mystogan Inviata 3 Agosto 2014 Segnala Inviata 3 Agosto 2014 Salve a tutti, come saprete è uscito il nuovo sito di d&d e purtroppo i vecchi articoli (the mind's eye) non sembrano più presenti (per ora) ragion per cui vorrei sapere se qualcuno sa come reperire la cdp del constructor (in particolare mi servono sia la versione 3.0 e 3.5) inoltre mi sarebbe utile sapere come possono progredire i costrutti astrali oltre il livello 9 e talenti ad essi annessi presenti nel "the mind's eye" grazie mille a tutti
LuigiTheWall Inviato 3 Agosto 2014 Segnala Inviato 3 Agosto 2014 Salve a tutti, come saprete è uscito il nuovo sito di d&d e purtroppo i vecchi articoli (the mind's eye) non sembrano più presenti (per ora) ragion per cui vorrei sapere se qualcuno sa come reperire la cdp del constructor (in particolare mi servono sia la versione 3.0 e 3.5) inoltre mi sarebbe utile sapere come possono progredire i costrutti astrali oltre il livello 9 e talenti ad essi annessi presenti nel "the mind's eye" grazie mille a tutti Ti rispondo via MP 1
mystogan Inviato 3 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2014 perfetto ho risolto per quanto riguarda la cdp della versione 3.5, qualcuno mi può aiutare col resto?
Messaggio consigliato