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[Campagna in Solitaria - Roy90] Potere ed Equilibrio


Ospite

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Inviata

E' passato ormai diverso tempo da quando hai lasciato la tua comunità alla ricerca della tua istruttrice e ancora nessuna traccia di lei.

La tua scelta ti ha messo contro la tua comunità, ma per ora nessun segno di loro.

Il tuo cammino ti ha portato nella cittadina di Maer, un piccolo borgo famoso per le sue terre fertili e per la sua ospitalità.

Ti sei fermato nella prima locanda che hai trovato per mangiare e riposare.

Ci sono una decina di persone con te nella locanda e tutte sono intente a mangiare ridere e scherzare, un atmosfera di assoluta pace.

Controlli le tue cose e noti di essere quasi a secco di soldi e non hai più viveri con te.

Non ti restano molte possibilità, dovresti trovare un lavoro per riuscire a mettere da parte qualche soldo

e magari comprarti il necessario per continuare il tuo viaggio.

Un buon punto di partenza potrebbe essere la caserma ma anche qui in locanda dovresti riuscire a trovare qualcosa di soddisfacente.

Magari il padrone saprà dirti qualcosa.

@Mappa:

Spoiler:  
http://it.tinypic.com/view.php?pic=19bj4o&s=8#.U9uCxfl_ucY

Qui hai la mappa del Regno in cui vivi :)

@Roy:

Spoiler:  
Benvenuto :D Preparati a soffrire molto xD :P

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Inviato

Dopo un lungo viaggio mi trovo a fare tappa nel villaggio di Maer dove mi toccherà sostare più del previsto

Mmh... forse dovrei fermarmi un pò per racimolare qualche soldo...

Finito il pasto mi avvicino al padrone della locanda mostrando un grande sorriso

Salve, devo farle i complimenti... Il pasto è stato squisito... Posso farle qualche domanda sul posto? Come vanno le cose? C'è la possibilità di guadagnare qualche spicciolo qui in zona?

@DM

Spoiler:  

Sfodero tutto il mio carisma (+3) per fare amicizia xD cosa mi dice di interessante il buon vecchio capolocanda? xD

Inviato

Ti avvicini al padrone il quale sorride ai tuoi complimenti.

Vi ringrazio. Ma il pasto è opera di mia moglie sono sicuro apprezzerà i complimenti.

Dunque volete delle informazioni. Beh ecco quello che so...

In questi giorni le cose a Maer vanno molto bene, i campi sono in ottimo stato, i visitatori sono tanti e diverse persone stanno trasferendosi in zona, potrebbe andare meglio ?

Aggiunge con un risata.

Se volete guadagnare qualcosa ci sono un paio di lavoretti che potreste fare per i cittadini cose di poco conto ma che sarebbero gradite, nel caso vi serva una quantità discreta di soldi in poco tempo dovreste andare in caserma li sicuramente hanno qualcosa che fa al caso vostro....

L'uomo si gira poi verso un muro dove vi è un porta trofei vuoto, lo osserva si rigira verso di te e poi aggiunge:

Ci sarebbe anche una cosa che potreste fare per me... Nei boschi qui vicino vi è un orso, bellissimo, ma si sta rivelando leggermente irrequieto e non vorrei che si rivelasse un problema... Se poteste abbatterlo e portarmi la sua testa... vi pagherei la bellezza di 50 monete d'oro. Ma è rischioso pensateci bene, e passate prima in caserma magari li troverete qualcosa di meno rischioso... forse.

Ti poggia una mano sulla spalla e sembra aspettare una tua risposta.

Inviato

Ascolto attentamente le parole dell'uomo per poi rispondere con sicurezza e il solito sorriso

State tranquillo... Penserò io all'orso, non posso certo lasciare delle brave persone come voi in pericolo.

Mi avvio all'uscita della locanda rivolgendomi ancora una volta al mio nuovo amico

Preparate i soldi per il mio ritorno

Uscito mi dirigo direttamente verso i boschi attraversando il villaggio... Una volta addentratomi inizio a perlustrarli con la mia balestra in pugno cercando di non fare rumore

@DM

Spoiler:  

Muoversi silenziosamente +4

Inviato

Il locandiere rimane sorpreso dalla tua sicurezza e ti indica la strada per il bosco.

Mi raccomando. Non prendere alla leggere quell'animale. Ti dice allontanandosi e lasciandoti ai margini della foresta.

Entri e ti ritrovi in una bellissima e rigogliosa pineta, rovi e felci compongono il sotto bosco e il canto degli uccelli sembra accompagnarti in questo luogo.

Ma non sei qui per questo, ti metti alla ricerca dell'orso

e dopo aver camminato per diverso tempo trovi la sua tana, una piccola caverna non troppo profonda della quale è possibile vedere il fondo anche da lontano.

Ma, dell'orso nessuna traccia...

Inviato

Dopo aver girato un pò per il bosco mi imbatto in quella che sembra proprio essere la tana della mia preda

Questa deve essere la sua tana... A quanto pare non c'è... Bene... Posso prepararmi per accoglierlo al suo ritorno

Mi guardo intorno cercando un posto dove nascondermi, da cui tenere la zona sott'occhio. Vedo poco distante una piccola formazione rocciosa che sembra fare al caso mio. Raggiunto il nascondiglio resto in attesa osservando i dintorni

Ora non mi resta che aspettare... Quando l'orso tornerà ed entrerà nella sua tana sarà bersaglio dei miei incantesimi...

@DM

Spoiler:  

Sempre muoversi silenziosamente +4

Inviato

Ti guardi attorno e trovi quello che potrebbe essere un buon nascondiglio ti sistemi e attendi.

Passa un pò di tempo che l'orso si fa vivo ma non è solo, con lui vi è anche un cucciolo ne deduci quindi che è una "mamma orso".

Entrambi hanno un bellissimo manto nero, zampe forti e zanne robuste. Due esemplari in perfetta salute sembrerebbe.

L'orsa si sistema fuori dalla caverna mettendosi seduta mentre osserva il cucciolo giocare li vicino.

Sembra tranquilla mentre annusa l'aria in continuazione, poi si rimette sulle quattro zampe e si guarda attorno come alla ricerca di qualcosa.

Dopo un pò ruggisce e il piccolo ritorna alla tana come richiamato mentre lei continua a guardare i dintorni.

Inviato

Dal mio nascondiglio osservo la scena

Allora è per questo che è irrequieto... è una mamma orso e diventa aggressiva per difendere il suo piccolo...

Resto qualche attimo immobile... Immerso nei miei pensieri

Non posso...

Silenziosamente mi allontano per tornare in paese cercando di non farmi notare dall'orso

@DM

Spoiler:  

muoversi silenziosamente +4

Inviato

Ti allontani senza fare troppo rumore e torni in paese per dirigerti alla locanda.

Una volta dentro il padrone vedendoti rientrare cosi presto ti guarda stranito per poi avvicinarsi e chiederti:

Già qui ?

Non sembri ferito quindi deduco che non sia successo nulla di particolare... come mai ?

Inviato

Ho trovato la tana dell'orso... con lui, o per meglio dire con lei... c'era un cucciolo... Quando ha avvertito la mia presenza si è agitata mettendo il cucciolo al sicuro... Mi dispiace ma non ce l'ho fatta ad attaccarla, la sua aggressività era dettata solo da istinto materno di protezione... Non potevo ucciderla e lasciare solo il cucciolo... Sapendone la causa potrete fare attenzione ed evitare il pericolo, vi basterà evitare la zona nei pressi della tana...

Spiegata la situazione al locandiere gli faccio un cenno di saluto

Ora vedrò di andare alla caserma, mi dispiace non aver mantenuta la parola data

Detto ciò lascio la locanda in direzione della caserma per cercare i qualche lavoro

Inviato

Il locandiere ascolta le tue parole, poi si alza e si dirige verso una porta situata dietro il bancone la apre e la richiude dietro di se.

Passa qualche minuto e mentre fai per andartene arriva mettendoti un sacchetto in mano, dal suono prodotto capisci che sono monete.

Sono colpito, in molti avrebbero ucciso senza pensarci due volte per quei soldi...

Ora grazie a te so perchè era cosi aggressivo... aggressiva meglio... Dopo andrò ad avvertire alla caserma di vietare il passaggio in quella zona, cosi saremo sicuri noi e loro.

Ti da una pacca sulla spalla e torna al suo lavoro.

@Sacchetto:

Spoiler:  
All'interno trovi 15mo;

------------------------------------------------------

Lasciata la locanda ed arrivi alla caserma, un edificio di medie dimensioni costruito in pietra su due piani, dall'interno provengono diversi rumori tutti riconducibili a lavori che stanno venendo svolti, ma ciò che ti interessa si trova poco vicino la porta.

Su di una bacheca sono affissi dei manifesti e tra questi vi è una taglia:

<<Ricercati per rapina e stupro.

Nicolas e Marco si sono macchiati del reato di diversi furti e dello stupro di una cittadina.

Si ritiene che i due abbiano il loro covo tra le montagne a Nord-Est

Sono armati e possono diventare pericolosi se armati.

Vivi o Morti

40 monete d'oro alla cattura o alla morte dei suddetti. >>

Insieme alla taglia vi sono dei ritratti dei due, entrambi relativamente giovani.

Inviato

Ringrazio il locandiere per poi dirigermi alla caserma, una volta li mi soffermo a controllare la bacheca dove trovo subito qualcosa di interessante.

Mmm... Questi due sembrano proprio pericolosi... Bene... Mi occuperò di loro...

Prendo i due ritratti e, dopo essere tornato alla locanda a comprare delle razioni da viaggio mi incammino verso il covo dei ricercati

@DM

Spoiler:  

Compro 7 razioni da viaggio tot 3 mo 5 ma

Inviato

Ti metti in cammino verso le montane e dopo un oretta di viaggio le raggiungi.

Inizi quindi a muoverti tra le rocce facendo attenzione a non fare rumore e tenendo occhi e orecchie ben aperti.

Dopo qualche minuto trovi i tuoi bersagli.

I due ladri siedono attorno ad un fuoco e sembrano scambiarsi consigli su un prossimo colpo.

Poco più in la all'interno di una tenda riesci a vedere la loro refurtiva.

Inviato

Raggiunti i bersagli li osservo per qualche istante preparandomi all'imminente scontro

Io vi intreccio, maglie dell'armatura di luce

Dopo aver lanciato il mio incantesimo di difesa mi avvicino silenziosamente portandomi ad una distanza adeguata per sferrare i miei incantesimi di attacco ovvero circa 30m

Spoiler:  

Muoversi silenziosamente +4

Armatura magica +4CA

Inviato

Usando il tuo incanto aumenti le tue difese e spostandoti riesci a metterti ad una distanza di sicurezza.

I due non sembrano averti notato neanche stavolta.

Anzi sono talmente presi che li senti ridacchiare.

Inviato

Bene... Iniziamo le danze

Alzo la mano destra indirizzandola verso il più vicino dei due, sorretta dalla sinistra

Io vi scaglio, lame bianche di luce

Un dardo prende origine dalla mia mano scagliandosi verso il bersaglio

Spoiler:  

Dardi incantati danni 1d4+1

Inviato

Il tuo dardo corre a gran velocità contro il tuo avversario colpendolo alla scapola.

Il ladro si lascia scappare un urlo per poi girasi nella direzione da cui è stato lanciato.

La ! Urla indicando al suo compagno.

Quest'ultimo afferra da terra un arco e osserva nella tua direzione.

@Iniziativa:

Spoiler:  
Ladro 2

Tu <= Tocca a te;

Ladro 1

@Mappa:

@Tiri:

Spoiler:  
Tu:

1d4+1 danni Dardo Incantato = 1+1=2

Inviato

Lo scontro inizia e rapidamente mi lancio verso le rocce alla mia destra per avere una copertura.

Arrendetevi... O farò intervenire il resto del gruppo... Non voglio farvi troppo male quindi non fate mosse stupide!!!

Io ti sussurro, sibilo demoniaco

Dei rumori leggeri ma percettibili dai ladri si generano tra i cespugli che circondano la zona

Siete circondati!!!

Spoiler:  

Raggirare +5 con ausilio di

Suono fantasma

Movimento: mi sposto in G27

Inviato

Il rumore prodotto dal tuo incantesimo sembra aver scaturito il suo effetto.

Uno dei due ladri lascia andare le armi e urla:

Va bene ! Mi Arrendo ma non uccidermi ti prego !

L'altro lo guarda sbigottito, probabilmente su di lui non hai avuto lo stesso effetto.

Quest'ultimo ti guarda in cagnesco per poi guardare male il compagno.

Idiota... Gli senti dire prima di voltarsi e darsi alla fuga.

Il ladro corre allontanandosi sempre più da te, avvicinandosi al limitare di una piccola pineta nelle vicinanze.

Inviato

Il piano sembra avere successo ma solo in parte, il bandito ferito si arrende mentre l'altro si da alla fuga. A questo punto scatto verso la tenda scagliando un dardo verso il fuggitivo.

Presto inseguite il fuggitivo e uccidetelo!

Urlo per portare avanti il gioco, infine mi rivolgo al ladro che si è arreso

Sei stato saggio, non fare scherzi e la tua vita sarà al sicuro...

Mi avvicino con decisione e sicurezza per poi controllare se nella tenda trovo corde o comunque qualcosa che possa servire a legare il prigioniero, restando sempre attento che non tenti sorprese

Spoiler:  

dardo incantato 1d4+1 sul fuggitivo

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