nolonx Inviato 20 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2015 Una delle tue frecce manca il bersaglio, la creatura è fortunata e la schiva involontariamente grazie ad un movimento nel prepararsi ad affrontare Cormac, ma l'altra invece la colpisce in pieno petto. Con un sibilo di rabbia l'ombra guarda minacciosa Thorn e poi Cormac, ma poi quella che dovrebbe essere la bocca si contorce in un sorriso malefico. Pochi istanti dopo tre ombre si materializzano di fianco a voi! @THORN Spoiler: Colpi Gemelli Tiro Colpire vs Shadow Bolter (1): 1d20 + 6 = 7 + 6 = 13 (mancato) Tiro Colpire vs Shadow Bolter (2): 1d20 + 6 = 13 + 6 = 19 (colpito) Tiro Danni vs Shadow Bolter (2): 2d10 + 1d6 = 4 + 9 + 3 = 16 PS: ti ho dato un +2 di bonus al TPC per la posizione sul tetto. Iniziativa Leeching Shadow 1 Leeching Shadow 2 Leeching Shadow 3 Ciric: 1/25 PF, sanguinante, +2 TPC (Raknos T2E), TS (Ciric T2E) Raknos Amdi Dusk Beast 2: morto Shadow Bolter Arszlàn Cormac: +2 TPC (Raknos T2E) Thorn Mappa https://docs.google.com/spreadsheets/d/1XIdmjMb9wpcVttC0SJIF6k9UHHNNsJfnQa25UCBJJmo/edit?usp=sharing Legenda TPC = Tiro per Colpire Nome PG T#E = Fino alla fine del turno # del personaggio TS = Tiro Salvezza
burgmeister Inviato 20 Aprile 2015 Segnala Inviato 20 Aprile 2015 Sempre più dura la faccenda, devo fare appello a tutte le mie forze Eseguo una raffica con la lancia, guizzando dietro ad Amdi. @DM Spoiler: uso 5 cicloni contro la bestia davanti a me. +6 vs tempra; se colpisco d8+4+5 di raffica di colpi e sposto l'ombra in Q13 scatto in T15 poi spendo un punto azione per usare un impulso e recupero 6 p.f.
nolonx Inviato 20 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2015 Fortunatamente scopri che l'ombra che colpisci con una raffica di colpi di lancia non è così minacciosa come poteva sembrare. In un sibilo di odio si dissolve nel nulla. Tuttavia dopo averla uccisa, altre due ombre fameliche compaiono sul campo di battaglia, evidentemente attirate dal sangue e dall'ombra riversato per la strada! @CIRIC Spoiler: Cinque Cicloni Tiro Colpire vs Leeching Shadow 1 (tempra): 1d20 + 6 = 7 + 6 = 13 (colpito) Tiro Danni vs Leeching Shadow 1: 1d8 + 9 = 4 + 9 = 13 Tiro Salvezza: 1d20 = 8 (fallito) Iniziativa Leeching Shadow 1: morto Leeching Shadow 2 Leeching Shadow 3 Ciric: 7/25 PF, sanguinante, +2 TPC (Raknos T2E), TS (Ciric T3E) Raknos Amdi Leeching Shadow 4 Leeching Shadow 5 Shadow Bolter Arszlàn Cormac: +2 TPC (Raknos T2E) Thorn Mappa https://docs.google.com/spreadsheets/d/1XIdmjMb9wpcVttC0SJIF6k9UHHNNsJfnQa25UCBJJmo/edit?usp=sharing Legenda TPC = Tiro per Colpire Nome PG T#E = Fino alla fine del turno # del personaggio TS = Tiro Salvezza
Velex87 Inviato 21 Aprile 2015 Segnala Inviato 21 Aprile 2015 Invoco la forza di Grufstak su L4 e lo bersaglio con una saetta nera poi faccio scendere il solito alone argenteo su L3 Spoiler: Maledico L4 Sguardo penetrante su L4 +4vs volontà 2d6+4 e sono nvisibile per L4 Sfida divina su L3 se attacca altri subisce 7 danni radiosi e ha -2 txc se il prossimo round non lo attacco o non gli finisco attaccato la sfida termina e non la posso utilizzate per un round
Moeru no Sora no Danieru Inviato 21 Aprile 2015 Segnala Inviato 21 Aprile 2015 Raknos Vedendomi apparire di fronte a me una di quelle strane ombre non mi agito. Saranno state generate dal cecchino laggiú: vediamo di eliminarlo... Scatto in avanti allontanandomi dall'ombra. Nel mentre invoco la mia Padrona due volte benedendo Ciric ancora una volta e facendo calare una colonna di luce nera su di essa. Guardando l'ombra investita dalla luce Amdi si sente in grado di finirla. Spoiler: Scatto in Q13 Parola Curativa su Ciric Puó usare Impulso curativo + 1d6+4 Lancia della fede su L4 +4 vs Riflessi 1d8+4 danni radiosi e Amdi riceve +2 al txc contro L4
nolonx Inviato 21 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 21 Aprile 2015 La luce oscura avvolge totalmente l'ombra che nel giro di pochi istanti si disintegra con un sibilo. Purtroppo però alla morte dell'ombra, ne compaiono altre due! Se non state attenti la situazione potrebbe sfuggirvi di mano. @RAKNOS Spoiler: Lancia della Fede Tiro Colpire vs Leeching Shadow 4 (riflessi): 1d20 + 4 = 16 + 4 = 20 (colpito) Tiro Danni vs Leeching Shadow 4: 1d8 + 4 = 5 + 4 = 9 @CIRIC Spoiler: Suppongo che tu utilizzi l'impulso curativo per guarire. Tiro GUARIGIONE da Raknos: 1d6 + 10 = 5 + 10 = 15 e vai a 22PF. @CIRIC e CORMAC Spoiler: Non avete più il bonus al TPC di Raknos. @AMDI Spoiler: Dato che il bersaglio che avevi dichiarato non c'è più, puoi rifare l'azione o darmi semplicemente un nuovo bersaglio per l'attacco. Attendo il tuo post per continuare. Iniziativa Leeching Shadow 2 Leeching Shadow 3 Ciric:22/25 PF, TS (Ciric T3E) Raknos Amdi Leeching Shadow 4: morto Leeching Shadow 5 Shadow Bolter Arszlàn Cormac: Leeching Shadow 6 Leeching Shadow 7 Thorn Mappa https://docs.google.com/spreadsheets/d/1XIdmjMb9wpcVttC0SJIF6k9UHHNNsJfnQa25UCBJJmo/edit?usp=sharing Legenda TPC = Tiro per Colpire Nome PG T#E = Fino alla fine del turno # del personaggio TS = Tiro Salvezza
Velex87 Inviato 21 Aprile 2015 Segnala Inviato 21 Aprile 2015 Parandomi davanti il mio scudo mi avvicino a Racknos e poi invocando poteri fatati richiamo il potere di Levistus e due catene nere come la notte senza luna saettano verso il cecchino ombroso. Subito dopo una cometa scende tra il cecchino e l'ombra di fronte a Cormac Spoiler: mi muovo in q14 subisc l'eventuale ado da L3 e L4 Catene di levistus su B +4vs tempra 2d6+4 danni da freddo se B si muove prima della fine del mio turno successivo altri 2d6 danni da freddo Punto azione Stella cadente infuocata in H12 +4vs rifless 1d4+4 danni radiosi e da fuoco su B e L5 Azine minore Sfida divina su L7 se attacca altri che non sia io 7 danni radiosi Gratuita prova conoscenza mostri sulle ombre per capire come mai quando muoiono ne compaiano 2 in teoria Religione 0 po Arcano 0
nolonx Inviato 21 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 21 Aprile 2015 Amdi si sposta velocemente sul campo di battaglia subendo un colpo da parte di una delle ombre, per posizionarsi in modo da colpire lo Shadow Bolter e l'ombra vicina. Sfortunatamente i suoi colpi non vanno a segno sul bersaglio più importante riuscendo solo a uccidere l'ombra minore. Ancora una volta alla morte di una ne compaiono altre due! @AMDI Spoiler: Attacco Opportunità di Leeching Shadow 3 Tiro Colpire vs Amdi (riflessi): 1d20 + 4 = 1 + 4 = 5 (mancato) Attacco Opportunità di Leeching Shadow 4 Tiro Colpire vs Amdi (riflessi): 1d20 + 4 = 10 + 4 = 14 (colpito) Danni: 4 Catene di Levistus Tiro Colpire vs Shadow Bolter (tempra): 1d20 + 4 = 11 + 4 = 15 (mancato) Stella Cadente Infuocata Tiro Colpire vs Shadow Bolter (riflessi): 1d20 + 4 = 2 + 4 = 6 (mancato) Tiro Colpire vs Leeching Shadow 5 (riflessi): 1d20 + 4 = 11 + 4 = 15 (colpito) Tiro Danni: 1d4 + 4 = 4 + 4 = 8 Prova Conoscenza Tiro Saggezza: 1d20 + 1 = 3 + 1 = 4 Risultato: non hai la minima idea del perchè continuino ad arrivare ombre. Nota: ho usato saggezza perchè avevi un bonus maggiore delle due skill. Iniziativa Leeching Shadow 2 Leeching Shadow 3 Ciric:22/25 PF, TS (Ciric T3E) Raknos Amdi: 27/31 PF Leeching Shadow 5 Shadow Bolter Arszlàn Cormac: Leeching Shadow 6 Leeching Shadow 7: MARK (Amdi) (7 danni se non attacca Amdi) Thorn Leeching Shadow 8 Leeching Shadow 9 Mappa https://docs.google.com/spreadsheets/d/1XIdmjMb9wpcVttC0SJIF6k9UHHNNsJfnQa25UCBJJmo/edit?usp=sharing Legenda TPC = Tiro per Colpire Nome PG T#E = Fino alla fine del turno # del personaggio TS = Tiro Salvezza
nolonx Inviato 21 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 21 Aprile 2015 Lo Shadow Bolter si sposta quasi come se si smaterializzasse per qualche istante fondendosi con le ombre per poi ricomparire vicino a Cormac e pugnalarlo su una spalla! @CORMAC Spoiler: Pugnalata di Shadow Bolter Tiro Colpire vs Cormac: 1d20 + 12 = 15 + 12 = 27 (colpito) Tiro Danni: 1d4 + 5 = 3 + 5 = 8 @AMDI e TUTTI Spoiler: Ho fatto un errore, Leeching Shadow 4 era già morto prima dell'azione di Amdi, quindi non ha potuto fare l'attacco di opportunità nei suoi confronti. Correggo qui i PF di Amdi che torna a pieno. Chiedo scusa anche per il casino sulla mappa, ora è a posto. Iniziativa Leeching Shadow 2 Leeching Shadow 3 Ciric:22/25 PF, TS (Ciric T3E) Raknos Amdi Leeching Shadow 5: morto Shadow Bolter Arszlàn Cormac: 28/31 PF (considerati i 5 PF temporanei) Leeching Shadow 6 Leeching Shadow 7: MARK (Amdi) (7 danni se non attacca Amdi) Thorn Leeching Shadow 8 Leeching Shadow 9 Mappa https://docs.google.com/spreadsheets/d/1XIdmjMb9wpcVttC0SJIF6k9UHHNNsJfnQa25UCBJJmo/edit?usp=sharing Legenda TPC = Tiro per Colpire Nome PG T#E = Fino alla fine del turno # del personaggio TS = Tiro Salvezza
rikkardo Inviato 22 Aprile 2015 Segnala Inviato 22 Aprile 2015 All'improvviso mi vedo apparire accanto due ombre, una dopo l'altra, quindi le attacco, dato che la miglior difesa è l'offesa. @DM Spoiler: 1) Azione gratuita: attivo la posta battle wrath, un potere marziale a volontà che mi dà +2 al danno d'arma. 2) Azione standard: attacco l'ombra 8. Attacco basilare in mischia tiro per colpire +6 (+3 forza +2 competenza +1 classe) contro CA colpito: 1d10+9 (+3 forza, +3 classe, +1 talento, +2 potere) Se il colpo va a segno uso dual weapon attack, ma contro l'altra ombra la numero 3. Dual weapon attack: quando colpisco un nemico con un attacco basilare in mischia, attacco un avversario, in questo caso l'ombra 3. tiro per colpire +7 (+3 destrezza +3 competenza +1 classe) contro CA colpito: 1d6+8 (+3 forza, +3 classe, +2 potere)
nolonx Inviato 22 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 22 Aprile 2015 Con due colpi da maestro Arszlàn uccide le due ombre adiacenti a lui. Per qualche istante aspettate che altre quattro ombre compaiano sul campo di battaglia, ma questa volta sembra non succedere nulla. Che sia stata solo fortuna? O forse le ombre hanno capito che è meglio starvi alla larga? @ARSZLAN Spoiler: Attacco Basilare Tiro Colpire vs Leeching Shadow 8: 1d20 + 6 = 9 + 6 = 15 (colpito) Tiro Danni vs Leeching Shadow 8: 1d10 + 9 = 3 + 9 = 12 Dual Weapon Attack Tiro Colpire vs Leeching Shadow 3: 1d20 + 7 = 13 + 7 = 20 (colpito) Tiro Danni vs Leeching Shadow 3: 1d6 + 8 1 + 8 = 9 Iniziativa Leeching Shadow 2 Leeching Shadow 3: morto Ciric:22/25 PF, TS (Ciric T3E) Raknos Amdi Shadow Bolter Arszlàn Cormac: 28/31 PF (considerati i 5 PF temporanei) Leeching Shadow 6 Leeching Shadow 7: MARK (Amdi) (7 danni se non attacca Amdi) Thorn Leeching Shadow 8: morto Leeching Shadow 9 Mappa https://docs.google.com/spreadsheets/d/1XIdmjMb9wpcVttC0SJIF6k9UHHNNsJfnQa25UCBJJmo/edit?usp=sharing Legenda TPC = Tiro per Colpire Nome PG T#E = Fino alla fine del turno # del personaggio TS = Tiro Salvezza
picard65 Inviato 23 Aprile 2015 Segnala Inviato 23 Aprile 2015 Vedendomi circondato da due nemici, e trovando difficile difendermi da essi da due lati diversi, dopo aver concentrato il potere della terra in me e sui miei nemici, scatto velocemente, richiamando a me il potere dell'ariete, per poi colpire con forza lo Shadow bolter e spingerlo via assieme all'ombra che mi affianca. Non ne arrivano più? Bene. Dico sorridendo. @dm Spoiler: per prima cosa marchio con collera della natura, se attacca un mio alleato mentre mi è adiacente uso furia del guardiano, +7(forza) vs tempra, id8+4 danni, e concede vantaggio in combattimento a me e ai miei alleati fino alla fine del mio turno successivo, se invece lo fa mentre non è addiacente a me come reazione immediata uso la stretta del guardiano, emanazione ravvicinata 5, lo faccio scorrere di un quadretto, allontanandolo dai miei alleati e facendo in modo che mi venga più vicinoa me, in più è rallentato e non può scattare fino alla fine del suo turno. Scatto poi in j11 e uso "Assalto dell'ariete tonante" (supplica ad incontro) contro il bolter. forza contro CA, +7 al tiro per colpire, se colpisco 1d8+4 danni da fulmine, e spingo "di un numero di quadretti pari al modificatore di costituzione" il bolter in i13, e attivo l'attacco secondario ad ogni creatura con propagazione ravvicinata di 3 (Non so se becca nuovamente il bersaglio primario o no però). Per il secondario è forza vs tempra, 1d6 danni da tuono e spingo di un quadretto i bersagli colpiti,in quest caso spingerei sempre di uno verso il basso.
nolonx Inviato 23 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2015 Un'onda d'urto parte da Cormac e investe in pieno lo Shadow Bolter che viene scaraventato indietro. Un'ulteriore onda d'urto poi investe sia il Bolter che l'altra ombra, ma non sembra avere alcun effetto. @CORMAC Spoiler: Assalto dell'Ariete Tonante Tiro COLPIRE vs Shadow Bolter: 1d20 + 7 = 14 + 7 = 21 (colpito) Tiro DANNI vs Shadow Bolter: 1d8 + 4 = 2 + 4 = 6 Attacco Secondario Tiro COLPIRE vs Shadow Bolter: 1d20 + 4 = 2 + 4 = 6 (mancato) Tiro COLPIRE vs Leeching Shadow 2: 1d20 + 4 = 2 + 4 = 6 (mancato) Iniziativa Leeching Shadow 2: MARK (Cormac) * (vedi nota) Ciric:22/25 PF, TS (Ciric T3E) Raknos Amdi Shadow Bolter: MARK (Cormac) * (vedi nota) Arszlàn Cormac: 28/31 PF Leeching Shadow 6 Leeching Shadow 7: MARK (Amdi) (7 danni se non attacca Amdi) Thorn Leeching Shadow 9 Mappa https://docs.google.com/spreadsheets/d/1XIdmjMb9wpcVttC0SJIF6k9UHHNNsJfnQa25UCBJJmo/edit?usp=sharing Legenda TPC = Tiro per Colpire Nome PG T#E = Fino alla fine del turno # del personaggio TS = Tiro Salvezza * MARK (Cormac): per prima cosa marchio con collera della natura, se attacca un mio alleato mentre mi è adiacente uso furia del guardiano, +7(forza) vs tempra, id8+4 danni, e concede vantaggio in combattimento a me e ai miei alleati fino alla fine del mio turno successivo, se invece lo fa mentre non è addiacente a me come reazione immediata uso la stretta del guardiano, emanazione ravvicinata 5, lo faccio scorrere di un quadretto, allontanandolo dai miei alleati e facendo in modo che mi venga più vicinoa me, in più è rallentato e non può scattare fino alla fine del suo turno.
nolonx Inviato 23 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2015 Le ombre adiacenti a Raknos e Ciric allungano un.. arto.. per toccarli. Un'ondata di gelo pervade il corpo di Raknos quando viene colpito. L'ombra che ha cercato di attaccare Ciric invece viene avvolta da una scarica di energia magica e muore. @RAKNOS Spoiler: Tocco di Leeching Shadow 6 Tiro COLPIRE vs Raknos (riflessi): 1d20 + 4 = 15 + 4 = 19 (colpito) Tiro DANNI vs Raknos: 4 Iniziativa Leeching Shadow 2: MARK (Cormac) * (vedi nota) Ciric:22/25 PF, TS (Ciric T4E) Raknos: 21/25 PF Amdi Shadow Bolter: MARK (Cormac) * (vedi nota) Arszlàn Cormac: 28/31 PF Leeching Shadow 6 Leeching Shadow 7: morto Thorn Leeching Shadow 9 Mappa https://docs.google.com/spreadsheets/d/1XIdmjMb9wpcVttC0SJIF6k9UHHNNsJfnQa25UCBJJmo/edit?usp=sharing Legenda TPC = Tiro per Colpire Nome PG T#E = Fino alla fine del turno # del personaggio TS = Tiro Salvezza * MARK (Cormac): per prima cosa marchio con collera della natura, se attacca un mio alleato mentre mi è adiacente uso furia del guardiano, +7(forza) vs tempra, id8+4 danni, e concede vantaggio in combattimento a me e ai miei alleati fino alla fine del mio turno successivo, se invece lo fa mentre non è addiacente a me come reazione immediata uso la stretta del guardiano, emanazione ravvicinata 5, lo faccio scorrere di un quadretto, allontanandolo dai miei alleati e facendo in modo che mi venga più vicinoa me, in più è rallentato e non può scattare fino alla fine del suo turno.
MattoMatteo Inviato 23 Aprile 2015 Segnala Inviato 23 Aprile 2015 Mi preparo a colpire nuovamente quello che sembra essere il capo delle ombre, quando mi accorgo di averne una vicina. DANNAZIONE! Con uno scatto fulmineo indietreggio di un passo, estrendo altre due frecce e scagliandogliele contro. @ DM: Spoiler: Azione di movimento: Scatto in N9. Azione minore: Seleziono l'ombra in L9 come mia "preda del cacciatore". Una volta per round, se la colpisco le infliggo 1d6 pf di danno addizionali. Azione standard: Uso il potere a volontà "Colpi gemelli" contro l'ombra in L9. Due attacchi, ognuno +5 contro CA; ogni colpo a segno infligge 1d10 pf di danno. Visto che sono il più vicino al bersaglio, la capacità di classe "Tiro ottimale" mi concede un bonus di +1 al tpc (già conteggiato). P.S.: mi sono accorto di aver fatto un'errore (una dimenticanza, in realtà); come puoi vedere dalla mia scheda, come talento di 1° livello ho preso "Sete di battaglia", che mi fornisce un bonus di +3 all'iniziativa (quindi la mia iniziativa totale dovrebbe essere +5, non +2)... ma mi sono dimenticato di conteggiarlo nell'apposita tabella dell'iniziativa, nella prima pagina! Alla fine dello scontro aggiorno la scheda...
nolonx Inviato 24 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2015 Con un tiro perfetto Thron centra l'ombra più vicina direttamente in testa, facendola evaporare con un sibilo agghiacciante. @THORN Spoiler: Colpi Gemelli Tiro COLPIRE vs Leeching Shadow 9: 1d20 + 5 = 20 + 5 = 25 (colpito, critico) Tiro DANNI: non serve NB: Non potevi spostarti in N9 senza una prova acrobazia per scendere dal tetto, ma visto che il tuo scopo era solo allontanarti per tirare ti ho spostato in N8. Iniziativa Leeching Shadow 2: MARK (Cormac) * (vedi nota) Ciric:22/25 PF, TS (Ciric T4E) Raknos: 21/25 PF Amdi Shadow Bolter: MARK (Cormac) * (vedi nota) Arszlàn Cormac: 28/31 PF Leeching Shadow 6 Thorn Leeching Shadow 9: morto Mappa https://docs.google.com/spreadsheets/d/1XIdmjMb9wpcVttC0SJIF6k9UHHNNsJfnQa25UCBJJmo/edit?usp=sharing Legenda TPC = Tiro per Colpire Nome PG T#E = Fino alla fine del turno # del personaggio TS = Tiro Salvezza * MARK (Cormac): per prima cosa marchio con collera della natura, se attacca un mio alleato mentre mi è adiacente uso furia del guardiano, +7(forza) vs tempra, id8+4 danni, e concede vantaggio in combattimento a me e ai miei alleati fino alla fine del mio turno successivo, se invece lo fa mentre non è addiacente a me come reazione immediata uso la stretta del guardiano, emanazione ravvicinata 5, lo faccio scorrere di un quadretto, allontanandolo dai miei alleati e facendo in modo che mi venga più vicinoa me, in più è rallentato e non può scattare fino alla fine del suo turno.
nolonx Inviato 24 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2015 L'ombra adiacente a Cormac cerca di attaccarlo, ma fallisce miseramente quando Cormac riesce a deviarne l'arto con la spada. Così decide di spostarsi leggermente, forse sperando nell'aiuto dello Shadow Bolter. @CORMAC Spoiler: Tocco Tiro COLPIRE vs Cormac (riflessi): 1d20 + 4 = 2 + 4 = 6 (mancato) Iniziativa Leeching Shadow 2: MARK (Cormac) * (vedi nota) Ciric:22/25 PF, TS (Ciric T4E) Raknos: 21/25 PF Amdi Shadow Bolter: MARK (Cormac) * (vedi nota) Arszlàn Cormac: 28/31 PF Leeching Shadow 6 Thorn Leeching Shadow 9: morto Mappa https://docs.google.com/spreadsheets/d/1XIdmjMb9wpcVttC0SJIF6k9UHHNNsJfnQa25UCBJJmo/edit?usp=sharing Legenda TPC = Tiro per Colpire Nome PG T#E = Fino alla fine del turno # del personaggio TS = Tiro Salvezza * MARK (Cormac): per prima cosa marchio con collera della natura, se attacca un mio alleato mentre mi è adiacente uso furia del guardiano, +7(forza) vs tempra, id8+4 danni, e concede vantaggio in combattimento a me e ai miei alleati fino alla fine del mio turno successivo, se invece lo fa mentre non è addiacente a me come reazione immediata uso la stretta del guardiano, emanazione ravvicinata 5, lo faccio scorrere di un quadretto, allontanandolo dai miei alleati e facendo in modo che mi venga più vicinoa me, in più è rallentato e non può scattare fino alla fine del suo turno.
burgmeister Inviato 24 Aprile 2015 Segnala Inviato 24 Aprile 2015 Vediamo se gli insegnamenti del mio povero padre me li ricordo ancora Con un'agile movimento estraggo da sotto il poncho l'arco ed incocco una freccia, mi sposto più vicino al "bolter" e provo a raggiungerlo con una freccia. @DM Spoiler: Azione minore estraggo l'arco, quindi mi muovo di 7Q in N10 ed attacco il Bolter con l'arco +6 VS CA se colpisco faccio d10+4 danni
nolonx Inviato 24 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2015 Ciric prova a colpire il Bolter con una freccia, ma purtroppo manca il bersaglio. @CIRIC Spoiler: Attacco Base a Distanza Tiro COLPIRE vs Shadow Bolter: 1d20 + 6 = 6 + 6 = 12 (mancato) Tiro SALVEZZA: 1d20 = 17 (passato) Iniziativa Leeching Shadow 2: MARK (Cormac) * (vedi nota) Ciric:22/25 PF Raknos: 21/25 PF Amdi Shadow Bolter: MARK (Cormac) * (vedi nota) Arszlàn Cormac: 28/31 PF Leeching Shadow 6 Thorn Mappa https://docs.google.com/spreadsheets/d/1XIdmjMb9wpcVttC0SJIF6k9UHHNNsJfnQa25UCBJJmo/edit?usp=sharing Legenda TPC = Tiro per Colpire Nome PG T#E = Fino alla fine del turno # del personaggio TS = Tiro Salvezza * MARK (Cormac): per prima cosa marchio con collera della natura, se attacca un mio alleato mentre mi è adiacente uso furia del guardiano, +7(forza) vs tempra, id8+4 danni, e concede vantaggio in combattimento a me e ai miei alleati fino alla fine del mio turno successivo, se invece lo fa mentre non è addiacente a me come reazione immediata uso la stretta del guardiano, emanazione ravvicinata 5, lo faccio scorrere di un quadretto, allontanandolo dai miei alleati e facendo in modo che mi venga più vicinoa me, in più è rallentato e non può scattare fino alla fine del suo turno.
Moeru no Sora no Danieru Inviato 24 Aprile 2015 Segnala Inviato 24 Aprile 2015 Riprovaci elfo sarai più fortunato la prossima volta!! grido a Ciric prima di scattare indietro e allontanarmi dall'ombra che mi sta appiccicata addosso. Appena arrivo a distanza dal "Bolter" grido: Mia Signora!! Invio a te questo spirito, nell'attesa che torniate alla vostra forma originaria, affinchè possiate rinvigorirvi!! . Non finisco neanche di gridare che l'ombra viene investita da un fascio di luce nera. Cormarc si sente ispirato dalla Oscura Signora e in grado di dare il colpo di grazia. Spoiler: Azioni Movimento: Scatto in P13, uso un punto azione e mi muovo in K13. Azione Standard: Lancia della Fede su Shadow Bolter +4 vs Riflessi Colpito: 1d8+4 danni radiosi e Cormac riceve +2 al prossimo TpC vs SB
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