Pubblicato 29 Luglio 201410 anni Amministratore comment_969125 La WotC rinnova il sito dedicato a Dungeons & Dragons. Lo trovate qui: http://dnd.wizards.com/ E questo è il teaser di Tyranny of Dragons
30 Luglio 201410 anni Author Amministratore comment_969187 Si, inoltre ci sono molte illustrazioni nuove non ancora viste. Ad esempio: http://dnd.wizards.com/dungeons-and-dragons/what-is-dd/monsters http://dnd.wizards.com/dungeons-and-dragons/what-is-dd/forgotten-realms
30 Luglio 201410 anni comment_969215 I disegni delle classi sono fantastici così come lo sono quelli dei mostri. Anche il nuovo sito non è male. Tempo di grandi rivoluzioni nella Wizzy!
30 Luglio 201410 anni comment_969216 Molto ben fatto e bellissime le illustrazioni. Mi piace molto lo stile grafico ed in generale come stanno approcciando a questa nuova release. Forse si sono resi conto che non avranno un'altra chance...
30 Luglio 201410 anni comment_969249 Si, inoltre ci sono molte illustrazioni nuove non ancora viste. Ad esempio: http://dnd.wizards.com/dungeons-and-dragons/what-is-dd/monsters http://dnd.wizards.com/dungeons-and-dragons/what-is-dd/forgotten-realms Apprezzo soprattutto la nuova grafica dei coboldi... ora hanno un'aspetto molto più "serio" di quelli della 3/3.5/PF.
30 Luglio 201410 anni comment_969256 Io però voglio vedere il rangeeeeer La descrizione della classe mi fa ben sperare, ma io voglio capire quali sono le sue capacità basilari, non solo cosa portano le sue sottoclassi. Mentre posso immaginarmi abbastanza chiaramente il barbaro, il monaco e il druido, il ranger per me resta un'incognita e non mi stanno facendo un favore non mettendo descrizioni più accurate. Ma immagino che sia solo una cosa mia.
30 Luglio 201410 anni comment_969292 molto ben fatta la nuova grafica dei mostri e ritengo molto bello anche il nuovo sito, tuttavia non riesco ad accedere al vecchi articoli, è un problema solo mio o sono stati tolti?
30 Luglio 201410 anni comment_969298 Forse li rimetteranno... diamogli qualche giorno di tempo. Altra cosa, non riesco a trovare il modo di usare i livefeed. Qualcuno mi sa dare qualche dritta?
1 Agosto 201410 anni comment_969643 Carino il nuovo sito, solo hanno rimosso i link a determinate sezioni del vecchio sito come per esempio una che avevo scoperto da poco che erano delle disquisizione di Chris Perkins in merito all'arte della masterizzazione. https://www.wizards.com/dnd/archive.aspx?category=all&subcategory=dmexperience Mi spiace un poco
1 Agosto 201410 anni Supermoderatore comment_969663 Considera che potrebbe essere come per la sezione degli articoli, ovvero è momentaneamente non disponibile finché non la caricano sul nuovo sito.
1 Agosto 201410 anni comment_969666 La sezione articoli c'è, ma è un po' meno evidente... va cercata. http://dnd.wizards.com/articles E' l'unica pecca che trovo, per i miei gusti era meglio avere subito visibile l'ultimo articolo, visto che tutti i giorni andavo a vedere se c'erano articoli nuovi.
1 Agosto 201410 anni Supermoderatore comment_969672 La sezione articoli c'è, ma è un po' meno evidente... va cercata. http://dnd.wizards.com/articles E' l'unica pecca che trovo, per i miei gusti era meglio avere subito visibile l'ultimo articolo, visto che tutti i giorni andavo a vedere se c'erano articoli nuovi. Allora devono averla aggiunta da poco perchè quando era appena aperto il sito mi dava lo stesso messaggio di "errore fatale" di cui parlava LoShaMaNo
1 Agosto 201410 anni comment_969683 Per quello che ho visto io sono presenti articoli solo fino al 2011 e non tutto, per esempio alcune sessioni come "the mind's eye" non sono più disponibili (speriamo solo per il momento)
1 Agosto 201410 anni comment_969684 Si vede che stanno caricando un po' alla volta il materiale vecchio.
Crea un account o accedi per commentare