Lurker Inviata 4 Agosto 2014 Segnala Inviata 4 Agosto 2014 Salve a tutti, giocherò in un gruppo composto da uno stregone puro, una maga rossa, un mago specializzato nei costrutti e un ladro; considerando questa composizione quale classe (possibilmente non incantatori) mi farebbe sentire utile con tutta questa sovrabbondante magia intorno? Specifico che in questa campagna (versione 3.5) non sono consentiti manuali in inglese e l'allineamento dei personaggi della campagna è buono. Vi ringrazio in anticipo, tutti i commenti saranno enorme aiuto.
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 4 Agosto 2014 Segnala Inviato 4 Agosto 2014 Manca un tank e un incantatore divino. Puoi essere entrambe le cose giocando un chierico, un druido, un'anima prescelta. [con eventuali CdP, io nel tuo gruppo andrei di Pugno Sacro] Non cura molto, ma il Combattente Psichico è una classe molto soddisfacente. Se proprio non vuoi castare a ogni costo, ti conviene fare qualcosa a base Barbaro. Lo puoi usare il Goliath? (sta su Razze di Pietra, un manuale in Italiano, tuttavia ha un MdL di +1 che a seconda del livello di partenza potrebbe dare difficoltà) In alternativa, Forgiato?
Arthas II Inviato 4 Agosto 2014 Segnala Inviato 4 Agosto 2014 Io farei un chierico in armatura pesante oppure un paladino/guerriero.... Comunque i maghi rossi sono malvagi, penso che si possa essere al massimo neutrali (tendenti al malvagio) ma sicuramente non possono essere buoni (o almeno così mi ricordo)
Lurker Inviato 4 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 4 Agosto 2014 Innanzitutto vi ringrazio per le risposte, come seconda cosa vi vorrei chiedere che tipo di chierico dovrei fare, mi interesserebbero molto info aggiuntive e talenti se avete la gentilezza di darmi questi consigli. Preferirei un chierico che possa dire la sua in battaglia, menando le mani insomma oltre che utilizzare i suoi poteri
KlunK Inviato 4 Agosto 2014 Segnala Inviato 4 Agosto 2014 Intanto dai una lettura alla Guida al Chierico, poi informazione fondamentale è l'ambientazione in cui giochi perché le divinità e quindi lo stile del chierico dipende da quello. Poi le possibilità sono infinite.
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 5 Agosto 2014 Segnala Inviato 5 Agosto 2014 Innanzitutto vi ringrazio per le risposte, come seconda cosa vi vorrei chiedere che tipo di chierico dovrei fare, mi interesserebbero molto info aggiuntive e talenti se avete la gentilezza di darmi questi consigli. Preferirei un chierico che possa dire la sua in battaglia, menando le mani insomma oltre che utilizzare i suoi poteri Il Chierico che mena è quello che usa Incantesimi Persistenti per far durare tutto il giorno i suoi migliori buff, e il talento Metamagia Divina per evitare l'incremento di livello metamagico spendendo invece usi giornalieri di Scacciare
KlunK Inviato 5 Agosto 2014 Segnala Inviato 5 Agosto 2014 Veramente si può fare un buon chierico combattente anche senza incantesimi persistenti o metamagia divina. Semmai quello è il miglior chierico combattente che si può fare, non IL chierico combattente.
Saito Hajime Inviato 5 Agosto 2014 Segnala Inviato 5 Agosto 2014 Mai pensato al Warlock? Con Eldritch Spear (non ricordo in italiano) e varie robe per stare a distanza sarebbe una bella aggiunta al party. Inoltre la possibilità di creare oggetti magici aiuta non poco. Alla fine non sei un incantatore, e la possibilità di farlo forgiato e chiamarlo Gundam non ha eguali
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora