Vai al contenuto

Lupus in Tabula atto VII: Il lupo, la preda!


athelorn

Messaggio consigliato

  • Risposte 92
  • Creato
  • Ultima risposta

SERA

Si contarono infine i voti. Era facile

NESSUNO

Nessuno aveva votato, forse pentitesi dei loro voti? Forse ripensandoci? Non si sa', eppure la scatola era vuota.

Tirare a sorte in una situazione tale era terribilmente crudele non essendoci nemmeno UN voto per una o l'altra parte.

Li rilasciate entrambi, decisi di aver commesso un errore.

Inizia la notte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tramonto: Giorno 5

E' il tramonto, altre due persone da legare e scegliere chi sbranare.

Naruto e' presente a grande richiesta (4 voti) ma il secondo se lo giocano goro (1voto) e Holo (1 voto di Goro)

E' ancora la sorte a decidere chi sarebbe stato legato per secondo. Una moneta gira, vola e tocca terra, segnando il destino per Goro

Mentre la ragazza e' ancora svenuta legate i duoi uomini a due pali, permettendogli di parlare per decidere meglio la sorte di chi di sarebbe fatta stanotte.

Link al commento
Condividi su altri siti

"So di essere innocente, ma non mi accanirò contro gli altri per avere salva la mia pelle,

votate come ritenete giusto." termino la mia arringa senza arrabbiarmi, ma risultando molto pensieroso.

Spoiler:  

Chi è al palo non vota giusto?

mi pare di no anche perchè il voto sarebbe condizionato :)

Link al commento
Condividi su altri siti

La Sera

Giorno 5

I voti vengono conteggiati. Poco da fare: tutti i voti sono confermati e la conseguenza logica è una. Naruto deve morire.

Vendicate sulle sue carni la morte dei vostri compagni morti la notte precedente, convinti che sia uno dei colpevoli sicuramente. Una volta fatto cio', messa la comatosa in un letto di una casa, vi mettete a dormire, sperando bene per la notte.

Link al commento
Condividi su altri siti

GIORNO 6

E' l'alba. Le tombe si accumulano e inizia ad essere impossibile anche solo dare un nome ai morti.

Questa volta, a mancare e' Darione.

La donna che avete soccorso dorme ancora placida dove la avete lasciata

Spoiler:  
Scusate il ritardo: avevo già' postato ma non deve essere partito vista la connessione.

E scusate per aver usato il nome utente di Darione, ma fatico ad aprire pagine ^^"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...