Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Salve a tutti... qui sul forum ho scoperto la classe ardent e volevo sapere se qualcuno era in grado di aiutarmi a creare una build usando ardent e monaco e creando cosi un personaggio mobile veloce e dotato di manifestazioni e credo di notevole durezza... Accetto qualsiasi consiglio mi darete

• Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

Be modi per unire poteri psionici con le arti marziali si sono ed sono molto diversi fra loro ed uno che conosco ed entrare in quella cdp presentata nel primo manuale delle arti psioniche tradotto in italiano che è all'atto pratico fa diventare il monaco uno psionico che attinge dalla lista di poteri del combattente psionico.....

Inviato

perciò mi stai dicendo che potrei evitare la classe ardent e dedicarmi al monaco con classe di prestigio dedicata all'arte psionica?

Inviato

perciò mi stai dicendo che potrei evitare la classe ardent e dedicarmi al monaco con classe di prestigio dedicata all'arte psionica?

Si in pratica,ma non s i dettagli visto che non ho il manuale sotto mano:D

Inviato

si ho visto solo che nn riesco a capire bene se quel talento Tashalatora mi da tutti i bonus che prenderebbe il monaco oppure solo ed esclusivamente i bonus che aumentano nei vari liv ai danni alla CA riflessi e speed... vi metto la descrizione del talento cosi magari riuscite ad aiutarmi

TASHALATORA

You have successfully integrated martial arts with psionic

power under the tutelage of Tashalatora masters.

Prerequisites: Autohypnosis 5 ranks, Concentra*

tion 5 ranks, Monastic Training (psionic class), ability

to manifest 1st-level powers.

Benefit: Your levels in the psionic class you selected

for Monastic Training stack with your monk levels to

determine your AC bonus, flurry of blows attacks, and

unarmed damage from the monk class.

questa è la descrizione presa dal manuale di riferimento Secret of Sarlona

poi volevo chiedere che mantle mi consigliate per il monaco e quali talenti... grz a tutti coloro mi risponderanno...

Inviato

Il talento Tashalatora, come tutti i talenti, fa solo ed esclusivamente quello che c'è scritto nel testo alla voce Benefit.

Nessuna delle tue due ipotesi è corretta.

Invece, puoi capire quali capacità del monaco progrediscono leggendo bene quello che hai copia-incollato tu stesso. I privilegi di classe che progrediscono sono quelli elencati dopo la parola "determine".

Sfortunatamente non posso consigliarti per quanto riguarda i mantle dell'Ardent in quanto non so essenzialmente nulla di questa classe.