Lone Wolf Inviato 16 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 16 Dicembre 2014 Il segugio colpito dal raggio di Poog rallenta la sua corsa, apparendo affaticato. Entrambi i cani sono ormai vicini, e provano a saltarvi addosso, fallendo. Spostandosi leggermente di lato, Welga spara con la sua balestra. Per via della distanza ravvicinata mancare il bersaglio risulta quasi impossibile, e infatti il quadrello si pianta in profondità nel fianco dell'animale.
Dmitrij Inviato 16 Dicembre 2014 Segnala Inviato 16 Dicembre 2014 Mi allontano di qualche passo dai latranti pulciosi, mentre impacco una serie di strane misture nel mio palmo. FAIAAAAR! Grido lanciando la mistura esplosiva verso uno dei cani, sperando di colpire anche il secondo. @DM Spoiler: Movimento di 6m per allontanarmi, poi uso una bomba contro uno dei cani, includendo il secondo nel raggio di spargimento. TxC +6 contatto a distanza, danni 1d6+5 diretti e 7 spargimento da fuoco
Lone Wolf Inviato 18 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 18 Dicembre 2014 Il cane colpito dalla mistura di Faiar viene avvolto dalle fiamme, che lo divorano. Schizzi della sostanza finiscono anche sull'altro cane, ustionandolo a morte.
Dmitrij Inviato 19 Dicembre 2014 Segnala Inviato 19 Dicembre 2014 Faiar KABOOOOM AHAHAHAHAH! Non fosse che fanno schifo, si direbbe che la cena è cotta a puntino iiiihihihih. Forza, andiamo a vedere cosa c'è dentro questa nave. I fuochi si avvicinano!
Cronos89 Inviato 19 Dicembre 2014 Segnala Inviato 19 Dicembre 2014 Un bel cane arrosto! Trotterello allegro verso la nave, lieti di aver contribuito ad uccidere quegli esseri schifosi
Lone Wolf Inviato 22 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2014 Non ci sono altri cani o cavalli in vista, e ancora eccitati per la schiacciante vittoria, vi avvicinate baldanzosi al relitto. Vedete che per entrare si può usare una scala di corda coperta di sporcizia e con una grossa incrostazione di fango su un angolo, oppure provare ad usare alcune sporgenze per scalare a balzi la nave. Quest'ultimo metodo è stato quello usato dai due cani per andare dentro e fuori (evidentemente la vecchia megera non gli ha insegnato come salire le scale di corda!).
Dmitrij Inviato 22 Dicembre 2014 Segnala Inviato 22 Dicembre 2014 Faiar Mi porto un indice intimando alla bocca, intimando il silenzio d'ora in poi. Dopo aver ingurgitato un intruglio che dimezza le mie dimensioni, mi inoltro nel relitto utilizzando il passaggio dei cani. @DM Spoiler: Utilizzo ridurre persone. Dopodiché d'ora in poi utilizzo furtività (+15) per evitare di essere visto.
Lone Wolf Inviato 26 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 26 Dicembre 2014 @ Faiar Spoiler: Entri all'interno della nave. Dentro è umido e muffoso, con molte parti in legno completamente marce. Fessure più o meno grandi nel legno permettono alla luce di filtrare dall'alto.
Dmitrij Inviato 28 Dicembre 2014 Segnala Inviato 28 Dicembre 2014 Faiar Bell'ambientino penso avanzando con la massima cautela, per non essere visto e per non rischiare che il legno marcio si sbricioli proprio sotto i miei piedi, facendomi precipitare. Prima di caricare il peso, controllo che ogni passo mi conduca su una zona del pavimento stabile.
Cronos89 Inviato 29 Dicembre 2014 Segnala Inviato 29 Dicembre 2014 Entro anche io guardandomi attorno. Questo posto non prnde bene fuoco...anzi...
Serpe Inviato 29 Dicembre 2014 Segnala Inviato 29 Dicembre 2014 Seguo Poog infastidito dall'umidità ma in silenzio.
Dmitrij Inviato 29 Dicembre 2014 Segnala Inviato 29 Dicembre 2014 Faiar Mi giro infastidito verso Poog, facendogli arrabbiato un cenno di star zitto.
Lone Wolf Inviato 3 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 2015 Il legno marcio scricchiola sotto i vostri piedi, e ad un tratto sentite scricchiolare anche il soffitto. Davanti a voi, a poca distanza, vedete due scale, una che porta in alto e una che scenda. I rumori sopra di voi si intensificano, e dalla scala che porta in alto scende un grosso mastino sbavante. [ATTACH=CONFIG]14121[/ATTACH] @Tutti Spoiler: Welga Faira Poog Mastino Kraaut Il bestio è a circa 4,5 metri da voi
Dmitrij Inviato 3 Gennaio 2015 Segnala Inviato 3 Gennaio 2015 Faiar Oh no! Un altro! Resto nascosto confidando nelle mie doti e negli unguenti di cui son cosparso, che nascondono il mio odore altrimenti facilmente rintracciabile da quegli esseri ributtanti dal naso umido. @DM Spoiler: Sempre furtività +15 e negare l'aroma
Serpe Inviato 5 Gennaio 2015 Segnala Inviato 5 Gennaio 2015 Mi rannicchio die3tro il primo riparo che trovo con la balestra carica, pronto a lasciar partire il dardo non appena il mastino sembra averci individuato
Lone Wolf Inviato 11 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2015 Il cane sembra non aver notato Faiar, ma il resto del gruppetto non sembra così fortunato. L'animale si lancia all'assalto di Kraaut, ma nella foga lo manca. I piccolo guerriero ne approfitta e con la sua lama ferisce il fianco dell'infingardo cane.
Dmitrij Inviato 12 Gennaio 2015 Segnala Inviato 12 Gennaio 2015 Faiar Resto nascosto, in attesa che i miei compari eliminino la bestiaccia.
Serpe Inviato 14 Gennaio 2015 Segnala Inviato 14 Gennaio 2015 Muori, cane d'un cane! E scocco il dardo
Cronos89 Inviato 14 Gennaio 2015 Segnala Inviato 14 Gennaio 2015 Brucia cane brucia!!!! dico, mentre un dardo di fuoco parte dalla mia mano Spoiler: uso il potere del dominio del fuoco. 1d6 danni da fuoco txc +4 (a contatto)
Lone Wolf Inviato 15 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2015 Sotto i vostri colpi anche questo dannato esponente della razza canina lascia per sempre il mondo. Osservandolo da vicino vedete che era ben più grosso dei due cani incontrati nel cortile.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.