Jak Mar Inviato 31 Agosto 2014 Segnala Inviato 31 Agosto 2014 Io vi avevo detto di farli fuori sin dall'inizio..abbiamo perso tempo per niente.. dice Jak un po' nervoso per non averci capito molto. ora che facciamo? torniamo indietro?
Atronach Inviato 31 Agosto 2014 Segnala Inviato 31 Agosto 2014 Mi scanso dalla traiettoria dell'incantesimo del mio compagno "Mi dovete scusare, ma io non conosco i problemi di queste terre, ma fare sia da giustizia che da giustizieri, non mi sembra un comportamento da società civile. Queste creature hanno un covo ed una banda , hanno un capo che probabilmente si approfitta di loro e li manda fare cose che non farebbero ... il mio comportamento sarebbe quello di tornare in città, se effettivamente la banda di goblin è una minaccia, venire qui e disgregare la banda, mirando al capo ad esempio. Prendere e trucidare degli esseri viventi solo perchè abbiamo deciso che essi siano malvage ... non so che dire io non mi comporterei così, comunque non mi opporrò, ma per la grotta, preferirei entare solo se abbiamo evidenza che i nostri compagni sono qui, quindi ripartirei da dove si sono fermate le tracce. Ovviamente sono vostro compagno, se decidete di entrare nel covo, sarò al vostro fianco con tutte le mie forze e la mia volontà."
wwanno Inviato 31 Agosto 2014 Segnala Inviato 31 Agosto 2014 Roscoe Hilltopple Faccio un cenno al mago e poi scuoto l'altro goblin perché si svegli e possa guardare la scena. Poi mi rivolgo a quello tenuto sotto tiro dal mago e nel farlo mi frappongono sulla linea di tiro. Il nano e l'umano sono dentro? E chi diamine è questo Klarg. Mi scoccia perdere il mio tempo quindi parla. Hai paura di Klarg, ma forse ora dovresti temere di più il mio amico qua dietro. Sai? . . . È un mago. Attendo una risposta per qualche secondo, se non arriva, mi sposto.
Jak Mar Inviato 31 Agosto 2014 Segnala Inviato 31 Agosto 2014 Jak sghignazza guardando la scena. Roscoe gli sta diventando sempre più simpatico.
Sly93 Inviato 31 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 31 Agosto 2014 L'altro goblin è ancora tramortito e non sembra avere intenzione di svegliarsi. L'esserino verde che era sotto tiro, invece, sembra essere ancora molto combattivo. Tenta goffamente di alzarsi, dandosi una spinta in avanti con il bacino e finendo in piedi davanti a Roscoe, sulle sue gambette storte che lo reggono a malapena per come è legato. Lo sguardo di tutti si rivolge a lui, mentre digrigna i denti e sputa sulle scarpe dell'halfling, senza alcun rispetto e guardandolo con scherno.
wwanno Inviato 31 Agosto 2014 Segnala Inviato 31 Agosto 2014 Roscoe Hilltopple Mi giro verso il mago, dando le spalle al goblin, le mani sono sull'elsa delle mie armi a proteggerle nel caso il goblin tentasse di afferrarle in uno scatto di disperazione. Strizzo un occhio e dico: "a questo giro fagli solo male, per capire che non stiamo scherzando."
Sly93 Inviato 31 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 31 Agosto 2014 La situazione si complica al girarsi dell'halfling: la fastidiosa creatura da un calcio al tallone dell'halfling e cerca di fuggire, agitata, nervosa e ancora combattiva; tuttavia, gli impedimenti in cuoio che avete arrangiato su di lui lo impacciano a tal punto da farlo cadere nella sua "fuga" dopo nemmeno mezzo metro, schiantandone la faccia tra i rovi e contro il terreno.
wwanno Inviato 31 Agosto 2014 Segnala Inviato 31 Agosto 2014 Roscoe Hilltopple "Adesso mi sono proprio arrabbiato" mentre lo dico mi slaccio la cintura con le armi e la getto a Jak, subito dopo salto sulla schiena del goblin a terra e mi ci siedo sopra "Adesso tu", e quando dico "tu" gli mollo contemporaneamente il primo cazzotto alla nuca, "mi dici", gli tiro su la testa per i capelli e gli rispingo la faccia in mezzo ai rovi, "chi è KLARG!". Infine gli tiro indietro il collo e lo tengo su per i capelli aspettando una risposta. Spoiler: e ringrazia che non sono CM
Sly93 Inviato 1 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2014 Gnaaargh! Dolore!!! Il goblin scuote il capo, agitato, nuocendosi anche da solo nello strattonare il capo trattenuto dalla tua presa sulla sua "peluria" scura. Me morire, o qui, o per colpa di Klarg! Il goblin si rifiuta, comunque, di collaborare, con capricci e resistenze. Le mani si aggrappano ai rovi, finendo persino a strapparli, mentre le dita si stringono attorno alle proprie spine difensive e aguzze. La scena fa abbastanza pena ai più gentili, ma lascia sicuramente "indifferenti" i più abituati alla violenza per la sopravvivenza o ai metodi non proprio cortesi della milizia.
wwanno Inviato 1 Settembre 2014 Segnala Inviato 1 Settembre 2014 Roscoe Hilltopple "Ma sei stupido allora?" Mi alzo sconsolato e lo lascio li a terra. "Dai per scontato che questo Klarg ti ucciderà, chi ti dice che ne avrà la possibilità?" sbuffo sconsolato "forse lo stupido sono io che tento di ragionare con te . . . c'è qualcuno che ti sta a cuore - ammesso che tu ce l'abbia un cuore - là dentro?" mi metto un'espressione corrucciata e triste "sai non sarà piacevole quello che faremo quando entreremo là dentro, non vorremmo, ma non ci lasci molte possibilità. . . devi capirci dopo che scampiamo a una vostra imboscata e scopriamo che due nostri amici sono stati rapiti. . ."
Sly93 Inviato 1 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2014 @Roscoe: Il goblin ti guarda male, girandosi sulla schiena. Sembra meditare per qualche secondo sulle tue parole, assumendo un po' di "fiducia" in te: Io proporre patto ad umani. Voi lasciare me vivo e io fuggire. E voi uccidere Klarg. O forse sperando di potersi "rifare": Klarg mostro! Klarg peloso! Klarg alto e forte! Testa di Klarg deve rotolare! Il goblin non sembra interessato alla vita del suo "compagno" di guardia...
wwanno Inviato 1 Settembre 2014 Segnala Inviato 1 Settembre 2014 Roscoe Hilltopple "Non ci speravo più che ragionassi, però devi darmi qualche indicazione in più, e a quel punto potrai star certo che mi assicurerò PERSONALMENTE che la testa di Klarg rotoli via", poi lo guardo pensieroso per un attimo e continuo "per quanto riguarda il lasciarti libero, non ho problemi a farlo, ma. . . c'è un ma. . . devi sapere che semmai ci metterai i bastoni tra le ruote di nuovo, farai la stessa fine di Klarg."
Sly93 Inviato 1 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2014 Il goblin non ti risponde, guardandoti fisso negli occhi, dal basso, dove è disteso. Non sembra approvare il tuo "ragionamento".
wwanno Inviato 1 Settembre 2014 Segnala Inviato 1 Settembre 2014 Roscoe Hilltopple "Ehi e ora che ti prende? Lo capisci o no che ti sto dando una possibilità di crearti una nuova vita lontano da qui?" Lo fisso un attimo e poi con un sorrisetto stampato in volto come se avessi scoperto il suo più oscuro segreto continuo "O forse preferisci che ti mettiamo a capo di ciò che resterà della tribù goblin? Ti piacerebbe essere 'RE' al posto di Klarg? Possiamo farlo per te. . . se tu ci dirai tutto quello che sai per aiutarci a sconfiggerlo, lui e i goblin che lo difendono per ora. . . i tuoi futuri sudditi."
Sly93 Inviato 1 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2014 Lo sguardo del goblin si illumina, al presentarsi di una nuova, formidabile idea, proposta dal nemico, per di più. Cosa volere, umano? I suoi occhi ti scrutano in maniera indagatrice, quindi scorrono su tutti gli altri avventurieri che stanno assistendo al dialogo.
RexCronos Inviato 1 Settembre 2014 Segnala Inviato 1 Settembre 2014 Beh..che mi prenda un colpo: sta funzionando! ammetto con me stesso, trattenendo ancora il mio incantesimo: Se riesce a tirarne fuori qualcosa di utile, meglio aspettare. rimanendo in attesa degli sviluppi di questo scellerato "patto".
wwanno Inviato 1 Settembre 2014 Segnala Inviato 1 Settembre 2014 Roscoe Hilltopple "Riusciresti a disegnare qualcosa di simile a una mappa?" Non attendo neppure una risposta e proseguo verso i miei compagni, "Qualcuno ha carta, penna e calamaio?"
Sly93 Inviato 2 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2014 No... Ma io può dirvi cosa avere paura! Il goblin è intenzionato a concludere il patto, e anche alla svelta. Inizia a muovere i suoi occhi scuri velocemente mentre farfuglia: Klarg, acqua e lupi! Attenti!
Jak Mar Inviato 2 Settembre 2014 Segnala Inviato 2 Settembre 2014 non lo lasceremo mica andar via per davvero? sussurra Jak a Quarion. Chi ci dice che non è una trappola?
wwanno Inviato 2 Settembre 2014 Segnala Inviato 2 Settembre 2014 Roscoe Hilltopple "Spiegati meglio, chi è Klarg? Quanti lupi ci sono? Perché dovremmo aver paura dell'acqua? E già che ci siamo, quanti altri goblin ci sono là dentro? E come possiamo fare per sorprenderli? Quello è l'unico ingresso? Da quello che hai detto Klarg è bello grosso, ci passa da lì? Rispondi a queste domande e potrai andar via. Noi entreremo e faremo il lavoro sporco per te".
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.