ultiork Inviata 31 Luglio 2014 Segnala Inviata 31 Luglio 2014 ciao ragazzi, mi sono iscritto perchè sono disperato. Ora vi spiego. devo organizzare una partita di D&D 3.5 e mi serve qualche idea (apparte la giusta preparazione del dungeon master) quindi ho pensato "possibile che non esiste un forum italiano o una per così dire CoMuNITà ITALIANA di D&D???" cerca e ricerca ed eccomi qua. Il vostro sito sembra ben fatto (organizzato e funzionante). comunque non sono qui per infastidire la gente con un milione di domande. ho i manuali, ho i dadi e la carta. Piacere sono Alessandro e spero di strapparvi qualche sorriso.
Cioffaz Inviato 31 Luglio 2014 Segnala Inviato 31 Luglio 2014 Ciao Alessandro, ben arrivato. Fatti un giro nella sezione D&D...non rimarrai deluso
Aranor Inviato 31 Luglio 2014 Segnala Inviato 31 Luglio 2014 Benvenuto Alessandro, dallo staff di Dragon's Lair. Come da prassi, qui di seguito ecco i link a Regolamento e FAQ. Consulta anche i Regolamenti per le Sezioni, utili per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Sono sicuro che troverai millantordici idee! Buona navigazione
Madlefty Inviato 31 Luglio 2014 Segnala Inviato 31 Luglio 2014 Ciao Alessandro! C'è un'intera sezione dedicata a quello che ti serve, scrivi tutto là e ti daremo volentieri una mano
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.