social.distortion Inviata 1 Agosto 2014 Segnala Inviata 1 Agosto 2014 (modificato) Salve a tutti! Stasera parteciperò ad un torneo di standard in un negozio nuovo in cui mi è stato detto che il meta è prevalentemente composto da uw, bw midrange, rg/jund monsters più qualche monoblack. Io solitamente gioco uw, ma non mi sembra il meta migliore per proporlo. Quale variante pensate sia meglio tra esper, uwr e bant? Oppure meglio ancora porto spari? Modificato 6 Luglio 2015 da Maldazar Aggiunta del tag
social.distortion Inviato 29 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 29 Agosto 2014 Riuppo il topic per chiedervi un consiglio: ho optato per uw liscio, che mi sta dando molta soddisfazione (gioco la versione con le detention). Tenendo conto che ho accesso a 6 fonti di mana rosso, cosa consigliereste per la side? Pensavo a qualcosa di questo genere: 4x nyx fleece-ram 2x archangel of thune 1x deicide 2x counterflux 1x mizzium mortars 2x last breath 1x ago spinale 2x warleader helix Consigli? Il field atteso è orzhov control, rw burn, selesnya e jund walkers.
Ricky Vee Inviato 29 Agosto 2014 Segnala Inviato 29 Agosto 2014 Il mio socio gioca le varie versioni di UWx da un anno e domenica andrà a fare i WMCQ a Milano. Abbiamo testa insieme contro i vari tier (prevalentemente Jund, mirror, GW aggro, WB Midrange e Rabble Red) e insieme abbiamo pensato che il rosso non porti nulla in più al momento. Lui lo lascia UW puro e gioca la versione con le sfere. Il matchup peggiore è Jund Planeswalker, ma anche per quello con il rosso non si risolve nulla di che. La side sarà questa: 2 Gainsay 1 Fated Retribution 2 Dispel 1 Deicide 4 Nyx-Fleece Ram 2 Fiendslayer Paladin 2 Archangel of Thune 1 Negate
Messaggio consigliato