OminoMagico Inviata 5 Agosto 2014 Segnala Inviata 5 Agosto 2014 Ciao a tutti dall'Omino Magico! Seguo il forum da molto tempo ma da poco ho deciso di entrare nel vivo e iscrivermi. Sono un appassionato di giochi di ruolo e in particolar modo di Pathfinder. Sono anche un grande fan del cartone AdventureTime! che personalmente trovo divertente e alcune volte geniale. Mi sono iscritto principalmente per trovare un gruppo in pbf in cui inserirmi visto che di giocatori dalle mie parti ce ne sono pochi. Grazie a tutti dell'attenzione e spero di poter dare un contributo al forum e di ricevere preziosi consigli .
Aranor Inviato 6 Agosto 2014 Segnala Inviato 6 Agosto 2014 Benvenuto Omino Magico, dallo staff di Dragon's Lair. Innanzitutto qui di seguito ecco i link a Regolamento e FAQ. Inoltre, i Regolamenti per le Sezioni, utili per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Nella sezione Play by Forum ci sono sempre avventure interessanti! Buona navigazione
Gromund Felsbreaker Inviato 19 Agosto 2014 Segnala Inviato 19 Agosto 2014 Ciao omino magico! Vedi di non creare troppo scompiglio, come sempre succede quando c'è il tuo avatar di mezzo Ps. Algebrico! Inviato dal mio smartphone, il quale è particolarmente creativo con l'autocorrect.
OminoMagico Inviato 19 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 19 Agosto 2014 Grazie del benvenuto Gromund! Un altro appassionato della serie vedo.
Gromund Felsbreaker Inviato 19 Agosto 2014 Segnala Inviato 19 Agosto 2014 Avrei potuto scrivere la tua identica presentazione! Ci si becca sul forum!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.