Vai al contenuto

Lupus in Tabula atto VII: Il lupo, la preda!

athelorn

Messaggio consigliato

• Risposte 92
  • Creato
  • Ultima risposta

Ma che...diavolo...eh?!?

Esclamo sbiascicando, risvegliato dal vociare dei miei ex/nuovi compagni.

Cosa è successo?

mi ricordo di essere andato a letto e poi...il buio, il freddo...e poi ora.

Guardo con aria persa la gente che mi sta attorno, fissandoli uno ad uno in attesa di spiegazioni finchè

il mio sguardo si posa sul corpo di Roy.

NOOOOOOOOOOOO!!!

Che avete fatto?!? Lo avete sbranato CODARDI! Lui era un lupo vero e voi avete ucciso un vostro simile!

Dico con voce disperata e accusatoria cercando di avvicinarmi ai suoi resti, ma dopo un piccolo sforzo le forze vengono meno e mi rannicchio singhiozzante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci dai dei codardi, ma non spieghi il perchè della tua sicurezza.

Senza contare che senza prove solo chi è finito al rogo di notte sicuramente non è un umano...

Senza ascoltare le eventuali risposte di Yumi mi allontano in direzione della Forgia.

​Tsk, codardi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi riunisco insieme agli altri per scoprire chi è stato messo al rogo questa notte.

Ma, oltre a ciò, mi accorgo anche che Yumi è tornato tra noi.

Rimango basito da ciò, ma, visto il quadro affisso all'entrata, sapevo che sarebbe potuto accadere.

C'è ancora tanto su cui ragionare, indeciso su cosa fare decido di dirigermi alla stanza del sacerdote.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Tutti

Spoiler:  
Tutti voi che esplorate non trovate nulla di nuovo rispetto a quanto detto in pubblico.

Optate quindi in gruppo di andare ad aprire la catacomba.

Una delle tombe, infatti, ad un attenta analisi, sembra che sia stata aperta, e la polvere è meno che sulle altre... ma comunque abbondante abbastanza da indicare che è stata mossa piu' o meno nel periodo in cui la città venne presa.

Fate scivolare assieme la lastra e la scoperchiate assieme. Rimanete pero' tutti quanti allibiti dal contenuto. E' talmente illogico, data la polvere, che rimanete a fissare il contenuto cercando di capire cosa diamine stia succedendo.

Una ragazza svenuta. Non morta, non decomposta. Viva, ma svenuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

la prendo delicatamente in braccio e la appoggio sulla lastra di pietra che abbiamo spostato e ne esamino le condizioni non voglio semplicemente sbranarla, voglio vedere se riesco a scoprire qualcosa di interessante, non fatele del male, forse sa qualcosa che noi non sappiamo

Link al commento
Condividi su altri siti

​Perchè legarla? Credi davvero che possa fuggire? Dobbiamo fingerci suoi amici per avere qualche informazione, dovremmo usare la nostra forma umana per interrogarla, se si trova a suo agio sarà sicuramente più propensa a confidarsi, dopo di che potremmo anche mangiarla

Link al commento
Condividi su altri siti

Raggiungo gli altri nel luogo in cui di solito si vota, incuriosito dalla ragazza svenuta.

Mi da strano il fatto che non mostri segni di ripresa.

Dopo di ché ascolto le considerazioni di Ravi.

Hai ragione, la notte si sta' avvicinando.

Per quest'oggi il mio voto va' a Naruto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...