells e Deck of Wizards Spells ne avevamo doppia copia nel gruppo di gioco