squonk Inviata 5 Agosto 2014 Segnala Inviata 5 Agosto 2014 Ciao a tutti! Mi chiamo squonk, e mi sono iscritta a questo forum per cercare qualche gruppo in cui inserirmi per un play by chat o by forum. Mi piacciono molto gli RPG a stampo horror come Sine Requie e Call of Cthulhu, anche se per quanto riguarda il secondo ho giocato solo ad una piccola campagna autoconlcusiva (ma ho adorato l'atmosfera del gioco, quindi devo assolutamente trovare qualcuno per una campagna un po' piu' lunga!) Ho un pochino di esperienza anche per quanto riguarda D&D (versione 3.5) e Pathfinder, ma di tutte le campagne a cui ho giocato solo una e' riuscita ad interessarmi al 100% (haha, sono una persona che se non ha una trama interessante su cui lavorare si scoccia) Spero di inserirmi velocemente e di trovare un sacco di compagni di gioco!
Aranor Inviato 6 Agosto 2014 Segnala Inviato 6 Agosto 2014 Benvenuta squonk, dallo staff di Dragon's Lair. Innanzitutto qui di seguito ecco i link a Regolamento e FAQ. Inoltre, i Regolamenti per le Sezioni, utili per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Mi piacciono i giocatori che amano trame ed atmosfera! Buona navigazione
Madlefty Inviato 6 Agosto 2014 Segnala Inviato 6 Agosto 2014 Benvenuta squonk! Anche io mi sono iscritto per il play by forum, poi pian piano scopri che c'è un sacco di materiale su cui parlare su dl
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.