Saito Hajime Inviata 26 Luglio 2014 Segnala Inviata 26 Luglio 2014 In breve: Sono un Illumian Chierico di 22° con 15 gradi divini. Volevo crearmi il dominio degli Illumian, che non esiste, e mi chiedevo un po' come. Ho già in mente il potere del dominio:+1 ai bonus dei sigilli Indeciso per quanto riguarda gli incantesimi. Gli Illumian sono molto legati alla magia e all'arcano, quindi vorrei una lista di incantesimi arcani. Qualche consiglio? Si accettano anche incantesimi MOLTO sgravi. Tenete presente però che non posso mischiare incantesimi che non c'entrano niente tra di loro (Tipo Raggio Rovente e Globo di invisibilità) Per esempio la tematica potrebbe essere "Cose che non dovrebbero mai mancare a un buon mago"
sani100 Inviato 26 Luglio 2014 Segnala Inviato 26 Luglio 2014 Non me ne intendo molto di arcanisti, ma sicuramente desiderio, magari anche dardo incantato e unto, non ho mai visto un arcanista senza unto >.>
Drimos Inviato 26 Luglio 2014 Segnala Inviato 26 Luglio 2014 Direi incantesimi che c'entrano con le rune, tipo i vari simboli e glifi, magari anche qualcosa che aumenta la versatilità, data la predisposizione illumian per il multiclasse, come anyspell.
Messaggio consigliato