Kyrew Inviata 29 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviata 29 Luglio 2014 Conoscete qualche posto,anche poco fuori Lucca, dove ci sono alloggi ad un prezzo decente per tutti i 4 giorni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
randyll Inviato 30 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2014 Io in genere vado a Montecatini e li trovo hotel anche a 20-25 euro a notte a testa. Con il treno sono 2-3 fermate! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nonno Laser Inviato 21 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2014 Io in genere vado a Montecatini e li trovo hotel anche a 20-25 euro a notte a testa. Con il treno sono 2-3 fermate! quoto e approvo... in teoria anche a "qualcosa" di Massa trovi prezzi bassissimi (tipo 50 euro a notte in due) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
randyll Inviato 26 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2014 Ho cercato oggi in zona Lucca e booking mi dice che il 98% delle sue strutture è full D: Montecatini rimane l'unica via =_= o Pisa o Firenze! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nonno Laser Inviato 26 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2014 Ho cercato oggi in zona Lucca e booking mi dice che il 98% delle sue strutture è full D: Montecatini rimane l'unica via =_= o Pisa o Firenze! solitamente Lucca risulta full fin dalla fine del Lucca comix LOL... o full o prezzi da capogiro...quindi o si prenota l'anno prima o si accetta di far qualche km.... oppure si è ricchi e si ce ne sbatte lol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.