MattoMatteo Inviato 13 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2015 "Se abbiamo rumore a nord-est e nord-ovest, cominciamo a dirigerci verso nord, poi cercheremo ancora." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nolonx Inviato 13 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2015 Vedete Ciric prendere la rincorsa, saltare sul carro, balzare direttamente in aria verso il tetto dell'armeria, aggrapparsi al bordo e con uno slancio laterale riuscire a salire in cima, il tutto con estrema grazia e fluidità! (ha tirato 20 di dado ) @CIRIC Spoiler: Dall'alto grazie alla tua vista e udito acuti riesci a capire che quello che Amdi e Cormac hanno sentito è probabilmente solo un eco distorto di quello che sta succedendo a est. Intravedi confusione e qualche persona scappare e scomparire nelle ombre. Guardando a nord est e a nord ovest non ti sembra di vedere nulla, se non ombre sfuggenti e tanta oscurità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
burgmeister Inviato 13 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2015 Sono tutti troppo frettolosi qua, non penso che un minuto di ricerca in più cambi il destino di questa città Thorn da quassù i miei sensi mi dicono che il problema è ad est, quello che sentivate da sotto è probabilmente era un eco. Suggerisco di dirigerci ad est. Cercando di fare meno rumore possibile ed il più in fretta anche Detto ciò agilmente eseguo la discesa, ma prima cerco tracce del ragno (si è fissato) Spoiler: Atletica +6 Acrobazia +9 Percezione +10 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nolonx Inviato 13 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2015 Il ragno è sparito e non vedi zone in cui possa essere nascosto sul tetto dell'armeria. Per i salti che gli hai visto fare probabilmente è semplicemente saltato sul tetto più vicino per fuggire da un'altra parte della città. Dopo queste considerazioni con agilità ti cali dal tetto atterrando con grazia felina davanti ad un Grimbold parecchio stupito. Spoiler: Un gruppo di guardie alza una serie di cartelli con scritto: 10 10 9 10... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rikkardo Inviato 15 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2015 Di salvare questa cittadina non mi interessa, peró i pericoli dovuti alla permanenza nel piano delle ombre minacciano le possibilità di sopravvivenza di ogni singolo, quindi non mi oppongo all'incarico di mettere in sicurezza la città, poi certamente qualcuno dovrà anche capire come tornare al mondo. Mentre pondero queste riflessioni, Ciric sembra individuare donde provenga il rumore di disordini. "Forza, a oriente! Che il rumore di legna infranta siano le porte cittadine?" Mi incammino velocemente in direzione del levante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moeru no Sora no Danieru Inviato 15 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2015 Se per uscire da questo posto devo aiutare queste persone... così sia: la Mia Padrona mi sta mettendo alla prova Mi metto a seguire il mezzelfo verso la parte nord-orientale della città : Mezzelfo! il tuo nome è Arszlàn giusto? Io non mi fido di nessuno e lo sapete tutti ormai. A me sta bene così: se vuoi andare verso est permettimi di coprirti le spalle. Il mio obbiettivo attualmente coincide con il vostro, ovvero andarcene da qui. Perciò lasciate che vi aiuti e poi quando sarà finito tutto ognuno seguirà la propria via. Il fatto di darvi aiuto non centra con il chiedervi di avere fiducia in me, tutto qui. E' una questione di dare e avere: io aiuto voi, voi aiutate me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 15 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2015 Il ragionamento del tiefling non fà una piega. Mi volto verso gli altri: "Presto, seguiamo Arszlan e gli altri!" Mentre mi dirigo anche io verso est, rinfodero i picconi ed estraggo arco e freccia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
burgmeister Inviato 16 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2015 Dopo aver indicato la via mi accodo agli altri rimanendo 6/7 m dietro, acuendo tutti i miei sensi Ok andiamo, ma niente fanfare al nostro passaggio, sarebbe bello per una volta essere noi a cogliere di sorpresa questi strani canidi a 2 teste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
picard65 Inviato 16 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2015 Mi metto in testa al gruppo, facendo attenzione a quello che ci sta attorno per evitare brutte sorprese durante il tragitto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Velex87 Inviato 25 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2015 Aspetto che tutti seguano Cormac prima di seguirli anch'io guardandomi sempre attorno!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nolonx Inviato 27 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2015 Vi dirigete in gruppo verso est, Cormac in testa alla formazione, seguendo le urla di terrore che purtroppo ben presto si trasformano in strazianti urla di dolore per poi ammutolire.. il freddo è intenso e ad ogni angolo le ombre sembrano assalirvi, per poi svanire nella confusa oscurità del piano delle ombre. Gli edifici sembrano volervi inghiottire mentre cercate di capire dove potrebbero trovarsi i vostri bersagli. @TUTTI Spoiler: Pensate di essere nella direzione giusta, ma vi serve qualche sforzo in più, e un po' di inventiva, per riuscire a trovare i mostri! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 27 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2015 Dannazione, queste ombre confondono i nostri passi! Non riusciremo mai a trovare quei mostri, così, a meno che... Con un grido fermo gli altri: Aspettate, così ci stiamo muovendo alla cieca! Che ne dite di provare ad attirare quei mostri verso di noi, facendo rumore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
burgmeister Inviato 27 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2015 Che attacchino solo gli indifesi? Mi fermo con fare pensieroso e dico a bassa voce a chi mi è vicino E se, usando il poncho per nascondere lo zaino e raccogliendo un'arma improvvisata facessi da esca con voi a pochi passi da me? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Velex87 Inviato 27 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2015 Per me va bene posso pararti il **** anche da lontano in caso di pericolo!!!! Speriamo siano abbastanza stupidi da caderci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
picard65 Inviato 28 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2015 Dovremmo stare attenti a non farci individuare noialtri, e comunque dovremmo tenere i nostri sensi all'erta, se questo non funziona magari potremmo provare a trovarne le tracce, magari ci dicono qualche cosa di più. Detto ciò inizio a guardarmi attorno, alla ricerca di un posto adatto per nascondermi e intervenire comunque velocemente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rikkardo Inviato 29 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2015 Finchè queste idee suicide vengono agli altri, sono bene felice di assecondare questi piani. "D'accordo, Ciric, magari prova a lamentarti urlando per attirarli meglio." Gli strizzo l'occhio e mi nascondo tra le ombre deformate con entrambe le spade in mano pronte all'uso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 30 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2015 Mi rivolgo a Ciric: Se sembrerai solo, e visto che non porti armature, probabilmente ti attaccheranno anche impugni un'arma normale... continua pure ad usare la lancia; magari, però, mentre chiami aiuto cerca di sembrare spaventato, e non avanzare troppo in fretta. Dopo queste raccomandazioni, mi guardo attorno alla ricerca di un buon posto da cui tenerlo d'occhio. @ DM: Spoiler: Se le case lì attorno sono tutte ad un piano, mi arrampico sul tetto: Acrobazia +8. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
burgmeister Inviato 30 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2015 Speriamo di non fare la fine del lombrico sull'amo... Detto questo nelle vicinanze cerco un bastone mezzo annerito dal fumo, lo impugno, mi scarmiglio i capelli, nascondo bene lo zaino sotto il poncho ed inizio ad urlare Ahhh, bastardi! Mi avete distrutto la casa ed ucciso la mia Meredith! maledetti!!! Occhi spiritati di uno che vaga a casaccio Spoiler: Raggirare un bel +0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Velex87 Inviato 7 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2015 mi nascondo anch'io cercando di rimanere a 7 metri circa dall'esce(5 quadretti) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nolonx Inviato 9 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2015 L'idea di Ciric di fare da esca funziona! Tuttavia le vostre abilità nel tendere un'imboscata non sono perfette e quando effettivamente i mostri compaiono alla ricerca della preda urlante, vi colgono di sorpresa arrivando da un punto che non vi aspettavate! @TUTTI Spoiler: Avete purtroppo fallito miseramente la sfida abilità! Qui inizia un incontro di combattimento. I mostri hanno un round di sorpresa a favore in quanto sono riusciti a sorprendervi nonostante il vostro tentativo di trappola. Vi concedo comunque le vostre azioni gratuite per parlare (entro ragionevoli limiti di lunghezza/complessità del dicorso) prima che l'incontro abbia inizio (leggasi, mentre lo preparo ). Quindi potete parlare (un post a testa per dire qualcosa), ma non eseguire alcun altro tipo di azione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.