Vai al contenuto

[Campagna in Solitaria - Roy90] Potere ed Equilibrio

Ospite

Messaggio consigliato

Inviato

Ti avvicini per essere sicuro di poterlo colpire quando lanci il tuo incantesimo scopri a tuo malgrado che l'incantesimo non arriva a colpirlo e scompare poco prima.

Il fuggitivo scompare tra gli alberi.

Ne frattempo il tuo "prigioniero" attende con le mani alzate.

Ti avvicini ed entri nella tenda e tra la refurtiva trovi la corda che ti interessava, la usi per legarlo e ti risulta abbastanza facile in quanto non oppone resistenza alcuna.

Che ne sarà di me ? Chiede guardando il vuoto.

• Risposte 23
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Ora ti riporterò in città e sarai giudicato, dirò che ti sei arresto senza fare resistenza e farò in modo che non siano troppo duri con te...

Mi dirigo verso la città portando con me il prigioniero sempre allerta

Se mi darai informazioni sul tuo amico potrei fare di più per te

Inviato

Ti dirigi verso la città e senza incontrare nessun tipo di ostacolo arrivi al tramonto.

Durante il viaggio il tuo prigioniero ti racconta quello che sa.

Non so molto su di lui... Come me viveva in città ma non ci avevo mai parlato prima dei una settimana fa...

Mi dilettavo già nei furti di piccola cose, nulla di valore, che poi rivendevo per farci un pò di soldi...

Poi un giorno mi si presenta e mi propone un furto che avrebbe fruttato un bel mucchio di soldi... Allora mi sono detto perchè no ??

Sarebbe stato meglio se avessi rifiutato... Dopo aver commesso il furto, Jens cosi si chiama, si è fatto prendere troppo la mano e... beh... il resto lo sai...

-------------------------

Arrivi alla caserma e una delle guardie notando il tuo prigioniero si avvicina.

Cosa succede qui ? Perchè questo ragazzo è legato ??

Si volta verso il muro della caserma per poi aggiungere

Ah... Capisco, sei qui per la taglia... Ma... Ne manca uno, dov'è l'altro ??

Inviato

L'altro è riuscito a sfuggirmi, lui si è arreso dopo essere stato colpito ma il compagno ne ha approfittato per darsi alla macchia, ho preferito riportare qui il prigioniero piuttosto che rischiare di perderli entrambi

Dico alla guardia per poi osservare ancora il manifesto della taglia

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...