athelorn Inviato 6 Agosto 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2014 Mattina E' l'alba. Due nuove tombe sono presenti: una di colui che avete sbranato probabilmente, uno di Selendis Endwill, essendo la mattina assente. Una tomba pero' e' vuota: Yumi e' di nuovo fra voi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darione Inviato 6 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2014 Ma che...diavolo...eh?!? Esclamo sbiascicando, risvegliato dal vociare dei miei ex/nuovi compagni. Cosa è successo? mi ricordo di essere andato a letto e poi...il buio, il freddo...e poi ora. Guardo con aria persa la gente che mi sta attorno, fissandoli uno ad uno in attesa di spiegazioni finchè il mio sguardo si posa sul corpo di Roy. NOOOOOOOOOOOO!!! Che avete fatto?!? Lo avete sbranato CODARDI! Lui era un lupo vero e voi avete ucciso un vostro simile! Dico con voce disperata e accusatoria cercando di avvicinarmi ai suoi resti, ma dopo un piccolo sforzo le forze vengono meno e mi rannicchio singhiozzante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 6 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2014 Scusa Yumi ma come fai a dire che era un lupo vero? Possiamo essere sicuri di te perché sei stato bruciato ma lui? Cosa ti spinge ad esserne così sicuro? Aspetto qualche istante una risposta poi mi dirigo ad esaminare la Piazza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yin-kuo Inviato 7 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2014 Ci dai dei codardi, ma non spieghi il perchè della tua sicurezza. Senza contare che senza prove solo chi è finito al rogo di notte sicuramente non è un umano... Senza ascoltare le eventuali risposte di Yumi mi allontano in direzione della Forgia. Tsk, codardi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Atronach Inviato 7 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2014 Mi avvicino a Yumi increduto "Ma che razza di sortilegio ha fatto una cosa del genere?" mi gratto il capo perplesso, ascolto chi mi voglia dare una spiegazione, dopo di che faccio un ululato per salutare le altre vittime. Vado ad esplorare la casa bruciata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigardos Inviato 7 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2014 Derek Hale Ululo per salutare chi non c'è piú e per chi è tornato in vita. Poi prendo parola compagni, ho bisogno di altre 2 persone per sollevare una lastra nelle catacombe , chi mi accompagna?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drow Lover Inviato 7 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2014 ti aiuterò io alle catacombe. Bentornato fra noi Yumi e un'altro lupo è morto...prima di andare alle catacombe mi avvicino al cadavere per assicurarmi che sia stato effettivamente dato alle fiamme Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Atronach Inviato 7 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2014 Mi fermo e rinuncio ad andare verso al casa bruciata, sentendo Derek che chiede aiuto. "Vengo anche io se c'è bisogno di aiuto" dico mentre lo seguo alle catacombe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caius Inviato 7 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2014 Mi riunisco insieme agli altri per scoprire chi è stato messo al rogo questa notte. Ma, oltre a ciò, mi accorgo anche che Yumi è tornato tra noi. Rimango basito da ciò, ma, visto il quadro affisso all'entrata, sapevo che sarebbe potuto accadere. C'è ancora tanto su cui ragionare, indeciso su cosa fare decido di dirigermi alla stanza del sacerdote. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 7 Agosto 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2014 @Tutti Spoiler: Tutti voi che esplorate non trovate nulla di nuovo rispetto a quanto detto in pubblico. Optate quindi in gruppo di andare ad aprire la catacomba. Una delle tombe, infatti, ad un attenta analisi, sembra che sia stata aperta, e la polvere è meno che sulle altre... ma comunque abbondante abbastanza da indicare che è stata mossa piu' o meno nel periodo in cui la città venne presa. Fate scivolare assieme la lastra e la scoperchiate assieme. Rimanete pero' tutti quanti allibiti dal contenuto. E' talmente illogico, data la polvere, che rimanete a fissare il contenuto cercando di capire cosa diamine stia succedendo. Una ragazza svenuta. Non morta, non decomposta. Viva, ma svenuta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drow Lover Inviato 7 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2014 la prendo delicatamente in braccio e la appoggio sulla lastra di pietra che abbiamo spostato e ne esamino le condizioni non voglio semplicemente sbranarla, voglio vedere se riesco a scoprire qualcosa di interessante, non fatele del male, forse sa qualcosa che noi non sappiamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Atronach Inviato 8 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2014 Quando il corpo è stato adagiato, incuriosito provo a svegliarla chiamandola, evito di strattonarla per non indispettire VolJin, "Oggi ne ho viste fin troppe di cose strane." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigardos Inviato 8 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2014 interessante guardo la ragazza Suggerimenti?? La sbraniamo subito o la leghiamo cerchiamo di estorcergli qualche indizio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drow Lover Inviato 8 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2014 Perchè legarla? Credi davvero che possa fuggire? Dobbiamo fingerci suoi amici per avere qualche informazione, dovremmo usare la nostra forma umana per interrogarla, se si trova a suo agio sarà sicuramente più propensa a confidarsi, dopo di che potremmo anche mangiarla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yin-kuo Inviato 9 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2014 Osservo la ragazza con indifferenza. Mentre pensate a lei, votiamo? Si stà facendo tardi... Il mio voto va nuovamente a Goro per lo stesso motivo di ieri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caius Inviato 9 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2014 Raggiungo gli altri nel luogo in cui di solito si vota, incuriosito dalla ragazza svenuta. Mi da strano il fatto che non mostri segni di ripresa. Dopo di ché ascolto le considerazioni di Ravi. Hai ragione, la notte si sta' avvicinando. Per quest'oggi il mio voto va' a Naruto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drow Lover Inviato 9 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2014 Voterò anche io per goro stasera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 10 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2014 Io non cambio il mio voto, come ieri voto Goro perché ritengo che ci sia un umano tra quei quattro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Atronach Inviato 10 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2014 Io non ho sospetti per ora, l'uniche persone su cui posso dubitare, sono le persone che cercano di discreditarmi, probabilmente hanno un piano in mente ... Indico Ravi come candidato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkSight Inviato 10 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2014 "Naruto anche per me" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.