Vai al contenuto

Featured Replies

• Author
comment_14891

Spero ardentemente che non sia successa una cosa simile sennò son fregato.... E poi prima andava perfettamente, poissibile che si sia rotto solo nel formattare il computer?

• Risposte 39
  • Visualizzazioni 4,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_14918

Con la ELLEGI non si sa mai... ;)

Dusdan avrebbe qualcosa da ridire sul flash in avvio con linux... ;)

non con linux, con la mandrake 9.2 (o giu` di li`)

comment_14942

Spero ardentemente che non sia successa una cosa simile sennò son fregato.... E poi prima andava perfettamente, poissibile che si sia rotto solo nel formattare il computer?

non penso!!! :wink:

hai provato a smontarlo e installarlo nel pc di un amico?

• Author
comment_15900

Ho provato ma:

il lettore dvd legge i contenuti del dvd (i file ifo e vob), ma il PowerDvd (programma asus) non li legge, bensì dice:

errore codice F6F0018

Power dvd non suporta visualizzazione DDraw Overlay....

comment_15902

Ah forse ho capito. Forse è la stessa cosa che succedeva anche a me, con powerDVD, se nn ricordo male.

Ho risolto, ma per dirti come lo faccio via mp.

Però non ho capito cosa lo causava, forse conflitti con la scheda video e con i suoi driver. Hai nvidia?

comment_15904

Ho risolto, ma per dirti come lo faccio via mp.

ho un po di tosse oggi ..

*COUGH* *COUGH* *HACKER* *COUGH* ..

è una brutta bestia la tosse ..

:mrgreen:

• Author
comment_15906

ho un po di tosse oggi ..

*COUGH* *COUGH* *HACKER* *COUGH* ..

è una brutta bestia la tosse ..

:mrgreen:

Panuz... smettila di spammare!!! :evil:

Il mio è un problema serio, sennò come faccio a rippare i dvd od a provare il masterizzatore? :roll:

@Wolf: ho una Matrox maledetta....

• Author
comment_16495

Nuovo sviluppo: ho montato sopra il Nero e riconosce perfettamente il masterizzatore dvd, vede tutto...le modalità sono corrette ed il lettore dvd riesce a vedere i dvd dati senza problemi, l'Asus dvd non vuole saperne però di visualizzare i dvd e dà problemi a quello che chiama modalità DDraw Overlay non supportata...comincio a pensare che la scheda Matrox g550 abbia dei driver non adatti...è possibile?

comment_16505

Nuovo sviluppo: ho montato sopra il Nero e riconosce perfettamente il masterizzatore dvd, vede tutto...le modalità sono corrette ed il lettore dvd riesce a vedere i dvd dati senza problemi, l'Asus dvd non vuole saperne però di visualizzare i dvd e dà problemi a quello che chiama modalità DDraw Overlay non supportata...comincio a pensare che la scheda Matrox g550 abbia dei driver non adatti...è possibile?

ma che cippa c'entra la matrox col masterizzatore?

comment_16510

Mah..fai sta prova..scarica o:

- DVD Shrink. Metti dentro il DVD e fai "backup". Quando ha finito ti compare il video nella finestrella in basso a sx. Tasto destro e "play". Se cosi lo vedi vuol dire che non c'entrano i driver. ;)

- Video Lan, di cui nn ricordo il sito. Con questo dovresti riuscire a vedere qualsiasi tipo di filmato senza dover installare niente. Prova e vedi se va.

;)

comment_16514

ma che cippa c'entra la matrox col masterizzatore?

Beh, per vedere i DVD c'entra la scheda video. Se non hai i driver giusti non vedi niente. ;)

Però non è sempre vera sta cosa, e asus DVD nn funziona bene con tutte le schede video. Io ad esempio non riesco a vederli i film con quel programma, e neanche con Power DVD.

Ci sono riuscito con WIN DVD o con uno dei programmi sopra elencati. ;)

comment_16515

modalità DDraw Overlay non supportata...

DDraw overlay surface

This is probably one of the more confusing aspects of DTV. Any of our cards will work in a system that does not have a DDO graphics card, but you will not be able to view the video full motion, full size on your computer monitor. To make matters a bit more confusing, not all Direct Draw graphics cards have overlay. We have a list of several graphics cards that fully support DDO on our recommended systems and potential conflicts page.

Quindi la scheda video potrebbe centrare. Cerca in giro sui forum/faq di amanti dell'editing video o dei dvd se è stato già riscontrato qualche problema con la tua scheda.

comment_16520

DDraw overlay surface

This is probably one of the more confusing aspects of DTV. Any of our cards will work in a system that does not have a DDO graphics card, but you will not be able to view the video full motion, full size on your computer monitor. To make matters a bit more confusing, not all Direct Draw graphics cards have overlay. We have a list of several graphics cards that fully support DDO on our recommended systems and potential conflicts page.

Quindi la scheda video potrebbe centrare. Cerca in giro sui forum/faq di amanti dell'editing video o dei dvd se è stato già riscontrato qualche problema con la tua scheda.

io avevo capito che non leggeva neanche i dvd dati

• Author
comment_16539

No, no i dvd li legge...anche quelli video vengono letti, nel senso che il masterizzatore dvd vede i file ifo e vob sul dvd. Ma il problema è in sede di visualizzazione. Temo che nella reinstallazione del Professional non siano stati reinstallati dei driver della matrox che erano utili per la visualizzazione, altra possibilità è che il prog della Asus per vedere i dvd non abbia i driver adatti per il masterizzatore in quanto il software è antecedente all'uscita dei masterizzatori dvd.

@Sharu: dove hai trovato quel pezzo in inglese?

• Author
comment_16540

Mah..fai sta prova..scarica o:

- DVD Shrink. Metti dentro il DVD e fai "backup". Quando ha finito ti compare il video nella finestrella in basso a sx. Tasto destro e "play". Se cosi lo vedi vuol dire che non c'entrano i driver. ;)

- Video Lan, di cui nn ricordo il sito. Con questo dovresti riuscire a vedere qualsiasi tipo di filmato senza dover installare niente. Prova e vedi se va.

;)

Grazie, proverò...ma temo che non legga nulla, nè dvd nè divx...ho provato :evil:

comment_16549

Grazie, proverò...ma temo che non legga nulla, nè dvd nè divx...ho provato :evil:

Anche io non riuscivo a vedere i dvd e dopo aver installato vari software per riuscirci alla fine non vedevo neanche più i DivX. ;)

Con video lan dovresti riuscire a vedere l'impossibile,...

Guest
This topic is now closed to further replies.