Rojakan Inviata 31 Luglio 2014 Segnala Inviata 31 Luglio 2014 salve a tutti mi chiamo flavio, spero di essere abbastanza attivo sul forum ^^
ultiork Inviato 1 Agosto 2014 Segnala Inviato 1 Agosto 2014 ciao Flavio anche io sono nuovo lol , come mai ti sei iscritto su questo forum?
Rojakan Inviato 1 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2014 sinceramente ho un master di D&D che mi sta facendo uscire pazzo per la sua cavillosità, basta che il manuale è vago ed usa la sua logica poco logica a mio pensiero XD pensa che mi ha limitato anche l'ultilizzo del trucchetto prestidigitazione di livello 0 del mago solo perchè era troppo vago... (in pratica ci facevo solo i giochetti alla udini XD) quindi spero di smontargli le scarpe (per non dire altro alla romana) con il vostro aiuto
Cioffaz Inviato 1 Agosto 2014 Segnala Inviato 1 Agosto 2014 Ciao benvenuto Ricorda che il master ha sempre ragione!
Aranor Inviato 1 Agosto 2014 Segnala Inviato 1 Agosto 2014 Benvenuto Flavio, dallo staff di Dragon's Lair. Innanzitutto qui di seguito ecco i link a Regolamento e FAQ. Inoltre, i Regolamenti per le Sezioni, utili per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Il master ha il dado dalla parte del critico, attenzione! Buona navigazione
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.