28 Febbraio 200520 anni Author comment_14891 Spero ardentemente che non sia successa una cosa simile sennò son fregato.... E poi prima andava perfettamente, poissibile che si sia rotto solo nel formattare il computer?
28 Febbraio 200520 anni comment_14915 Con la ELLEGI non si sa mai... Dusdan avrebbe qualcosa da ridire sul flash in avvio con linux...
28 Febbraio 200520 anni comment_14918 Con la ELLEGI non si sa mai... Dusdan avrebbe qualcosa da ridire sul flash in avvio con linux... non con linux, con la mandrake 9.2 (o giu` di li`)
28 Febbraio 200520 anni comment_14942 Spero ardentemente che non sia successa una cosa simile sennò son fregato.... E poi prima andava perfettamente, poissibile che si sia rotto solo nel formattare il computer? non penso!!! hai provato a smontarlo e installarlo nel pc di un amico?
3 Marzo 200520 anni Author comment_15571 No, non ancora sto we che torno ad Udine proverò le varie cose...grazie
7 Marzo 200520 anni Author comment_15900 Ho provato ma: il lettore dvd legge i contenuti del dvd (i file ifo e vob), ma il PowerDvd (programma asus) non li legge, bensì dice: errore codice F6F0018 Power dvd non suporta visualizzazione DDraw Overlay....
7 Marzo 200520 anni comment_15902 Ah forse ho capito. Forse è la stessa cosa che succedeva anche a me, con powerDVD, se nn ricordo male. Ho risolto, ma per dirti come lo faccio via mp. Però non ho capito cosa lo causava, forse conflitti con la scheda video e con i suoi driver. Hai nvidia?
7 Marzo 200520 anni comment_15904 Ho risolto, ma per dirti come lo faccio via mp. ho un po di tosse oggi .. *COUGH* *COUGH* *HACKER* *COUGH* .. è una brutta bestia la tosse ..
7 Marzo 200520 anni Author comment_15906 ho un po di tosse oggi .. *COUGH* *COUGH* *HACKER* *COUGH* .. è una brutta bestia la tosse .. Panuz... smettila di spammare!!! Il mio è un problema serio, sennò come faccio a rippare i dvd od a provare il masterizzatore? @Wolf: ho una Matrox maledetta....
14 Marzo 200520 anni Author comment_16495 Nuovo sviluppo: ho montato sopra il Nero e riconosce perfettamente il masterizzatore dvd, vede tutto...le modalità sono corrette ed il lettore dvd riesce a vedere i dvd dati senza problemi, l'Asus dvd non vuole saperne però di visualizzare i dvd e dà problemi a quello che chiama modalità DDraw Overlay non supportata...comincio a pensare che la scheda Matrox g550 abbia dei driver non adatti...è possibile?
14 Marzo 200520 anni comment_16505 Nuovo sviluppo: ho montato sopra il Nero e riconosce perfettamente il masterizzatore dvd, vede tutto...le modalità sono corrette ed il lettore dvd riesce a vedere i dvd dati senza problemi, l'Asus dvd non vuole saperne però di visualizzare i dvd e dà problemi a quello che chiama modalità DDraw Overlay non supportata...comincio a pensare che la scheda Matrox g550 abbia dei driver non adatti...è possibile? ma che cippa c'entra la matrox col masterizzatore?
14 Marzo 200520 anni comment_16510 Mah..fai sta prova..scarica o: - DVD Shrink. Metti dentro il DVD e fai "backup". Quando ha finito ti compare il video nella finestrella in basso a sx. Tasto destro e "play". Se cosi lo vedi vuol dire che non c'entrano i driver. - Video Lan, di cui nn ricordo il sito. Con questo dovresti riuscire a vedere qualsiasi tipo di filmato senza dover installare niente. Prova e vedi se va.
14 Marzo 200520 anni comment_16514 ma che cippa c'entra la matrox col masterizzatore? Beh, per vedere i DVD c'entra la scheda video. Se non hai i driver giusti non vedi niente. Però non è sempre vera sta cosa, e asus DVD nn funziona bene con tutte le schede video. Io ad esempio non riesco a vederli i film con quel programma, e neanche con Power DVD. Ci sono riuscito con WIN DVD o con uno dei programmi sopra elencati.
14 Marzo 200520 anni comment_16515 modalità DDraw Overlay non supportata... DDraw overlay surface This is probably one of the more confusing aspects of DTV. Any of our cards will work in a system that does not have a DDO graphics card, but you will not be able to view the video full motion, full size on your computer monitor. To make matters a bit more confusing, not all Direct Draw graphics cards have overlay. We have a list of several graphics cards that fully support DDO on our recommended systems and potential conflicts page. Quindi la scheda video potrebbe centrare. Cerca in giro sui forum/faq di amanti dell'editing video o dei dvd se è stato già riscontrato qualche problema con la tua scheda.
14 Marzo 200520 anni comment_16520 DDraw overlay surface This is probably one of the more confusing aspects of DTV. Any of our cards will work in a system that does not have a DDO graphics card, but you will not be able to view the video full motion, full size on your computer monitor. To make matters a bit more confusing, not all Direct Draw graphics cards have overlay. We have a list of several graphics cards that fully support DDO on our recommended systems and potential conflicts page. Quindi la scheda video potrebbe centrare. Cerca in giro sui forum/faq di amanti dell'editing video o dei dvd se è stato già riscontrato qualche problema con la tua scheda. io avevo capito che non leggeva neanche i dvd dati
14 Marzo 200520 anni Author comment_16539 No, no i dvd li legge...anche quelli video vengono letti, nel senso che il masterizzatore dvd vede i file ifo e vob sul dvd. Ma il problema è in sede di visualizzazione. Temo che nella reinstallazione del Professional non siano stati reinstallati dei driver della matrox che erano utili per la visualizzazione, altra possibilità è che il prog della Asus per vedere i dvd non abbia i driver adatti per il masterizzatore in quanto il software è antecedente all'uscita dei masterizzatori dvd. @Sharu: dove hai trovato quel pezzo in inglese?
14 Marzo 200520 anni Author comment_16540 Mah..fai sta prova..scarica o: - DVD Shrink. Metti dentro il DVD e fai "backup". Quando ha finito ti compare il video nella finestrella in basso a sx. Tasto destro e "play". Se cosi lo vedi vuol dire che non c'entrano i driver. - Video Lan, di cui nn ricordo il sito. Con questo dovresti riuscire a vedere qualsiasi tipo di filmato senza dover installare niente. Prova e vedi se va. Grazie, proverò...ma temo che non legga nulla, nè dvd nè divx...ho provato
14 Marzo 200520 anni comment_16549 Grazie, proverò...ma temo che non legga nulla, nè dvd nè divx...ho provato Anche io non riuscivo a vedere i dvd e dopo aver installato vari software per riuscirci alla fine non vedevo neanche più i DivX. Con video lan dovresti riuscire a vedere l'impossibile,...
14 Marzo 200520 anni comment_16554 @Sharu: dove hai trovato quel pezzo in inglese? http://www.videouniversity.com/dtv1.htm