Vai al contenuto

ladro che appare, uccide, e scompare

Messaggio consigliato

Aiutaci ad aiutarti

-livello di partenza

-manuali disponibili

-metodo di generazione delle caratteristiche

-preferenze o paletti di qualsiasi genere (razza allineamento ambientazione)

-per ora il personaggio è un comunissimo ladro di terzo livello

-tutti a parte i tomi

-set di valori dati dal Master

-il personaggio è un elfo

Link al commento
Condividi su altri siti

mi servirebbero consigli su una cdp/progressione per un ladro che appare, uccide e poi scompare

L'unica cosa che mi viene in mente è prendere 1 livello da ombra danzante per nascondersi in piena vista oppure farti concedere l'archetipo dark creature dal tuo DM.

L'ideale per un ladro corpo a corpo che scompare e riappare sarebbe (secondo me) Ladro 4/ Rodomonte 3 /Ombra danzante 1 / Rodomonte +15 ma purtroppo con l'elfo rischi di avere malus ai punti esperienza per il multiclassaggio. (Talento d'obbligo in questo caso è Daring Outlaw)

EDIT: se ti vuoi specializzare nei coltelli da lancio c'è il master thrower. Tieni presente che esistono dei cristalli da applicare alle armi che ti permettono di far tornare in dietro i pugnali al turno dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa che mi viene in mente è prendere 1 livello da ombra danzante per nascondersi in piena vista oppure farti concedere l'archetipo dark creature dal tuo DM. L'ideale per un ladro corpo a corpo che scompare e riappare sarebbe (secondo me) Ladro 4/ Rodomonte 3 /Ombra danzante 1 / Rodomonte +15 ma purtroppo con l'elfo rischi di avere malus ai punti esperienza per il multiclassaggio. (Talento d'obbligo in questo caso è Daring Outlaw) EDIT: se ti vuoi specializzare nei coltelli da lancio c'è il master thrower. Tieni presente che esistono dei cristalli da applicare alle armi che ti permettono di far tornare in dietro i pugnali al turno dopo.
Interessante. comunque ho bocciato la costruzione Daring Outlaw perchè ci sono già due Rodomonti nel gruppo
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

2 livelli da ninja e hai passo fantasma che funziona come invisibilità superiore per 1 round!! Peccato per i suoi pochi utilizzi giornalieri, devi pomparti la saggezza. Comunque mi sembra la cosa più semplice! E' un'azione veloce, quindi se hai attacco rapido diventi invisibile, ti muovi, attacchi, scappi, torni visibile!

Dopodiché fai l'assassino, così se riesci lo uccidi direttamente senza nemmeno farti vedere. Il problema è che dovresti pomparti l'intelligenza, e con la saggezza di prima siamo già a 2 caratteristiche, oltre carisma e destrezza sulle quali avrai già puntato.

Altrimenti dovresti farti un po' di livelli da warlock per avere invisibilità a volontà (oltre che altre robettine carine)!

Link al commento
Condividi su altri siti