Vai al contenuto

Alcune delle mirabolanti...

Messaggio consigliato

• Risposte 15
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Son contento che apprezzi la vignetta nonostante la mia tecnica... (considerate che non uso mai la gomma (se non sbaglio tremendamente ovvio :P... gomma virtuale s'intende, sono tutte fatte con la tablet)

eccone un'altra... una delle vecchie (si nota anche dai disegni ancor più bruttini):

altra ancora... considerate poi che (salvo un paio di eccezioni) tutte le vignette si basano sui fatti e le mirabolanti avventure in cui M'Elzar e il gruppo di cui fa parte si vengono a trovare... quindi per quanto sia le vignette vengono percepite in modo molto più ilare da parte dei miei compagni di avventura ;-)

Altra ancora sempre dal nostro beneamato sito... di cui non darò il link perchè non so se il DM vuole (Hammerhearth qui sul forum)... ma se cercate le Cronache del Sole Nero (e M'Elzar magari...) *firuli*

post-2279-14347049701078_thumb.gif

post-2279-1434704970137_thumb.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Non era per niente un palese spam...ho postato un messaggio del genere perchè voleva esattamente dire quello che pensavo.Il commento sarebbe stato:"Ottimo spirito umoristico,mi sono ammzzato da ridere"

Ho espresso tutto con una manciata di gif solo per cambiare un pò stile(visto e considerato che le uso saltuariamente)

P.S:nemmeno questo post vuole essere spam,mi sembrava il caso di spiegarmi bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

eh eh

almeno ti ho spinto a scrivere due righe di più..

non offenderti se ti dico questo, è una cosa che penso in generale..

commenti come bello, interessante e divertente, posso anche accettarli,

non tutti sappiamo mettere in parole le sensazioni che un disegno ci da, io per primo mi sforzo di spiegarmi al meglio essendo più bravo col le immagini che con le frasi,

comunque i commenti brevi e l'uso delle faccine sono considerati comunemente spam, ed io mi aspetterei qualcosa di più:-) ,

specialmente da te,visto che ho notato che sei molto attivo ed attento;-)

ps.

comunque poi cancello o trasferisco altrove questi post di chiarimento

Link al commento
Condividi su altri siti

No no non mi sono offeso...è che semplicemente mi era venuta l'idea di fare così(altrimenti in genere faccio commenti molto lunghi per abitudine)...poi mi hai preso in un brutto momento e allora ho risposto in modo un po brusco...e dunque mi sento in dovere di scusarmi.

Poi se la metti così prenderò quell'osservazione per un complimento ^^

E adesso direi che ho finito coi chiarimenti^^

Link al commento
Condividi su altri siti

ehehh grazie dei complimenti... per quello che riguarda il topic sulle carte di Munchkin... andrò subito a vederlo... magari mi viene qualche ispirazione... (in fondo ho tutti i mazzi di quel divertentissimo gioco ^_^ )

nota: ah le ho già messe in una raccolta :-) sul sito del gruppo GDR in cui gioco (http://www.cronachedelsolenero.net) nella sezione immagini->vignette!

Link al commento
Condividi su altri siti