Vorsen Inviata 29 Luglio 2014 Segnala Inviata 29 Luglio 2014 Salve ragazzuoli volevo solo fa presente di questo evento per chi abita nei pressi di Nettuno,Anzio,Latina ed Roma che sarà una bell'escursor storico fino ha provare inteprima il nuovo D&D Next chi è interessato lo dica qua così da segnare la sua partecipazione..per i dettagli aprite il link dell'evento qua sotto: www.facebook.com/events/770181809699157/
Shinsek Inviato 29 Luglio 2014 Segnala Inviato 29 Luglio 2014 Molto interessante! Non mi resta vicinissimo ma sarebbe una bella esperienza. Ho aperto il link, ma potresti fornire qualche indicazione in più? Se possibile vorrei sapere: 1) il torneo di d&d 3.5, consiste in una partita singola (one shot)? 2) il d&d skirmish con quale regolamento funziona? (sarebbe fantastico se fosse il DDM1)
Cioffaz Inviato 30 Luglio 2014 Segnala Inviato 30 Luglio 2014 Interessate, bella iniziativa. Spargo la voce
Vorsen Inviato 1 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2014 Molto interessante! Non mi resta vicinissimo ma sarebbe una bella esperienza. Ho aperto il link, ma potresti fornire qualche indicazione in più? Se possibile vorrei sapere: 1) il torneo di d&d 3.5, consiste in una partita singola (one shot)? 2) il d&d skirmish con quale regolamento funziona? (sarebbe fantastico se fosse il DDM1) Lo sckirmish ha regole base della 3.X(le miniature con el bande da guerra già fatte c'e le forniamo noi dell'associazione) ed il torneo della 3.5 è one-shot...Ma per i dettagli basta controllare l'evento su fb:)
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.