Velex87 Inviato 30 Aprile 2015 Segnala Inviato 30 Aprile 2015 Per lo scatarro sembra più uno da taverna Fallo pure te il rituale sono un paladino ma non sono esperto di rituali religiosi me la cavo meglio con la spada; direi di darci una mossa meno tempo passiamo qui a discutere meno tempo questa città rimarrà in questo piano!!
MattoMatteo Inviato 30 Aprile 2015 Segnala Inviato 30 Aprile 2015 Concordo con Amdi... possiamo decidere chi farà il rituale mentre andiamo verso il cimitero. Poi mi volto verso Arszlan, e con un sorriso sghembo gli dico: A quanto sembra riuscirai ad avere la tua avventura con i morti, nonostante le mie proteste.
rikkardo Inviato 4 Maggio 2015 Segnala Inviato 4 Maggio 2015 Mollo una pacca sulle spalle del ranger, ridendo. "Non vedo proprio l'ora! I cimiteri già sono tetri, figuriamoci su questo piano delle ombre. Forza, andiamo, che forse possiamo arrivare a capo di questa situazione e risolverla."
burgmeister Inviato 5 Maggio 2015 Segnala Inviato 5 Maggio 2015 Seguo i miei compagni sorridere all'idea di incontrare dei non morti e la cosa mi sa di strano. Ragazzi meno ottimismo, sarà durissima, già abbiamo visto quanto siano forti queste ombre... Annuisco dubbioso e metto i miei sensi all'erta mentre andiamo verso il cimitero. Poi mi chiudo a riccio, usando la lancia a mo' di bastone da passeggio.
nolonx Inviato 5 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2015 Vi incamminate verso il cimitero di Duponde. L'aria gelida e tetra si fa sempre peggio man mano che vi avvicinate al campo pieno di vecchie tombe ricoperte di muschio e inclinate in strani angoli. Alberi ossuti e senza foglie circondano dei sentieri di selciato ricoperti di pietre rotte e ciuffi d'erba sottile. La paura è quasi palpabile in questo posto. Di fronte a voi si trova un mausoleo con il tetto decorato da piccoli gargoyle ghignanti, ma tra voi e l'edificio vedete alcune creature vestite di stracci sporchi che arrancano attraverso le ombre. Sembrano essere stati appena uccisi. @TUTTI Spoiler: Per favore posizionatevi nell'area del rettangolo rosso. Sfruttate pure il post se volete dire qualcosa per organizzarvi. Mappa https://docs.google.com/spreadsheets/d/1DCg1Th2eP-OBKcYWXr7iRc5fAPftTkszPOpOlgEXpc4/edit?usp=sharing
MattoMatteo Inviato 5 Maggio 2015 Segnala Inviato 5 Maggio 2015 Mentre avanziamo, l'atmosfera si fà sempre più cupa. Comincio a pensare che il prete ci abbia visto giusto... questo posto sembra essere il centro di tutta la malvagità che ha colpito il paese! Mentre stringo le mani attorno ai manici dei miei picconi, osservo preoccupato i gargoyle sui tetti, memore di quanto capitato alla locanda. Speriamo solo che siano solo semplici statue. Siamo quasi arrivati, quando noto del movimento tra le lapidi: Ragazzi, sembra che ci sia gente quì... chissà cosa stanno combinando? Sono sul punto di chiamare quelle persone, quando finalmente le vedo chiaramente; mi fermo di colpo, imprecando selvaggiamente: Per tutti i fulmini di Kord! Attenti, quelle creature sono morti viventi! @ tutti: Spoiler: Io sono in H12. Master, non ho indicato chi attacco, perchè non hai indicato l'iniziativa.
rikkardo Inviato 5 Maggio 2015 Segnala Inviato 5 Maggio 2015 Avanzo a fianco di Thorn e vedo il cimitero popolato da morti viventi di cadaveri freschi, freschi. "Che nessuno di noi osi morire, altrimenti ci tocca un lavoro doppio, perchè dobbiamo riammazzarlo!" @Dm Spoiler: Sono in H11.
burgmeister Inviato 6 Maggio 2015 Segnala Inviato 6 Maggio 2015 Lo sapevo, lo sapevo, che schifo di situazione Sinuoso come un gatto ed il più silenzioso possibile mi muovo a fianco di una delle tombe, sempre con la lancia in mano. E facendo un gesto scaramantico alle parole di Thorn @DM Spoiler: Mi metto in F11 Furtività +9
Velex87 Inviato 6 Maggio 2015 Segnala Inviato 6 Maggio 2015 Spoiler: G11 Uniti e compatti fino alla vittoria!!! Ancora fott.... non morti rispediamoli nelle tombe!!!!
Moeru no Sora no Danieru Inviato 6 Maggio 2015 Segnala Inviato 6 Maggio 2015 Raknos Arrivato nel cimitero in testa al gruppo riconosco l'odore di carne putrescente e vedendo le sagome dei non-morti sussurro a bassa voce:Maledetto Vecna, fino a quando oseranno i tuoi seguaci profanare il reame della mia Signora?!? Perite ancora una volta e cedete al potere della Regina! estraggo la balestra pronto ad usarla mettendomi accanto ad Amdi. Ci vorrà tempo prima che possa tornare a usare il falchion. è dalla morte di mio padre che non uso una simile arma. Spoiler: G12
picard65 Inviato 6 Maggio 2015 Segnala Inviato 6 Maggio 2015 Altre creature delle tenebre... Commento tra me e me, scuotendo la testa al solo pensiero di quante altre prove dovremo affrontare per riportare il villaggio nel suo luogo d'origine. Spoiler: f12
nolonx Inviato 8 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2015 Vi posizionate e preparate le armi, pronti ad affrontare le immonde creature che vi fronteggiano! Iniziativa Raknos: HP 21/25 Cormac: HP 28/31 Thorn: HP 33/33 Ciric: HP 22/25 Arszlan: HP 29/29 Amdi: HP 31/31 Zombie 1 Zombie 2 Zombie 3 Mappa https://docs.google.com/spreadsheets/d/1DCg1Th2eP-OBKcYWXr7iRc5fAPftTkszPOpOlgEXpc4/edit?usp=sharing Legenda TPC: Tiro per Colpire M:Nome: marchiato da "Nome" Status (TE:Nome): "status" applicato fino alla fine del turno di "Nome" Status (SE): "status" fino a tiro salvezza riuscito
Moeru no Sora no Danieru Inviato 8 Maggio 2015 Segnala Inviato 8 Maggio 2015 Ancora furioso per la presenza dei non morti, anticipo i miei compagni e mi metto davanti a tutti. Non ho ancora finito di muovermi che sto già sussurrando una preghiera ...potere... annientare... nemici... Mia Padrona e lo zombie che mi si para davanti viene investito dalle fiamme nere concesse dalla mia Dea. @DM Spoiler: Azione movimento:Mi muovo in J12 Azione standard: Fiamma Sacra vs Z1 +4 mod Sagg vs riflessi Colpito: 1d6 + 4 danni radiosi e Amdi prende 2 punti ferita temp o effettua un tiro salvezza (di sicuro i punti ferita)
nolonx Inviato 8 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2015 Le fiamme oscure della divinità di Raknos avvolgono lo zombie! Una puzza di carne bruciata vi investe e i vostri stomachi si annodano quasi provocandovi conati di vomito. @RAKNOS Spoiler: Fiamma Sacra Tiro colpire vs Zombie 1 (riflessi): 1d20 + 4 = 11 + 4 = 15 (colpito) Tiro danni vs Zombie 1: 1d6 + 4 = 5 + 4 = 9 Iniziativa Raknos: HP 21/25 Cormac: HP 28/31 Thorn: HP 33/33 Ciric: HP 22/25 Arszlan: HP 29/29 Amdi: HP 31/31 + 2 HP Temp Zombie 1 Zombie 2 Zombie 3 Mappa https://docs.google.com/spreadsheets/d/1DCg1Th2eP-OBKcYWXr7iRc5fAPftTkszPOpOlgEXpc4/edit?usp=sharing Legenda TPC: Tiro per Colpire M:Nome: marchiato da "Nome" Status (TE:Nome): "status" applicato fino alla fine del turno di "Nome" Status (SE): "status" fino a tiro salvezza riuscito
picard65 Inviato 9 Maggio 2015 Segnala Inviato 9 Maggio 2015 Cerco di tenervi impegnati questi due, Amdi, evita se riesci che l'altro faccia il bello e il cattivo tempo come vuole. Mi muovo velocemente tra i miei compagni, portandomi vicino ai due zombie, do poi un colpo della mia spada verso lo zombie ferito da Raknos, incanalando in esso la resistenza della roccia per poterla imprimere in me e usarlo per tenere l'attenzione degli zombie su di me. @dm Spoiler: Mi muovo in k11 (con 6 quadretti di movimento dovrei farcela), uso il potere colpo dello scudo di terra, +7 tiro per colpire vs CA, se colpisco faccio 1d8+4danni e ho +1 alla CA fino alla fine del mio prossimo turno, infine marchio i due zombie attorno a me come azione gratuita, ti risparmio il solito discorsetto perchè sappiamo entrambi che non lo leggeresti xD
Velex87 Inviato 10 Maggio 2015 Segnala Inviato 10 Maggio 2015 Roteo la spada sfidando lo zombi vicino alla buca poi invoco il potere fatato su di lui e gli scaglio contro un raggio di energia infernale Spoiler: Sfido Z3, Maledico Z3, Sguardo penetrante su Z3 +4vs volontà 2d6+4 danni e sparisco alla sua vista effett della sfida 7 danni radiosi se prova a picchiare qualcuno che non sia io e -2 txc Spoiler: sò che sono l'ultimo ma intanto posto che frse domani e martedì non ci sono se z3 muore faccio le stesse azioni su uno degli zombie rimanenti
nolonx Inviato 14 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2015 Cormac si sposta agilmente attraverso i compagni che gli fanno strada e con il potere della natura cerca di colpire lo zombie attaccato in precedenza da Raknos, ma purtroppo l'attacco non sembra avere effetto e lo scudo di terra si sgretola senza danneggiare lo zombie. @CORMAC Spoiler: Scudo di Terra Tiro colpire vs Zombie 1: 1d20 + 7 = 2 + 7 = 9 (mancato) Iniziativa Raknos: HP 21/25 Cormac: HP 28/31 Thorn: HP 33/33 Ciric: HP 22/25 Arszlan: HP 29/29 Amdi: HP 31/31 + 2 HP Temp Zombie 1: M:Cormac* Zombie 2: M:Cormac* Zombie 3 Mappa https://docs.google.com/spreadsheets/d/1DCg1Th2eP-OBKcYWXr7iRc5fAPftTkszPOpOlgEXpc4/edit?usp=sharing Legenda TPC: Tiro per Colpire M:Nome: marchiato da "Nome" Status (TE:Nome): "status" applicato fino alla fine del turno di "Nome" Status (SE): "status" fino a tiro salvezza riuscito * M:Cormac Collera della Natura Se il bersaglio attacca un alleato mentre è adiacente a Cormac, usa Furia del Guardiano, se invece attacca quando non adiacente a Cormac, usa Stretta del Guardiano. Furia del Guardiano Mischia TPC: +7 vs Tempra Danni: 1d8+4 Effetto: il bersaglio concede vantaggio a Cormac e alleati fino alla fine del prossimo turno di Cormac. Stretta del Guardiano Emanazione Ravvicinata 5 Effetto: puoi fare scorrere il bersaglio di 1q. Il bersaglio è rallentato e non può scattare fino alla fine del suo prossimo turno.
MattoMatteo Inviato 14 Maggio 2015 Segnala Inviato 14 Maggio 2015 Decido di colpire l'ultimo zombie libero, per evitare che ci possa attaccare di fianco. Con uno scatto fulmineo lo carico, alzando un piccone e calandoglielo violentemente contro. @ DM: Spoiler: Azione di movimento+standard: muovo in J9 e compio un'attacco basilare in mischia (con un bonus di +1 al tpc, già conteggiato) contro lo zombie in K8. Piccone: +6 al tpc, 1d8+3 danni (alto critico: in caso di critico infliggo 1d8+11 danni). Azione minore: seleziono lo zombie in K8 con la capacità "Preda del cacciatore"; se lo colpisco, gli infliggo 1d6 pf di danno in più.
nolonx Inviato 14 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2015 Thorn carica lo zombie non ancora ingaggiato e per poco non riesce a piantargli un piccone in un braccio! Purtroppo però un movimento convulso del non morto fa mancare l'attacco. @THORN Spoiler: Attacco Basilare Tiro colpire vs Zombie 3: 1d20 + 6 = 6 + 6 = 12 (mancato) Iniziativa Raknos: HP 21/25 Cormac: HP 28/31 Thorn: HP 33/33 Ciric: HP 22/25 Arszlan: HP 29/29 Amdi: HP 31/31 + 2 HP Temp Zombie 1: M:Cormac* Zombie 2: M:Cormac* Zombie 3 Mappa https://docs.google.com/spreadsheets/d/1DCg1Th2eP-OBKcYWXr7iRc5fAPftTkszPOpOlgEXpc4/edit?usp=sharing Legenda TPC: Tiro per Colpire M:Nome: marchiato da "Nome" Status (TE:Nome): "status" applicato fino alla fine del turno di "Nome" Status (SE): "status" fino a tiro salvezza riuscito * M:Cormac Collera della Natura Se il bersaglio attacca un alleato mentre è adiacente a Cormac, usa Furia del Guardiano, se invece attacca quando non adiacente a Cormac, usa Stretta del Guardiano. Furia del Guardiano Mischia TPC: +7 vs Tempra Danni: 1d8+4 Effetto: il bersaglio concede vantaggio a Cormac e alleati fino alla fine del prossimo turno di Cormac. Stretta del Guardiano Emanazione Ravvicinata 5 Effetto: puoi fare scorrere il bersaglio di 1q. Il bersaglio è rallentato e non può scattare fino alla fine del suo prossimo turno.
burgmeister Inviato 14 Maggio 2015 Segnala Inviato 14 Maggio 2015 Sinuoso e silenzioso come un serpente mi muovo fino allo zombie davanti a Raknos e lo colpisco con un calcio alto, in modo da farlo finire verso il suo compare @DM Spoiler: mi muovo in K12, quindi effettuo un attacco a volontà "cobra danzante" +4 VS Riflessi contro Z1, se colpito D10+4 danni +5 da raffica di colpi concentrata e faccio scorrere lo Zombi in L11
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