Vai al contenuto

Lupus in Tabula atto VII: Il lupo, la preda!

athelorn

Messaggio consigliato

fantasy%20art%20villages%201280x780%20wallpaper_wallpaperswa.com_17.jpg

Tutti voi, licantropi, dal primo all'ultimo venite portati in catene alle altissime mura di questa abbandonata cittadina umana, a colpirvi l'enorme cimitero che la precede, timorosi di dovervi unire loro ben presto. Portati in catene, dai vostri stessi simili. La storia è tanto lunga per cui siete lì, tanto quanto è triste.

Nei territori piu' selvaggi, dove i mannari vivono liberamente secondo le loro tradizioni e usanze, sta' accadendo il peggio.

Il vicino regno, stanco delle continue invasioni di piccoli gruppi di mannari nelle loro citta', han deciso di restituire pan per focaccia: sacri inquisitori vennero addestrati ad operare in territorio straniero e ottenere la capacita' mutaforma dei mannari, rendendoli impossibili da distinguere.

Le piccole tribu' venivano decimate poco a poco dall'interno, alle volta sparivano in una notte sbranandosi a vicenda per il sospetto... Questa situazione non poteva andare avanti. I lupi non erano dominati da un re, non avevano un governo centrale, ma le maggiori tribu' decisero che non si poteva andare avanti così.

Le rovine di una citta' umana venne preparata: le grandi mura impenetrabili di pietra vennero preparate per chiudere dentro le persone dall'esterno, e uccidere chiunque provi a scappare.

Vennero presi i supertiti di tutte le tribu' distrutte, certi che fra loro ci siano gli inquisitori infiltrati, persone insospettabili e non distinguibili in nessun modo gli uni dagli altri.

A tutti i mannari presenti un compito semplice: ogni sera decidere chi e' il sospetto, e sbranarlo.

Non importa chi ci andra' di mezzo: l'unica alternativa valida ormai e' trucidare tutti i sospetti. Tanto vale dare a tutti quegli innocenti la possibilita' di salvarsi

Immagine villaggio:

42675d1330711302-unnamed-fortified-village-paxidorf.jpg

________

Arrivati al posto di guardia venite liberati e fatti entrare uno ad uno.

Per ridurre ogni rischio che qualcuno di voi possa portare documenti, armi d'argento o simili, venite addirittura spogliati di ogni vostro bene fino anche ad ogni vestito. Vi viene dato a ciascuno di voi un anonimo sacco di tela per coprirvi. Uno ad uno entrate in questa città fantasma. Nessuno sembra abitarla da troppo, e le case sembrano coperte di rampicanti o polvere, gli unici inquilini i ragni.

La porta vi viene chiusa alle spalle e sigillata. Venite avvisati che non si affacceranno nemmeno delle sentinelle: chiunque se ne andra' trovera' la morte pero' proprio per mano dei membri delle altre tribu'. Guerrieri da tutte le trubu' staranno appunto per tutta la durata dell'evento a pattugliare fuori dalle mura, pronto a uccidere chiunque provi a fuggire.

Con voi, in questa citta' che non sapete nemmeno cosa abbia da offrirvi, un anziano licantropo che vi attende in una grossa piazza piazza. Un manifesto è appeso sulle porte. Chi prima chi dopo arriva, e iniziate tutti a leggerlo.

Fra voi ci sono degli sporchi umani assassini. Dovete trovarli ed eliminarli. Sono agenti perfettamente addestrati, e impossibili da distinguere da un licantropo normale avendo uguali poteri di trasmutazione come noi. Non sappiamo chi di voi superstiti sia, ma vi viene chiesto il sacrificio per eliminarli: hanno sterminato da soli tutte le vostre tribu', e puntano a quelle piu' grandi.

Dovete eliminarli. Assolutamente.

Eccovi chi abbiamo identificato nel villaggio, anche se ai volti non riusciamo a corrisponderne l'identita'

Inquisitore

Agente Segreto

Negromante

Lupo veggente

Lupo guardiano

Lupo innamorato

Lupo telepate

Lupo Signore della rupe

Lupo trasformista

Lupo rabbioso

Lupo Scavatore

Lupo Traditore

Affamato Mannaro

Verrete liberati una volta eliminate le minacce.

Sbranate uno di voi al tramonto, sceglietelo democraticamente e eliminate i nemici del nostro popolo.

Che la luna vi assista.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 92
  • Creato
  • Ultima risposta

Insieme ai miei presunti compagni vengo portato in una città diroccata e circondata da mura, spogliato di tutti i miei averi vengo gettato in questo lugubre luogo a dare la caccia ad alcuni umani infiltrati tra noi lupi. Coperto dal mio lurido sacco di tela mi guardo intorno osservando cosa fanno gli altri...

Brutta storia... Qui ci sarà un altro massacro... E poi questo sacco mi da i nervi... Meglio mutare... almeno non ne avrò bisogno

@descrizione

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetto:

Spoiler:  

2r2q4bo.jpg

Mi guardo intorno come gli altri, vedo qualcuno che mi fissa mentre ho il mio aspetto da umano,

senza troppe chiacchiere mostro i miei canini affilati e le mie pupille diventano animalesche e fissano chiunque osa guardarmi negli occhi.

Leggo il cartello, sputando per terra quando sotto gli occhi mi capitano identità che proprio non sopporto,

"Che dite ci sarà un posto dove rifocillarci in questo posto? o saremo pure a digiuno?"

Faccio al domanda tra me, non mi riferisco a nessuno in paricolare, avanzo nella città dirigendomi verso la piazza centrale, per scoprire cosa ha da offrire questa "gabbia".

Link al commento
Condividi su altri siti

Il villaggio non è molto grande, e le strutture presenti sono le seguenti.

Chiesa

- Sagrestia

- Catacombe

- Stanze del sacerdote

Piazza

Forgia

Taverna

Casa del carpentiere

Posto di guardia /nelle mura da dove siete entrati, inaccessibile perchè chiuso dall'interno/

Villa

Casa bruciata

Erborista

La piazza la avete visitata insieme: ospita solo una bacheca con quel manifesto e da li' si puo' vedere sia il posto di guardia da cui siete entrati, sia la grossa chiesa che domina il paesaggio, che la taverna ed una villa tenuta particolarmente bene

Link al commento
Condividi su altri siti

@aspetto

Spoiler:  

-umanoide :

come molti licantropi la differenza da un altro umano non si nota , giovane , robusto e di buona salute , barba e capelli corti , occhi chiari.

[ATTACH=CONFIG]13633[/ATTACH]

Licantropo

Come ogni licantropo il suo aspetto è simile a quello di Lupo gigante, ma tratto caratteristico del sua stirpe è possedere occhi color rubino da trasformato.

[ATTACH=CONFIG]13634[/ATTACH]

Perquisito dalla testa ai piedi e spogliato di tutto quello che avevo come un reietto della società , qui insieme agli altri per porre fine a questa vendetta degli umani

Mmm, cibo....a pranzo un coniglio al volo e ora non ci vedo più dalla fame

dico toccandomi lo stomaco

Se mi cercate mi trovate in Taverna

sparisco dalla piazza assumendo l'aspetto da lupo per muovermi più agilmente

Link al commento
Condividi su altri siti

@Aspetto

Digiuno? Hahaha

Solo un umano parlerebbe di digiuno dopo aver letto quel messaggio.

Dico rivolta al secondo "umano" passando con un dito sulle ultime frasi del manifesto.

E non fare tanto il duro, anche gli umani hanno imparato a trasformarsi, altrimenti non saremo qui.

Guardo i presenti e poi i dintorni della piazza.

Bah, in ogni caso questa città umana è abbandonata da chissà quanto, non so quanto cibo possiate trovarci.

Sempre che chi ci ha messo qui non abbia riempito le dispense.

Guardo l'anziano licantropo aspettando una risposta da lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
Spice-and-Wolf.Holo_.640x960-8.jpg

forma lupo

Spoiler:  
test.JPG

"..Che piaga questi umani.." sussurro quando costretta a svestirmi.

Guardo gli altri delle altre tribù. Cerco di capire il loro passato.

"Qualcuno si aggrega per fare un giro dei dintorni? Sento odori strani.."

vedendo il lupo grosso, "Ti seguo anche io alla taverna, sono curiosa."

Link al commento
Condividi su altri siti

aspetto

Spoiler:  
2yma8v6.jpg

Quando vengo perquisito dei miei averi prego le guardie perché mi lascino almeno ciò che ritengo per me più caro, ma nulla può convincerle.

Le mie parole sono vane, sembra quasi che io sia già morto.

Alla fine mi viene concesso solo un piccolo sacco ti tela, che indosso velocemente con un rapido gesto teatrale.

Esploro il villaggio studiando per bene il manifesto.

Sbuffo pesantemente, ma alla fine decido che è inutile restare con le mani in mano.

<< Salve, il mio nome è Varulv >> dico in tono educato, evitando di guardare Goro negli occhi.

Mi porto una zampa sotto il mento, iniziando a riflettere.

Alla fine decido di dirigermi alla forgia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver ascoltato la risposta dell'anziano (sperando arriverà) mi rivolgo a Varulv.

L'unico che per ora si è presentato!

Io mi chiamo Ravi.

Vedendo che tutti stanno iniziando a muoversi per la città decido di seguire il mio istinto e puntare verso la casa bruciata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arriviamo ad una cittadina fantasma e veniamo a conoscenza del nostro scopo.

Osservo gli altri e sembriamo tutti cosi normali.

Noto poi il comportamento di Goro e lo fisso per un pò, una volta stufa torno a guardarmi attorno.

Vedo poi Roy muoversi verso la Villa in cerca di possibile cibo.

Vengo con te. Mi limito ad aggiungere e lo seguo verso l'edificio.

Mi fermo un secondo dopo colpendomi la fronte con la mano, mi giro verso gli altri e aggiungo:

Stavo per dimenticarmi... Piacere a tutti voi, io sono Selendis Endwill.

Una volta presentatami torno a muovermi verso l'edificio.

@Descrizione:

Link al commento
Condividi su altri siti

arrivo con passo altezzoso davanti alla guardia e mi sottopongo al trattamento come tutti gli altri ma accetto il sacco di tela con stizzosa dignità, senza perdere occasione per mostrare i miei pettorali -speriamo che questa storia finisca in fretta- dico -devo tornare dalla mia Bella, già mi manca la sua espressività così- faccio una pausa, alzando il braccio -espressiva- concludo, con fare poetico, guardando il cielo e cercando la luna, ma poi mi accorgo che è giorno, e quindi lascio perdere, quando sento gli altri presentarsi mi avvicino a loro e mi unisco alle presentazioni -buongiorno, io sono Jacob Black, non so se avete sentito parlare di me e della mia nobile famiglia, noi siamo in lotta contro i vampiri da generazioni e generazioni, sono esseri pericolosissimi, loro...- faccio una breve pausa, guardando con sguardo profondo tutti quelli intorno a me, poi muovo le mie labbra, quasi sussurrando -luccicano- concludo, con tono importante, dopodichè mi aggrego al gruppo che si dirige verso la taverna.

@descrizione

Link al commento
Condividi su altri siti

Lancio uno sguardo breve ma curioso a Selendis,

non noto che gli altri si sono presentati per nome, finchè non lo fà lei,

non è usanza del mio clan presentarci con un appellativo, quindi lo faccio senza troppi convenievoli "Chiamatemi pure Goro" faccio sgarbatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Imparare" a trasformarsi? Ridicolo. dice il licantropo presente con voi.

Questo e' tutto un complotto del Ca**o. Dai, pensateci seriamente! Degli umani che si sanno trasformare in lupi e che attaccano tutte le piccole tribu'? Sono gigantesche BALLE.

Si mette in mezzo a voi, indicando il foglio.

Un umano che diventa lupo e' un licantropo. FINE. Sappiamo che dei licantropi hanno causato massacri interi nelle piccole tribu' che si sono uccisi a vicenda spargendo la voce che c'erano degli assassini...dai, leggete questa schifezza: "Inquisitore"? "Agente segreto"?! Ma non prendiamoci in giro! Sapete cosa fanno i clan maggiori quando uno dei nostri sparisce? Si spartiscono le nostre terre! Non vi sembra una strana coincidenza l'arrivo di "inquisitori mannari"? Dai, pensateci!

- - WIP - -

La Villa

Spoiler:  
Quella che un tempo era una lussuosa villa umana, adesso è ridotta all'osso. Tutto quello che era di valore è sparito, una enorme chiazza di sangue rappresa vi saluta all'entrata, probabile memoria quasi cancellata della vostra conquista di questo borgo.

Una sala da pranzo è presente, ben ornata e conservata: la tavola sembra in buono stato anche se senza tovaglia e con piatti minimali in ceramica. A capeggiare la stanza, un caminetto spento con sopra una araldica formata da due spade (probabilmente senza filo) ed uno scudo chiazzato anch'esso di sangue. Nelle cucine si trovano scorte alimentari in razioni per circa una dozzina di giorni... ma certo non per tutti. Se doveste rimanere di questo numero si esaurirebbero in 5-6 giorni. se foste la meta' anche 14 o piu'.

La taverna

Spoiler:  
La taverna sembra abbandonata da una vita. Polvere ovunque e tavoli ribaltati segnano questo posto un tempo luogo di gioia a e sbornie.

Nella cantina, grazie al cielo, le scorribande hanno risparmiato alcune bottiglie di vino ed una botte di birra. Questa sembra avere davvero un cattivo odore, ma almeno il vino è ancora buono.

Forgia

Spoiler:  
Il calore quasi infernale tipico di una forgia sembra ormai un fantasma del passato. Un gran freddo piuttosto vi accoglie nella ormai fredda forgia. Attrezzi di ogni genere abbandonati qua e la' dipingono uno scenario di un luogo abbandonato totalmente a se stesso.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ascolto le parole del Licantropo divertita dalla sua foga.

Quando questi smette di parlare aggiungo:

Mai sentito parlare della Magia ?? Con quella è possibile fare anche questo tipo di cose come se fosse tutto naturale...

Quindi non serve che ti scaldi tanto... Alla fine solo il tempo ci dirà la verità...

@In Villa:

Spoiler:  
Uhm... Non è messa bene come speravo...

Magari con qualche lavoretto si potrà rimettere in piedi... Ma attualmente non è importante...

Ci muoviamo poi nella sala da pranzo che sembra essere tenuta meglio e al suo interno troviamo delle provviste.

Sono poche... Ho siamo veloci a fare ciò che dobbiamo fare o sarà la fame a ucciderci...

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetto fisico col sacco addosso:

Spoiler:  
Bleach_186-020.jpg

Aaaaah, quanto è brutta questa situazione: gli umani che si fanno trasformare...che aberrazione!

Mancano completamente di stile e grazia.

Dico muovendo i capelli e passandoci la mano in mezzo, con fare da divo.

Quasi lo dimenticavo...ci sono un paio di quegli orribili esseri anche in mezzo a noi che per giunta osano mascherare la loro bruttezza.

Ma non dureranno molto, no no.

Questo ragazzo per esempio mi sembra molto carino...viso giovane, fisico scultoreo e liscio...ti tengo d'occhio!

Dico avvicinandomi e toccando la faccia di Jacob.

Va beh...comunque è ora di girare un po' tra questi ruderi, magari troverò qualcosa di decente da indossare.

A stasera lupacchiotti!

Dico voltando le spalle e alzando il braccio in cenno di saluto.

Ah, dimenticavo...chiamatemi pure Yumi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti ragazzi! Dico in tono gioviale come se la questione per cui siamo qui non mi riguardasse affatto.

Ma che sono quei musi lunghi! Ci si può divertire lo stesso! E mi passo una mano tra i capessi scompigliandomeli un po'.

Bhaaaa, vedo che non siete affatto dell'umore giusto... vabbè, vi lascio con le vostre facciacce lunghe, io me ne vado in giro! e dicendo ciò mi dirigo alla Casa Bruciata

@Aspetto

Link al commento
Condividi su altri siti

"Se vedo un graffio su quel medaglione quando torno a prendermelo giuro che me ne faccio uno nuovo usando le vostre ossa!" dissi quando vidi il mio pendente venir sequestrato.

Arrivo in piazza e inizio a leggere il tabellone...

"Come fanno a sapere per certo che ci sono degli umani fra di noi... per quanto ne so io gli stessi che mi hanno rifilato questo sacchetto putrido sono degli inquisitori umani in realtà... c'è qualcosa che non torna qui dentro..."

mi siedo a gambe incrociate con braccia conserte e inizio a meditare sulla situazione..."Se qualcuno mi cerca, il mio nome è Vol'Jin"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...