Gia_Gal Inviata 3 Agosto 2014 Segnala Inviata 3 Agosto 2014 Ciao a tutti e tutte! Sono un giovane (a 23 anni si può ancora dire? ) giocatore romano... o quasi: spiego meglio. Le mie riserve sono soprattutto sul termine giocatore: infatti mi piacerebbe tantissimo ruolare (e provare anche tanti gdr diversi)... ma la mia compagnia originaria si è letteralmente disgregata (anche in senso geografico), dopo un paio di anni di campagne di D&D 3.5, peraltro condotte in maniera molto, moooolto amatoriale (da me medesimo, che tanto avrei voluto giocare; purtroppo ero l' unico disposto a "masterare"). Morale della favola: voglio giocare con altre persone appassionate a D&D e Pathfinder, ma anche tanti altri gdr che mi hanno sempre incuriosito, ma che non sono mai riuscito a giocare (tipo vampiri). Con questo vi saluto e... ci si legge in pbf
Aranor Inviato 4 Agosto 2014 Segnala Inviato 4 Agosto 2014 Benvenuto Gia_Gal, dallo staff di Dragon's Lair. Innanzitutto qui di seguito ecco i link a Regolamento e FAQ. Inoltre, i Regolamenti per le Sezioni, utili per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Comunue... sì cavolo, a 23 anni sei giovane, almeno tu! Buona navigazione
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.