Ichil Inviata 30 Settembre 2006 Segnala Inviata 30 Settembre 2006 Nei miei pellegrinaggi in rete per caso mi sono imbattuto in questo pazzesco chitarrista (della metal band brasiliana Angra). A chi piace il metal consiglio di visitare il suo sito e ascoltarsi i sample o di dare un occhio a questo http://www.youtube.com/watch?v=S2Ju5OX80Fc.:wacko: P.S.Per i chitarristi consiglio di notare, oltre alla folle velocità, l'assoluto controllo dello strumento e la varietà del tocco... P.P.S. "Vovo Selma" è suonata per la maggior parte in tapping... 1
Aerys II Inviato 30 Settembre 2006 Segnala Inviato 30 Settembre 2006 Lo conosco e mi piace parecchio...
Samirah Inviato 30 Settembre 2006 Segnala Inviato 30 Settembre 2006 Oh mamma.... Mi sento male... T_T
Alister Inviato 1 Ottobre 2006 Segnala Inviato 1 Ottobre 2006 UAO.... effettivamente è parecchio sicuro con la chitarra in mano.. devo informarmi meglio... su di lui e sul suo gruppo Grazie Ichil:-D
enkidu Inviato 3 Ottobre 2006 Segnala Inviato 3 Ottobre 2006 A chi interessasse consiglio vivamente i primi 3 album degli Angra, che, oltre al chitarrista, avevano anche un cantante dalle doti canore assolute. Gli album sono: Angels Cry (recensione) Holy Land (recensione) Fireworks (recensione)
Messaggio consigliato