Cronos89 Inviato 27 Settembre 2014 Segnala Inviato 27 Settembre 2014 Poog ora che molte gambe e morto possiamo andare a prendere i fuochi con tranquillità! Esclamo allegro mentre Osservo il mio bel trofeo
Lone Wolf Inviato 2 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2014 Sconfitto il ragno e saccheggiata la sua tana, siete liberi di rimettervi in cammino. Non vi ci vuole monto ad uscire dal terreno di caccia di Moltegambe e recuperare il tempo perso. Dopo aver macinato qualche altro centinaio di metri, arrivate finalmente in vista della vostra meta. Si tratta di un'imbarcazione a due piani, arenatasi nel fango della palude. L'esterno è decorato con candele e alcuni monili fatti con teschi e ossa di goblin. La zona acquitrinosa intorno alla barca è delimitata da una sgangherata staccionata di legno. Dalla barca si alza un filo di fumo nero.
Dmitrij Inviato 3 Ottobre 2014 Segnala Inviato 3 Ottobre 2014 Faiar Alla vista della meta, sorrido contento. Ce l'abbiamo fatta! Però pare abitata... e non da amici amichevoli! aggiungo considerando le ossa che adornano Dovremo avvicinarci con molta circospezione sì. Magari aspettiamo che faccia buio?
Serpe Inviato 3 Ottobre 2014 Segnala Inviato 3 Ottobre 2014 Welga Diamo un occhio da lontano, magari troviamo un passaggio per entrare di nascosto... Detto questo mi avvicino silenziosamente alla staccionata (SENZA oltrepassarla) cercando di capire se e quali siano gli accessi possibili alla barca (buchi, oblò, aperture nello scafo in cui potremmo passare). Spoiler: Lancio Detect Magic per vedere se ci sono aure magiche, e poi mi avvicino silenziosamente (Stealth +11) e osservo la zona (Perception -2)
Lone Wolf Inviato 5 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2014 @Welga Spoiler: Noti alcune aure magiche. Dopo esserti avvicinato il più possibile alla staccionata, senti in lontananza uno scalpitare di zoccoli.
Cronos89 Inviato 7 Ottobre 2014 Segnala Inviato 7 Ottobre 2014 Beh allora che aspettiamo? chiedo tirando a me il mio cane goblin Entriamo?
Serpe Inviato 7 Ottobre 2014 Segnala Inviato 7 Ottobre 2014 Welga Sssshh! - Faccio azzittendo gli altri - Sento rumore di zoccoli, forse stanno arrivando dei maledetti cavalli! A gesti indico agli altri da dove mi sembra di sentire il rumore di zoccoli e cerco un posto per nascondermi e prendere i sorpresa chiunque stia arrivando. @Master Spoiler: Se posso mi concentro sulle auree per capire di cose si tratta e dove sono
Dmitrij Inviato 7 Ottobre 2014 Segnala Inviato 7 Ottobre 2014 Faiar Cavalli?? Seguendo l'esempio di Welga, cerco un ottimo nascondiglio da cui osservare senza essere visto. Perché cavalli in questo posto?? Le mani sudano copiosamente
Lone Wolf Inviato 8 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2014 @ Welga Spoiler: Ti concentri più che puoi, ma appena le aure iniziano a farsi chiare nella tua mente, vieni distratto dall'arrivo del cavallo. Uno stallone dal pelo nero si fa strada nel pantano al galoppo, facendo tremare la terra con i suoi possenti zoccoli. La creature è robusta, ma appare anche trasandata. Ha il pelo nero come la notte e gli occhi iniettati di sangue. Avanza verso di voi, poi si ferma a fiutare l'aria. I cespugli dietro i quali vi siete riparati vi celano alla vista dell'animale, ma chissà se sarà il vostro odore a tradirvi? [ATTACH=CONFIG]13851[/ATTACH]
Cronos89 Inviato 8 Ottobre 2014 Segnala Inviato 8 Ottobre 2014 Resto immobile, stringendo a me rana e cnae goblin, aspettando che l'enorme cavallo se ne vada. Siamo così vicini!!!
Lone Wolf Inviato 13 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 13 Ottobre 2014 L'enorme bestia fiuta l'aria rumorosamente. All'improvviso nitrisce e si impenna, scalciando l'aria con le zampe anteriori. Galoppa per qualche metro in direzione della vecchia nave, poi curva a "u" e corre verso lo steccato, saltandolo.
Dmitrij Inviato 15 Ottobre 2014 Segnala Inviato 15 Ottobre 2014 Faiar P-Pesate ci abbia sentiti?? Annusava! Annusava tutto! C'è un demone negli occhi di quel cavallo, io lo sento! Spaventato, recupero un estratto dal mio zaino, ingurgitandone il contenuto. F-forza, andiamo. Non possiamo nemmeno restar qui per sempre. Abbiamo dei fuochi da recuperare! @DM Spoiler: Utilizzo l'estratto Negare l'aroma. Dura 1h e mi protegge dall'individuazione tramite olfatto.
Cronos89 Inviato 17 Ottobre 2014 Segnala Inviato 17 Ottobre 2014 Shhhh mi porto un dito davanti alla bocca intimando a Faiar di stare zitto Aspettiamo che se ne vada!
Lone Wolf Inviato 17 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 17 Ottobre 2014 Il cavallo fa un ampio giro intorno ai cespugli dove siete nascosti. Porta la testa al livello del terreno e annusa. Quindi scalcia via un po' di terra e con passo pesante inizia ad avvicinarsi al cespuglio dove si è nascosto Poog.
Cronos89 Inviato 21 Ottobre 2014 Segnala Inviato 21 Ottobre 2014 ooooh....non ti avvicinare! non ti avvicinare!!! penso tra me e me, cercando una soluzione. ah ecco! sorrido, mentre lentamente sciolgo il collare dle mio cane-goblin e gli do una pacca sul sedere per farlo andare via. susu portatelo via!
Dmitrij Inviato 21 Ottobre 2014 Segnala Inviato 21 Ottobre 2014 Faiar Oh oh... Lentamente tolgo un fuoco dell'alchimista dalo zaino, preparandomi ad attaccare il cavallo nel caso le cose vadano per il peggio.
Lone Wolf Inviato 30 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 30 Ottobre 2014 Iniziativa: - Poog - Kraaut - Welga - Stomp - Faiar
Cronos89 Inviato 5 Novembre 2014 Segnala Inviato 5 Novembre 2014 Vedendo che il cavallo non se ne va richiamo il potere di Zarongel evocando una fiamma nella mia mano BRUCIA!!!!!!!!!!!!! urlo, mentre lancio la fiamam verso il cavallo Spoiler: fire bolt 1d6 danni da fuoco txc +4 ma il cane coblin che fa? non attira la sua attenzione? non combatte?
Dmitrij Inviato 5 Novembre 2014 Segnala Inviato 5 Novembre 2014 FAIAAAR!!! Scaglio il fuoco dell'alchimista verso il cavallo, facendolo esplodere. @DM Spoiler: TxC +6 a contatto a distanza, 1d6+5 danni da fuoco diretti, 7 danni da spargimento.
Lone Wolf Inviato 5 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2014 Il cane di Poog esce dal cespuglia, e guaisce spaventato. Corre intorno all'enorme cavallo, facendo un giro molto ampio, ma lo stallone nero sembra ignorarlo: la sua unica reazione nei confronti dell'animale è un'occhiataccia e una sbuffata. Quando Stomp riporta lo sguardo avanti a sè, viene colpito da un dardo infuocato proprio sul muso. L'animale impenna, imbizzarrito, e si allontana di un passo. Come l'animale arretra, Kraaut balza fuori dal suo cespuglio, biascicando parole di morte e vergogna per il cavallo. Il suo nuovo affettacani, prestatogli da Capo Gutwad, si fa facilmente strada nel petto dell'animale. @Faiar Spoiler: Aspetta il tuo turno
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.