athelorn Inviato 10 Agosto 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2014 Il Tramonto I voti fioccano. In testa Naruto e Goro. Legati come dei salami alle luci del teamonto vi viene offerta la possibilita' di giustificarvi con una tesi difensiva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 10 Agosto 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2014 SERA Si contarono infine i voti. Era facile NESSUNO Nessuno aveva votato, forse pentitesi dei loro voti? Forse ripensandoci? Non si sa', eppure la scatola era vuota. Tirare a sorte in una situazione tale era terribilmente crudele non essendoci nemmeno UN voto per una o l'altra parte. Li rilasciate entrambi, decisi di aver commesso un errore. Inizia la notte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 11 Agosto 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2014 #Scusate, in barca non ho avuto campo per tutto il giorno! Quinto Giorno Un altra sera tormentata, un altre tomba nuova si aggiunge alle altre che ormai si confondono l'un l'altra senza possibilià di riconoscerle. Ravi non è piu' fra voi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caius Inviato 13 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2014 Come al solito un altro lupo mannaro è stato dato alle fiamme. Accolto questa nuova notizia con rammarico e rabbia. Io sono ancora dei miei sospetti, e perciò oggi continuerò a votare Naruto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drow Lover Inviato 14 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2014 Voto goro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkSight Inviato 15 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2014 Voto naruto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darione Inviato 15 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2014 Naruto anche per me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigardos Inviato 16 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2014 Derek Hale confermo il voto dell'altra sera,Naruto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 17 Agosto 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2014 Tramonto: Giorno 5 E' il tramonto, altre due persone da legare e scegliere chi sbranare. Naruto e' presente a grande richiesta (4 voti) ma il secondo se lo giocano goro (1voto) e Holo (1 voto di Goro) E' ancora la sorte a decidere chi sarebbe stato legato per secondo. Una moneta gira, vola e tocca terra, segnando il destino per Goro Mentre la ragazza e' ancora svenuta legate i duoi uomini a due pali, permettendogli di parlare per decidere meglio la sorte di chi di sarebbe fatta stanotte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Atronach Inviato 17 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2014 "So di essere innocente, ma non mi accanirò contro gli altri per avere salva la mia pelle, votate come ritenete giusto." termino la mia arringa senza arrabbiarmi, ma risultando molto pensieroso. Spoiler: Chi è al palo non vota giusto? mi pare di no anche perchè il voto sarebbe condizionato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drow Lover Inviato 17 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2014 confermo il mio voto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 17 Agosto 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2014 La Sera Giorno 5 I voti vengono conteggiati. Poco da fare: tutti i voti sono confermati e la conseguenza logica è una. Naruto deve morire. Vendicate sulle sue carni la morte dei vostri compagni morti la notte precedente, convinti che sia uno dei colpevoli sicuramente. Una volta fatto cio', messa la comatosa in un letto di una casa, vi mettete a dormire, sperando bene per la notte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 21 Agosto 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2014 GIORNO 6 E' l'alba. Le tombe si accumulano e inizia ad essere impossibile anche solo dare un nome ai morti. Questa volta, a mancare e' Darione. La donna che avete soccorso dorme ancora placida dove la avete lasciata Spoiler: Scusate il ritardo: avevo già' postato ma non deve essere partito vista la connessione. E scusate per aver usato il nome utente di Darione, ma fatico ad aprire pagine ^^" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.