nolonx Inviato 14 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2015 Il calcio di Ciric è devastante e lo zombie, pur non morendo, è praticamente in fin di vita. Tuttavia, dall'oscurità dietro le due statue, veloci come fulmini compaiono due ghoul che assalgono Raknos e Amdi! In pochi attimi Raknos e Amdi vengono scaraventati a terra e placcati dai non morti. Di certo non riusciranno a rialzarsi se prima non si libereranno dalla morsa del ghoul. @CIRIC Spoiler: Cobra Danzante Tiro colpire vs Zombie 1 (riflessi): 1d20 + 4 = 17 + 4 = 21 (colpito) Tiro danni vs Zombie 1: 1d10 + 9 = 10 + 9 = 19 @RAKNOS e AMDI Spoiler: Attacco del Ghoul 1 Tiro colpire vs Raknos: 1d20 + 9 = 9 + 9 = 18 (colpito) Tiro danni vs Raknos: 2d6 + 4 = 4 + 3 + 4 = 11 Effetto: sei prono e afferrato Attacco del Ghoul 2 Tiro colpire vs Amdi: 1d20 + 9 = 13 + 9 = 22 (colpito) Tiro danni vs Amdi: 2d6 + 4 = 6 + 2 + 4 = 12 Effetto: sei prono e afferrato NB: finche siete afferrati non potete rialzarvi. Iniziativa Raknos: HP 10/25, Prono, Afferrato Cormac: HP 28/31 Thorn: HP 33/33 Ciric: HP 22/25 Ghoul 1 Ghoul 2 Arszlan: HP 29/29 Amdi: HP 21/31, Prono, Afferrato Zombie 1: M:Cormac*, sanguinante Zombie 2: M:Cormac* Zombie 3 Mappa https://docs.google.com/spreadsheets/d/1DCg1Th2eP-OBKcYWXr7iRc5fAPftTkszPOpOlgEXpc4/edit?usp=sharing Legenda TPC: Tiro per Colpire M:Nome: marchiato da "Nome" Status (TE:Nome): "status" applicato fino alla fine del turno di "Nome" Status (SE): "status" fino a tiro salvezza riuscito Prono e Afferrato: leggete qui se non vi ricordate gli status http://diegomalatesta.net/dungeon-master/ * M:Cormac Collera della Natura Se il bersaglio attacca un alleato mentre è adiacente a Cormac, usa Furia del Guardiano, se invece attacca quando non adiacente a Cormac, usa Stretta del Guardiano. Furia del Guardiano Mischia TPC: +7 vs Tempra Danni: 1d8+4 Effetto: il bersaglio concede vantaggio a Cormac e alleati fino alla fine del prossimo turno di Cormac. Stretta del Guardiano Emanazione Ravvicinata 5 Effetto: puoi fare scorrere il bersaglio di 1q. Il bersaglio è rallentato e non può scattare fino alla fine del suo prossimo turno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rikkardo Inviato 15 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2015 Affrontiamo gli zombi di fronte a noi, quando veniamo assaliti sul fianco da un paio di ghoul. Sento il rumore delle cadute e con la coda dell'occhio vedo Amdi indietro da solo a terra contro il morto vivente, quindi decido di andare in suo aiuto; mentre mi avvicino, inverto la presa delle spade per poterle piantare nel corpo del ghoul. @DM Spoiler: 1) Azione gratuita: attivo la posta battle wrath, un potere marziale a volontà che mi dà +2 al danno. 2) Azione minore: sguaino ed impugno entrambe le spade. 3) Azione standard: carico il ghoul 2 muovendomi in G12. Attacco basilare in mischia tiro per colpire +6 (+3 forza +2 competenza +1 classe) contro CA colpito: 1d10+9 (+3 forza, +3 classe, +1 talento +2 potere) Se il colpo va a segno uso power strike e, se il ghoul è ancora vivo, dual weapon attack, che sono entrambi azioni gratuite e poteri marziali ad incontro. Power strike: quando colpisco un nemico con un attacco basilare in mischia, il nemico colpito subisce 1d10+1. Dual weapon attack: quando colpisco un nemico con un attacco basilare in mischia, attacco un avversario, in questo caso il ghoul 2. tiro per colpire +7 (+3 destrezza +3 competenza +1 classe) contro CA colpito: 1d6+5. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nolonx Inviato 15 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2015 Arslzàn attacca il ghoul cercando di aiutare Amdi a liberarsi, ma la creatura è incredibilmente agile per un nonmorto e riesce a deviare le due spade con facilità. @ARSZLAN Spoiler: Attacco Basilare Tiro colpire vs Ghoul 2: 1d20 + 6 = 7 + 6 = 13 (mancato) Iniziativa Raknos: HP 10/25, Prono, Afferrato Cormac: HP 28/31 Thorn: HP 33/33 Ciric: HP 22/25 Ghoul 1 Ghoul 2 Arszlan: HP 29/29 Amdi: HP 21/31, Prono, Afferrato Zombie 1: M:Cormac*, sanguinante Zombie 2: M:Cormac* Zombie 3 Mappa https://docs.google.com/spreadsheets/d/1DCg1Th2eP-OBKcYWXr7iRc5fAPftTkszPOpOlgEXpc4/edit?usp=sharing Legenda TPC: Tiro per Colpire M:Nome: marchiato da "Nome" Status (TE:Nome): "status" applicato fino alla fine del turno di "Nome" Status (SE): "status" fino a tiro salvezza riuscito Prono e Afferrato: leggete qui se non vi ricordate gli status http://diegomalatesta.net/dungeon-master/ Afferrato dal ghoul: vi impedisce di utilizzare azioni di movimento per rialzarvi (regola speciale). Potete cercare di liberarvi con la prova apposita oppure usare altri metodi (es teletrasporto). * M:Cormac Collera della Natura Se il bersaglio attacca un alleato mentre è adiacente a Cormac, usa Furia del Guardiano, se invece attacca quando non adiacente a Cormac, usa Stretta del Guardiano. Furia del Guardiano Mischia TPC: +7 vs Tempra Danni: 1d8+4 Effetto: il bersaglio concede vantaggio a Cormac e alleati fino alla fine del prossimo turno di Cormac. Stretta del Guardiano Emanazione Ravvicinata 5 Effetto: puoi fare scorrere il bersaglio di 1q. Il bersaglio è rallentato e non può scattare fino alla fine del suo prossimo turno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Velex87 Inviato 15 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2015 Tento di liberarmi dal ghoul e invoco la maledizione su di lui e tento di fissarlo negli occhi Spoiler: minore maledizione movimento atletica +0 vs tempra per liberarmi Sguard penetrante +2/+0(se ancora afferrato)vs volontà 2d6+4danni psichici se colpisco divento invisibile ai suoi occhi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nolonx Inviato 15 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2015 Purtoppo nonostante gli sforzi Amdi non riesce a liberarsi della stretta del ghoul e il suo attacco fallisce, intralciato dalla posizione scomoda. @AMDI Spoiler: Sfuggire alla presa Tiro atletica vs tempra di Ghoul 2: 1d20 = 8 (fallito) Sguardo Penetrante Tiro colpire vs Ghoul 2 (volontà): 1d20 = 12 (mancato) Iniziativa Raknos: HP 10/25, Prono, Afferrato Cormac: HP 28/31 Thorn: HP 33/33 Ciric: HP 22/25 Ghoul 1 Ghoul 2 Arszlan: HP 29/29 Amdi: HP 21/31, Prono, Afferrato Zombie 1: M:Cormac*, sanguinante Zombie 2: M:Cormac* Zombie 3 Mappa https://docs.google.com/spreadsheets/d/1DCg1Th2eP-OBKcYWXr7iRc5fAPftTkszPOpOlgEXpc4/edit?usp=sharing Legenda TPC: Tiro per Colpire M:Nome: marchiato da "Nome" Status (TE:Nome): "status" applicato fino alla fine del turno di "Nome" Status (SE): "status" fino a tiro salvezza riuscito Prono e Afferrato: leggete qui se non vi ricordate gli status http://diegomalatesta.net/dungeon-master/ Afferrato dal ghoul: vi impedisce di utilizzare azioni di movimento per rialzarvi (regola speciale). Potete cercare di liberarvi con la prova apposita oppure usare altri metodi (es teletrasporto). * M:Cormac Collera della Natura Se il bersaglio attacca un alleato mentre è adiacente a Cormac, usa Furia del Guardiano, se invece attacca quando non adiacente a Cormac, usa Stretta del Guardiano. Furia del Guardiano Mischia TPC: +7 vs Tempra Danni: 1d8+4 Effetto: il bersaglio concede vantaggio a Cormac e alleati fino alla fine del prossimo turno di Cormac. Stretta del Guardiano Emanazione Ravvicinata 5 Effetto: puoi fare scorrere il bersaglio di 1q. Il bersaglio è rallentato e non può scattare fino alla fine del suo prossimo turno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nolonx Inviato 15 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2015 La situazione degenera rapidamente! Quello che poteva sembrare uno scontro discretamente semplice si sta tramutando in un'impresa non da poco! I due zombie impegnati da Cormac si alleano nell'attaccarlo. Uno dei due lo afferra, in una mossa simile a quella dei ghoul, mentre l'altro, approfittando della difficoltà nel muoversi di Cormac lo attacca brutalmente colpendolo con le braccia come se fossero mazze. Le soprese non sono finite tuttavia. Nascoste nella vegetazione alcune ombre si fanno avanti attirate dal combattimento, cercando di approfittare della difficoltà degli eroi. Due si avventano contro il povero Amdi e a quanto pare riescono a sfruttare a pieno la sua posizione di svantaggio. Fortunatamente non sembrano essere eccessivamente potenti. La terza si avvicina a Thorn cercando di colpirlo, ma lo manca grazie ad un movimento difensivo del secondo piccone del ranger. La quarta invece si affianca agli zombie e attacca Ciric, che però è troppo agile per farsi sorprendere dall'ombra. @CORMAC Spoiler: Afferrare di Zombie 1 Tiro colpire vs Cormac (riflessi): 1d20 + 4 = 13 + 4 = 17 (colpito) Effetto: afferrato Mazzata! di Zombie 2 Tiro colpire vs Cormac: 1d20 + 6 = 11 + 6 = 17 (colpito) Tiro danni vs Cormac: 1d12 + 8 = 3 + 8 = 11 @THORN Spoiler: Afferrare di Zombie 3 Tiro colpire vs Thorn (riflessi): 1d20 + 4 = 14 + 4 = 18 (colpito) Effetto: afferrato Tocco di Ombra 3 Tiro colpire vs Thorn: 1d20 +4 = 8 + 4 = 12 (mancato) @AMDI Spoiler: Tocco di Ombra 1 Tiro colpire vs Amdi: 1d20 + 4 = 20 + 4 = 24 (colpito) Tiro danni vs Amdi: 4 Tocco di Ombra 2 Tiro colpire vs Amdi: 1d20 + 4 = 20 + 4 = 24 (colpito) Tiro danni vs Amdi: 4 PS: giuro che è sfiga il doppio critico xD @CIRIC Spoiler: Tocco di Ombra 4 Tiro colpire vs Thorn: 1d20 + 4 = 1 + 4 = 5 (mancato) Iniziativa Ombra 1 Ombra 2 Ombra 3 Ombra 4 Raknos: HP 10/25, Prono, Afferrato Cormac: HP 17/31, Afferrato Thorn: HP 33/33, Afferrato Ciric: HP 22/25 Ghoul 1 Ghoul 2 Arszlan: HP 29/29 Amdi: HP 13/31, Prono, Afferrato Zombie 1: M:Cormac*, sanguinante Zombie 2: M:Cormac* Zombie 3 Mappa https://docs.google.com/spreadsheets/d/1DCg1Th2eP-OBKcYWXr7iRc5fAPftTkszPOpOlgEXpc4/edit?usp=sharing Legenda TPC: Tiro per Colpire M:Nome: marchiato da "Nome" Status (TE:Nome): "status" applicato fino alla fine del turno di "Nome" Status (SE): "status" fino a tiro salvezza riuscito Prono e Afferrato: leggete qui se non vi ricordate gli status http://diegomalatesta.net/dungeon-master/ Afferrato dal ghoul: vi impedisce di utilizzare azioni di movimento per rialzarvi (regola speciale). Potete cercare di liberarvi con la prova apposita oppure usare altri metodi (es teletrasporto). * M:Cormac Collera della Natura Se il bersaglio attacca un alleato mentre è adiacente a Cormac, usa Furia del Guardiano, se invece attacca quando non adiacente a Cormac, usa Stretta del Guardiano. Furia del Guardiano Mischia TPC: +7 vs Tempra Danni: 1d8+4 Effetto: il bersaglio concede vantaggio a Cormac e alleati fino alla fine del prossimo turno di Cormac. Stretta del Guardiano Emanazione Ravvicinata 5 Effetto: puoi fare scorrere il bersaglio di 1q. Il bersaglio è rallentato e non può scattare fino alla fine del suo prossimo turno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moeru no Sora no Danieru Inviato 15 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2015 Stra maledetto il tuo padrone lasciami, in nome del Corvo!! provo a divincolarmi dalla presa del ghoul. Notando anche la presenza delle ombre sopraggiunte scateno i poteri concessimi, rimanendo pronto a riprendermi dall'attacco. @DM Spoiler: Sfuggire +0 vs Riflessi Azione Gratuita: Incanalare Divinità:Fortuna Divina +1 al TXC Azione Minore: Collera Infernale: +1 al TXC vs il ghoul che mi ha attaccato e se lo colpisco e faccio danno gli infliggo +2 danni Azione Standard: Incanalare Divinità:Scacciare Non-Morti Emanazione Ravvicinata 2 contro tutti i Non-Morti compresi +5 vs Volontà(+6 vs G1) Colpito: 1d10+4 danni radiosi e i bersagli vengono spinti di 3+2 quadretti e sono immobilizzati fino alla fine del turno successivo del personaggio. Mancato: Danni dimezzati e nessun effetto aggiuntivo. Se qualche nemico muore uso Azione Gratuita: I.D: Benedizione della R.C. Attiva quando un nemico entro 10q scende a 10 o meno PF Uso un impulso curativo + 4 Pf per Conoscenze del Guaritore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nolonx Inviato 15 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2015 Raknos si concentra e chiama in aiuto la propria divinità. Un'ondata di potere divino investe tutti i non morti che lo circondano, spazzando via le due ombre e investendo in pieno il ghoul, spingendolo indietro di parecchi metri e immobilizzandolo! Il rantolo di dolore emesso dal ghoul vi fa capire che i danni che ha provocato sono particolarmente efficaci! Gli zombie sembrano cavarsela meglio. Quello in fin di vita sembra più di qua che di là, ma non è ancora morto! @RAKNOS Spoiler: Sfuggire 1d20 = 16 (riuscito) Scacciare Non Morti (aka: quello che andava fatto™) Tiro colpire vs Ombra 2 (volontà): 1d20 + 5 - 2 = 15 + 5 - 2 = 18 (colpito) Tiro colpire vs Ombra 4 (volontà): 1d20 + 5 - 2 = 20 + 5 - 2= 23 (colpito) Tiro colpire vs Zombie 1 (volontà): 1d20 + 5 - 2 = 5 + 5 - 2 = 8 (mancato) Tiro colpire vs Zombie 2 (volontà): 1d20 + 5 - 2 = 5 + 5 - 2 = 8 (mancato) Tiro colpire vs Ghoul 1 (volontà): 1d20 + 6 - 2 = 18 + 6 - 2 = 22 (colpito) Tiro danni: 1d10 + 4 = 3 + 4 = 7 Ombra 2 e 4: morte Zombie 1 e 2: dimezzati perchè mancati Ghoul 1: particolarmente efficace! Recuperi 10PF. Sei ancora prono. Iniziativa Ombra 1 Ombra 2: morto Ombra 3 Ombra 4: morto Raknos: HP 20/25, Prono Cormac: HP 17/31, Afferrato Thorn: HP 33/33, Afferrato Ciric: HP 22/25 Ghoul 1: Immobilizzato (TE:Raknos) Ghoul 2 Arszlan: HP 29/29 Amdi: HP 13/31, Prono, Afferrato Zombie 1: M:Cormac*, sanguinante Zombie 2: M:Cormac* Zombie 3 Mappa https://docs.google.com/spreadsheets/d/1DCg1Th2eP-OBKcYWXr7iRc5fAPftTkszPOpOlgEXpc4/edit?usp=sharing Legenda TPC: Tiro per Colpire M:Nome: marchiato da "Nome" Status (TE:Nome): "status" applicato fino alla fine del turno di "Nome" Status (SE): "status" fino a tiro salvezza riuscito Prono e Afferrato: leggete qui se non vi ricordate gli status http://diegomalatesta.net/dungeon-master/ Afferrato dal ghoul: vi impedisce di utilizzare azioni di movimento per rialzarvi (regola speciale). Potete cercare di liberarvi con la prova apposita oppure usare altri metodi (es teletrasporto). * M:Cormac Collera della Natura Se il bersaglio attacca un alleato mentre è adiacente a Cormac, usa Furia del Guardiano, se invece attacca quando non adiacente a Cormac, usa Stretta del Guardiano. Furia del Guardiano Mischia TPC: +7 vs Tempra Danni: 1d8+4 Effetto: il bersaglio concede vantaggio a Cormac e alleati fino alla fine del prossimo turno di Cormac. Stretta del Guardiano Emanazione Ravvicinata 5 Effetto: puoi fare scorrere il bersaglio di 1q. Il bersaglio è rallentato e non può scattare fino alla fine del suo prossimo turno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
picard65 Inviato 15 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2015 La situazione si fa velocemente più critica del previsto, gli zombie sembravano quasi un'esca per attirarci in una trappola più grossa. Devo liberarmi di questi due in fretta... Penso, mentre cerco di divincolarmi dallo zombie che mi ha afferrato, per poi tentare di colpirlo con la mia spada carica del potere della pietra. @dm Spoiler: Cerco di sfuggire dagli zombie, uso atletica che è decisamente più alta, +6 vs tempra quindi. attacco poi lo zombie sanguinante con forza della pietra, +7 tiro per colpire, 1d8+4 danni, e prendo 2 pf temporanei, infine marchio nuovamente gli zombie attorno a me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nolonx Inviato 15 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2015 Con uno strattone Cormac si libera dalla presa dello Zombie e lo finisce colpendolo con un masso sulla testa. Poi si gira verso l'altro zombie, mantenendolo impegnato. @CORMAC Spoiler: Sfuggire Tiro atletica vs tempra: 1d20 + 6 = 13 + 6 = 19 (riuscito) Forza della Pietra Tiro colpire vs Zombie 1: 1d20 + 7 = 10 + 7 = 17 (colpito) Tiro danni: non serve +2 PF Temp Iniziativa Ombra 1 Ombra 3 Raknos: HP 20/25, Prono Cormac: HP 17/31 + 2HP Temp Thorn: HP 33/33, Afferrato Ciric: HP 22/25 Ghoul 1: Immobilizzato (TE:Raknos) Ghoul 2 Arszlan: HP 29/29 Amdi: HP 13/31, Prono, Afferrato Zombie 1: morto Zombie 2: M:Cormac* Zombie 3 Mappa https://docs.google.com/spreadsheets/d/1DCg1Th2eP-OBKcYWXr7iRc5fAPftTkszPOpOlgEXpc4/edit?usp=sharing Legenda TPC: Tiro per Colpire M:Nome: marchiato da "Nome" Status (TE:Nome): "status" applicato fino alla fine del turno di "Nome" Status (SE): "status" fino a tiro salvezza riuscito Prono e Afferrato: leggete qui se non vi ricordate gli status http://diegomalatesta.net/dungeon-master/ Afferrato dal ghoul: vi impedisce di utilizzare azioni di movimento per rialzarvi (regola speciale). Potete cercare di liberarvi con la prova apposita oppure usare altri metodi (es teletrasporto). * M:Cormac Collera della Natura Se il bersaglio attacca un alleato mentre è adiacente a Cormac, usa Furia del Guardiano, se invece attacca quando non adiacente a Cormac, usa Stretta del Guardiano. Furia del Guardiano Mischia TPC: +7 vs Tempra Danni: 1d8+4 Effetto: il bersaglio concede vantaggio a Cormac e alleati fino alla fine del prossimo turno di Cormac. Stretta del Guardiano Emanazione Ravvicinata 5 Effetto: puoi fare scorrere il bersaglio di 1q. Il bersaglio è rallentato e non può scattare fino alla fine del suo prossimo turno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 15 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2015 Faccio roteare brevemente le mie armi, per poi usarne una per ognuno dei miei avversari. @ DM: Spoiler: Azione standard: uso il potere a volontà "Colpi gemelli". Bersaglio 1 (ombra in I8), +5 contro CA, danno 1d8 (in caso di critico 1d8+8). Bersaglio 2 (zombie in K8), +5 contro CA, danno 1d8 (in caso di critico 1d8+8). Azione minore: "Preda del cacciatore" sullo zombie in K8, se lo colpisco gli infliggo 1d6 danni in più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nolonx Inviato 19 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2015 Thorn prova a colpire i due esseri che lo stanno affrontando, ma, complice la sfortuna, non riesce a colpirli. @THORN Spoiler: Colpi Gemelli Tiro colpire vs Ombra 3: 1d20 + 5 = 7 + 5 = 12 (mancato) Tiro colpire vs Zombie 3: 1d20 + 5 = 8 + 5 = 13 (mancato) PS: sei autorizzato a lanciare qualche porcone Iniziativa Ombra 1 Ombra 3 Raknos: HP 20/25, Prono Cormac: HP 17/31 + 2HP Temp Thorn: HP 33/33, Afferrato Ciric: HP 22/25 Ghoul 1: Immobilizzato (TE:Raknos) Ghoul 2 Arszlan: HP 29/29 Amdi: HP 13/31, Prono, Afferrato Zombie 2: M:Cormac* Zombie 3 Mappa https://docs.google.com/spreadsheets/d/1DCg1Th2eP-OBKcYWXr7iRc5fAPftTkszPOpOlgEXpc4/edit?usp=sharing Legenda TPC: Tiro per Colpire M:Nome: marchiato da "Nome" Status (TE:Nome): "status" applicato fino alla fine del turno di "Nome" Status (SE): "status" fino a tiro salvezza riuscito Prono e Afferrato: leggete qui se non vi ricordate gli status http://diegomalatesta.net/dungeon-master/ Afferrato dal ghoul: vi impedisce di utilizzare azioni di movimento per rialzarvi (regola speciale). Potete cercare di liberarvi con la prova apposita oppure usare altri metodi (es teletrasporto). * M:Cormac Collera della Natura Se il bersaglio attacca un alleato mentre è adiacente a Cormac, usa Furia del Guardiano, se invece attacca quando non adiacente a Cormac, usa Stretta del Guardiano. Furia del Guardiano Mischia TPC: +7 vs Tempra Danni: 1d8+4 Effetto: il bersaglio concede vantaggio a Cormac e alleati fino alla fine del prossimo turno di Cormac. Stretta del Guardiano Emanazione Ravvicinata 5 Effetto: puoi fare scorrere il bersaglio di 1q. Il bersaglio è rallentato e non può scattare fino alla fine del suo prossimo turno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
burgmeister Inviato 19 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2015 Sembra che siamo abbandonati da ogni divinità, affidiamoci solo alle nostre forze!! Sbuffando mi muovo guizzante in G10 e fracasso l'ombra in G9, quindi con la lancia allontano il ghoul da Amdi, infilzandolo e spingendolo via @DM Spoiler: Mi muovo in F10 poi utilizzo il potere a volontà Cobra danzante +4 VS Riflessi , se manco utilizzo il potere razziale ad incontro accuratezza elfica e ripeto il tpc se colpisco faccio D10+4 danni. Indi utilizzo la mia "raffica di colpi concentrata" sul ghoul in F12 (col talento stile del passo appuntito posso colpire, se impugno una lancia, un nemico entro 2 con la raffica di colpi) gli faccio 5 danni e lo faccio scorrere in E12 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nolonx Inviato 29 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2015 Ciric si impegna nel cercare di uccidere l'ombra vicina ad Amdi, ma purtroppo ha sfortuna e manca il bersaglio. Tuttavia con la sua lancia, sfruttando un colpo dalla lunga portata attacca e fa barcollare all'indietro il ghoul. @CIRIC Spoiler: Cobra Danzante Tiro colpire vs Ombra 1 (riflessi): 1d20 + 4 = 6 + 4 = 10 (mancato) Tiro colpire vs Ombra 1 (riflessi) (accuratezza elfica): 1d20 + 4 = 5 + 4 = 9 (mancato) Raffica di colpi concentrata 5 danni al Ghoul 2 e lo sposti in E12 Iniziativa Ombra 1 Ombra 3 Raknos: HP 20/25, Prono Cormac: HP 17/31 + 2HP Temp Thorn: HP 33/33, Afferrato Ciric: HP 22/25 Ghoul 1: Immobilizzato (TE:Raknos) Ghoul 2 Arszlan: HP 29/29 Amdi: HP 13/31, Prono, Afferrato Zombie 2: M:Cormac* Zombie 3 Mappa https://docs.google.com/spreadsheets/d/1DCg1Th2eP-OBKcYWXr7iRc5fAPftTkszPOpOlgEXpc4/edit?usp=sharing Legenda TPC: Tiro per Colpire M:Nome: marchiato da "Nome" Status (TE:Nome): "status" applicato fino alla fine del turno di "Nome" Status (SE): "status" fino a tiro salvezza riuscito Prono e Afferrato: leggete qui se non vi ricordate gli status http://diegomalatesta.net/dungeon-master/ Afferrato dal ghoul: vi impedisce di utilizzare azioni di movimento per rialzarvi (regola speciale). Potete cercare di liberarvi con la prova apposita oppure usare altri metodi (es teletrasporto). * M:Cormac Collera della Natura Se il bersaglio attacca un alleato mentre è adiacente a Cormac, usa Furia del Guardiano, se invece attacca quando non adiacente a Cormac, usa Stretta del Guardiano. Furia del Guardiano Mischia TPC: +7 vs Tempra Danni: 1d8+4 Effetto: il bersaglio concede vantaggio a Cormac e alleati fino alla fine del prossimo turno di Cormac. Stretta del Guardiano Emanazione Ravvicinata 5 Effetto: puoi fare scorrere il bersaglio di 1q. Il bersaglio è rallentato e non può scattare fino alla fine del suo prossimo turno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nolonx Inviato 29 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2015 Uno dei due ghoul non sembra riuscire a muoversi e rimane sul posto. L'altro invece con una destrezza innaturale scompare dalla vostra vista! @THORN Spoiler: Anche se l'azione del ghoul è stata fulminea sei abbastanza sicuro di intravederlo. Ti mando via PM le coordinate sulla mappa. Iniziativa Ombra 1 Ombra 3 Raknos: HP 20/25, Prono Cormac: HP 17/31 + 2HP Temp Thorn: HP 33/33, Afferrato Ciric: HP 22/25 Ghoul 1: Immobilizzato (TE:Raknos) Ghoul 2 Arszlan: HP 29/29 Amdi: HP 13/31, Prono, Afferrato Zombie 2: M:Cormac* Zombie 3 Mappa https://docs.google.com/spreadsheets/d/1DCg1Th2eP-OBKcYWXr7iRc5fAPftTkszPOpOlgEXpc4/edit?usp=sharing Legenda TPC: Tiro per Colpire M:Nome: marchiato da "Nome" Status (TE:Nome): "status" applicato fino alla fine del turno di "Nome" Status (SE): "status" fino a tiro salvezza riuscito Prono e Afferrato: leggete qui se non vi ricordate gli status http://diegomalatesta.net/dungeon-master/ Afferrato dal ghoul: vi impedisce di utilizzare azioni di movimento per rialzarvi (regola speciale). Potete cercare di liberarvi con la prova apposita oppure usare altri metodi (es teletrasporto). * M:Cormac Collera della Natura Se il bersaglio attacca un alleato mentre è adiacente a Cormac, usa Furia del Guardiano, se invece attacca quando non adiacente a Cormac, usa Stretta del Guardiano. Furia del Guardiano Mischia TPC: +7 vs Tempra Danni: 1d8+4 Effetto: il bersaglio concede vantaggio a Cormac e alleati fino alla fine del prossimo turno di Cormac. Stretta del Guardiano Emanazione Ravvicinata 5 Effetto: puoi fare scorrere il bersaglio di 1q. Il bersaglio è rallentato e non può scattare fino alla fine del suo prossimo turno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rikkardo Inviato 29 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2015 Improvvisamente il ghoul davanti a me scompare e resto senza avversario, quindi, pur sorpreso, mi guardo intorno per capire dove possa essere più utile sul campo di battaglia: tra noi l'unico in inferiorità numerica è Thorn, che affronta simultaneamente un'ombra alla sinistra ed uno zombie alla destra, quindi decido di correre in suo aiuto. Mi muovo di un paio di passi verso Raknos e poi carico con le spade protese in avanti contro l'ombra. @DM Spoiler: 1) Azione gratuita: attivo la posta berserker charge, un potere marziale a volontà che mi dà +1 ai tiri per colpire e al movimento in carica. Carico l'ombra 3 muovendomi in I9. Attacco basilare in mischia tiro per colpire +7 (+3 forza +2 competenza +1 classe +1 potere) contro CA colpito: 1d10+7 (+3 forza, +3 classe, +1 talento) Se il colpo va a segno uso power strike e, se l'ombra è ancora viva, dual weapon attack, che sono entrambi azioni gratuite e poteri marziali ad incontro. Power strike: quando colpisco un nemico con un attacco basilare in mischia, il nemico colpito subisce 1d10+1. Dual weapon attack: quando colpisco un nemico con un attacco basilare in mischia, attacco un avversario, in questo caso l'ombra 3. tiro per colpire +8 (+3 destrezza +3 competenza +1 classe +1 potere) contro CA colpito: 1d6+3. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nolonx Inviato 2 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2015 La carica di Arszlàn è devastante. L'ombra si vede assalita dal mezz'elfo deciso a porre fine alla non morte della creatura e nel giro di pochi istanti, grazie ad un colpo deciso di traverso, si dissolve nel nulla con un sibilo di odio. @ARSZLAN Spoiler: Attacco Basilare Tiro colpire vs Ombra 3: 1d20 + 7 = 12 + 7 = 19 (colpito) Tiro danni vs Ombra 3: 1d10 + 7 = 10 + 7 = 17 Tiro danni vs Ombra 3 (Power Strike): 1d10 + 1 = 5 + 1 = 6 Tiro saggezza: 1d20 + 1 = 5 + 1 = 6 Mentalmente sorridi al risultato del tuo attacco. Tutto l'impegno che hai messo nel colpire l'ombra ha di sicuro posto fine ad una delle minacce più grandi dell'incontro.. Iniziativa Ombra 1 Ombra 3 Morto Raknos: HP 20/25, Prono Cormac: HP 17/31 + 2HP Temp Thorn: HP 33/33, Afferrato Ciric: HP 22/25 Ghoul 1: Immobilizzato (TE:Raknos) Ghoul 2 Arszlan: HP 29/29 Amdi: HP 13/31, Prono, Afferrato Zombie 2: M:Cormac* Zombie 3 Mappa https://goo.gl/K9A7pU Legenda TPC: Tiro per Colpire M:Nome: marchiato da "Nome" Status (TE:Nome): "status" applicato fino alla fine del turno di "Nome" Status (SE): "status" fino a tiro salvezza riuscito Prono e Afferrato: leggete qui se non vi ricordate gli status http://diegomalatesta.net/dungeon-master/ Afferrato dal ghoul: vi impedisce di utilizzare azioni di movimento per rialzarvi (regola speciale). Potete cercare di liberarvi con la prova apposita oppure usare altri metodi (es teletrasporto). * M:Cormac Collera della Natura Se il bersaglio attacca un alleato mentre è adiacente a Cormac, usa Furia del Guardiano, se invece attacca quando non adiacente a Cormac, usa Stretta del Guardiano. Furia del Guardiano Mischia TPC: +7 vs Tempra Danni: 1d8+4 Effetto: il bersaglio concede vantaggio a Cormac e alleati fino alla fine del prossimo turno di Cormac. Stretta del Guardiano Emanazione Ravvicinata 5 Effetto: puoi fare scorrere il bersaglio di 1q. Il bersaglio è rallentato e non può scattare fino alla fine del suo prossimo turno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Velex87 Inviato 2 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2015 Mi rialzo ed invoco il potere della sfida sullo zombi e tiro un possente fendente all'ombra che mi sta vicino Spoiler: Movimento mi alzo(se posso) Standard Colpo ardimentoso +7(+5se sono afferratto ma non sò da chi)vs CA 1d8+4 e Avvallo divini 3+car danni radiosi se l'ombra picchia altri che non sia me Azione minore Sfida divina su Z2 3+car danni radiosi se l'ombra picchia altri che non sia me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nolonx Inviato 2 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2015 Il fendente di Amdi vaporizza l'ultima ombra. Dopo di che il mezz'elfo si concentra sullo zombie impegnato da Cormac. @AMDI Spoiler: Colpo Ardimentoso Tiro colpire vs Ombra 1: 1d20 + 7 = 17 + 7 = 24 (colpito) Tiro danni vs Ombra 1: 1d8 + 4 = 1 + 4 = 5 Sfida Divina Marchiato: Zombie 2 PS: scusa non eri più afferrato ovviamente, mi ero dimenticato di togliere lo status Iniziativa Ombra 1: Morto Raknos: HP 20/25, Prono Cormac: HP 17/31 + 2HP Temp Thorn: HP 33/33, Afferrato Ciric: HP 22/25 Ghoul 1: Immobilizzato (TE:Raknos) Ghoul 2 Arszlan: HP 29/29 Amdi: HP 13/31 Zombie 2: M:Amdi** Zombie 3 Mappa https://goo.gl/K9A7pU Legenda TPC: Tiro per Colpire M:Nome: marchiato da "Nome" Status (TE:Nome): "status" applicato fino alla fine del turno di "Nome" Status (SE): "status" fino a tiro salvezza riuscito Prono e Afferrato: leggete qui se non vi ricordate gli status http://diegomalatesta.net/dungeon-master/ Afferrato dal ghoul: vi impedisce di utilizzare azioni di movimento per rialzarvi (regola speciale). Potete cercare di liberarvi con la prova apposita oppure usare altri metodi (es teletrasporto). * M:Cormac Collera della Natura Se il bersaglio attacca un alleato mentre è adiacente a Cormac, usa Furia del Guardiano, se invece attacca quando non adiacente a Cormac, usa Stretta del Guardiano. Furia del Guardiano Mischia TPC: +7 vs Tempra Danni: 1d8+4 Effetto: il bersaglio concede vantaggio a Cormac e alleati fino alla fine del prossimo turno di Cormac. Stretta del Guardiano Emanazione Ravvicinata 5 Effetto: puoi fare scorrere il bersaglio di 1q. Il bersaglio è rallentato e non può scattare fino alla fine del suo prossimo turno. ** M:Amdi 7 danni radiosi se il nemico non attacca Amdi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nolonx Inviato 2 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2015 Lo zombie che impegna Cormac sembra non accorgersi della minaccia di Amdi e prova ad afferrare l'umano. I la luce della divinità di Amdi colpisce immediatamente il non morto che lancia un grugnito di dolore e manca il bersaglio. Thorn è meno fortunato invece e non essendo riuscito a liberarsi della stretta dell'altro zombie subisce in pieno una testata del non morto. Brandelli della sua carne rimangono appiccicati all'armatura del ranger. @CORMAC Spoiler: Afferrare Tiro colpire vs Cormac (riflessi): 1d20 + 4 = 3 + 4 = 7 (mancato) @THORN Spoiler: Testata Tiro colpire vs Thorn: 1d20 + 6 = 10 + 6 = 16 (colpito) Tiro danni vs Thorn: 1d12 + 8 = 6 + 8 = 14 Iniziativa Raknos: HP 20/25, Prono Cormac: HP 19/31 (incluso i 2 HP temp nel totale) Thorn: HP 19/33, Afferrato Ciric: HP 22/25 Ghoul 1: Immobilizzato (TE:Raknos) Ghoul 2 Arszlan: HP 29/29 Amdi: HP 13/31 Zombie 2: M:Amdi** Zombie 3 Mappa https://goo.gl/K9A7pU Legenda TPC: Tiro per Colpire M:Nome: marchiato da "Nome" Status (TE:Nome): "status" applicato fino alla fine del turno di "Nome" Status (SE): "status" fino a tiro salvezza riuscito Prono e Afferrato: leggete qui se non vi ricordate gli status http://diegomalatesta.net/dungeon-master/ Afferrato dal ghoul: vi impedisce di utilizzare azioni di movimento per rialzarvi (regola speciale). Potete cercare di liberarvi con la prova apposita oppure usare altri metodi (es teletrasporto). * M:Cormac Collera della Natura Se il bersaglio attacca un alleato mentre è adiacente a Cormac, usa Furia del Guardiano, se invece attacca quando non adiacente a Cormac, usa Stretta del Guardiano. Furia del Guardiano Mischia TPC: +7 vs Tempra Danni: 1d8+4 Effetto: il bersaglio concede vantaggio a Cormac e alleati fino alla fine del prossimo turno di Cormac. Stretta del Guardiano Emanazione Ravvicinata 5 Effetto: puoi fare scorrere il bersaglio di 1q. Il bersaglio è rallentato e non può scattare fino alla fine del suo prossimo turno. ** M:Amdi 7 danni radiosi se il nemico non attacca Amdi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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