Sly93 Inviato 25 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 25 Novembre 2014 Spoiler: Nel frattempo che gli altri decidono e si avviano... @Roscoe: D'improvviso senti un rumore forte contro la parete alla tua destra, oltre la porta. Sembra essere il rumore di un piccone. Forza... più veloce...! - senti dire da fuori.
wwanno Inviato 25 Novembre 2014 Segnala Inviato 25 Novembre 2014 Roscoe Hilltopple Un po' agitato e senza sapere bene che fare contro svariate persone, prendo uno dei cavalli (quello al quale avevo dato la mela) per la briglia e lo posiziono, se ci riesco, con i quarti posteriori esattamente verso dove sento provenire i colpi di piccone. Già prima sembravano un po' agitati, speriamo che la sorpresa di veder spuntare dei tizi all'improvviso faccia il resto del lavoro.
Sly93 Inviato 25 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 25 Novembre 2014 Arrivato a condurre il cavallo "in retromarcia" davanti alla parte "picconata", ti rendi conto che è stato già aperta una breccia nel muro, nella tavola che era già rotta, in alto, e da cui entrava un po' di luce. Intravedi qualcuno che cerca di staccarla ora con un piccone.
wwanno Inviato 25 Novembre 2014 Segnala Inviato 25 Novembre 2014 Roscoe Hilltopple Inizio ad abbaiare come un cane, facendo più chiasso possibile. Mentre mi vado a rintanare in un posto in cui non mi possano vedere dalla breccia che hanno creato.
Sly93 Inviato 25 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 25 Novembre 2014 Spoiler: Prova di Deception - Intrattenimento (scegli tu come la vuoi fare) per vedere se li convinci
wwanno Inviato 25 Novembre 2014 Segnala Inviato 25 Novembre 2014 Roscoe Hilltopple Spoiler: deception or perform (stesso bonus):14+5=19
Sly93 Inviato 25 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 25 Novembre 2014 Senti gridare: Quell'idiota non ci aveva detto che c'erano cani...! Dovremo far fuori anche quella bestia...! Ti nascondi sulla parte davanti al carro. Guardando a destra, noti una striscia di luce lunare, dopo un sonoro "crack". Un'ombra umanoide si proietta in questa striscia di luce, e porta in mano un piccone. Qualche idiota aveva messo davanti alla porta il carro...! Se domattino avessero dovuto aprire, sarebbero andati incontro allo stesso problema...! Ridendo, l'altra voce fa: Visto? Gli abbiamo pure fatto un favore... e adesso prendiamo la nostra ricompensa...!
Zellvan Inviato 25 Novembre 2014 Segnala Inviato 25 Novembre 2014 "Bene, allora direi di andare!" dico mentre mi avvio alla porta della locanda, "Renoire facci strada! Cerchiamo di fare presto, vorrei andare a meditare!" dico spazientito aggiustandomi i capelli. Apro la porta della locanda ed esco in strada.
wwanno Inviato 25 Novembre 2014 Segnala Inviato 25 Novembre 2014 Roscoe Hilltopple @DM Spoiler: Se non rischiano di vedermi, gli lascio fare il loro lavoro e andare via. Se uno di loro rischia di scorgermi, prima di avere il tempo di reagire si trova la mia lama dove passa l'arteria femorale.
Sly93 Inviato 25 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 25 Novembre 2014 Spoiler: Per dove sei, ovvero sulla parte anteriore del carro, se vogliono saccheggiare il magazzino, sicuramente ti vedranno. Bastano un paio di passi. Dimmi tu che vuoi fare
wwanno Inviato 25 Novembre 2014 Segnala Inviato 25 Novembre 2014 Roscoe Hilltopple Scatto fuori dal mio nascondiglio e punto la lama del mio pugnale ai genitali dell'uomo. Mi fermo un attimo prima di affondare la lama e sussurro "Se ci tieni dì loro che gli passi la refurtiva attraverso il foro, tu non hai visto me, io non ho visto te" Spoiler: Tiro per colpire:17+5=22 Tiro per colpire:3+5=8 Intimidire o persuadere:16+3=19
Sly93 Inviato 25 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 25 Novembre 2014 Noti solo allora che davanti alla fonte di luce, ora più grande perchè l'intero asse è stato tirato via, c'è anche un altro uomo. Spoiler: Scegli che fare, e in caso tira i danni.
wwanno Inviato 25 Novembre 2014 Segnala Inviato 25 Novembre 2014 Roscoe Hilltopple "Siamo già troppi qui dentro, digli di restare fuori" dico all'uomo che tengo in scacco. Poi quasi tra me e me bofonchio "Vedi quanto mi deve costare una pennichella....." "Prendete quello che vi serve e levate le tende, altrimenti almeno uno di voi se ne torna a casa con qualche pezzo in meno."
Sly93 Inviato 26 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2014 Nel frattempo, il gruppo, guidato da Renoire, torna nelle prossimità della casa di Barthen e del magazzino. Notate un individuo davanti al magazzino, che vi da le spalle. Ora che hai avuto più tempo di "guardarlo", il ladruncolo davanti a te ha una bandana rossa davanti al collo e un gilet di cuoio a proteggergli il petto. L'inguine, dove stai puntando, come le gambe, è coperto da pantaloni scuri, sovrastati da degli stivali in cuoio alle estermità. Spoiler: Danni : 2+3 = 5 danni perforanti L'uomo si ritrae, cercando di sfuggirti, ed estraendo la spada corta che porta alla cintura, ma con un affondo colpisci la sua gamba, all'interno, lacerando tessuto e pelle. Una macchia scura si allarga sulla sua coscia, vicino alla ferita. Spoiler: Considero questo come un turno di sorpresa per te. Agisci ancora tu, senza vantaggio, questa volta. Poi agiranno loro due. @Tutti gli altri che hanno seguito Renoire: Spoiler: Prendete parte al combattimento solo se non finisce di ruolarsela prima lui. Quindi si, brutalmente, combatte solo lui, se fa in tempo a rispondere.
wwanno Inviato 26 Novembre 2014 Segnala Inviato 26 Novembre 2014 Roscoe Hilltopple "Ti avevo dato una possibilità stupido gambelunghe! Non dire che non lo avevo fatto!" sibilo mentre lo raggiungo con un secondo colpo. Spoiler: Tiro per colpire:18+5=23 Danni:6+3=9 Subito dopo aver colpito mi ritraggo sotto al carro cercando riparo come avevo fatto contro i goblins, se ce la faccio esco da sotto al carro sul lato opposto. Spoiler: Uso l'azione bonus cunning action per effettuare disengage e il movimento per spostarmi sotto o se ce la faccio dall'altra parte del carro in modo che il tipo che è fuori non possa raggiungermi in questo round perché deve fare il giro del carro
Sly93 Inviato 26 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2014 Spoiler: Ce la fai ad andare oltre il carro. L'uomo viene colpito ancora, subendo gravi danni alla gamba. Zoppicando si fa indietro. Riesci a scappare oltre il carro, passandovi da sotto. Senti gridare : -Sei un dannato idiota...!- e un sordo tonfo. @Renoire e gli altri che seguono la scena da lontano: Vedete l'uomo che era di spalle estrarre la spada corta, mentre vi da le spalle, e trafiggere un uomo zoppicante e vestito con colori scuri che esce dal magazzino. L'uomo zoppicante crolla a terra, e l'altro inizia a scappare verso la periferia cittadina, ancora di spalle a voi.
wwanno Inviato 26 Novembre 2014 Segnala Inviato 26 Novembre 2014 Roscoe Hilltopple Veloce come un furetto, prima che l'uomo possa fare il giro, mi nascondo come meglio posso, tenendomi pronto a colpire. Spoiler: faccio quello che avevo intenzione di fare già dal round prima, anche perché non credo di riuscire a vedere bene i movimenti dell'uomo che ho ferito, tra scarsa luce e carro di mezzo. Anche se ci riuscissi poi, per quanto ne so, il suo amico è ancora lì fuori. Uso di nuovo cunning action ma questa volta per nascondermi. Ho fatto due tiri e messi in ordine, decidi tu se c'è vantaggio per via delle condizioni di luce. Furtività 1° tiro:2+7=9 Furtività 2° tiro:16+7=23 Quindi con una azione preparata (anche se credo che in questo round tecnicamente non lo posso fare perché ho già fatto una azione bonus), mi preparo ad attaccare qualunque sconosciuto si avvicini.
Sly93 Inviato 26 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2014 Spoiler: Se non erro un'azione preparata conta come azione, non come azione bonus, quindi... dovrebbe essere okey. Gli altri che dicono? Sei "nascosto".
Jak Mar Inviato 27 Novembre 2014 Segnala Inviato 27 Novembre 2014 Allarmato, corro subito a vedere la situazione da vicino, correndo verso l'uomo che si è accasciato a terra e cercando di non farmi vedere dall'assassino. Raggiunto l'uomo, vedo se è ancora vivo, cerco di scoprire chi è e mi guardo attorno per capire cosa sta succedendo. @dm Spoiler: furtività 8 + 3 percezione 9 + 3 investigazione 7 + 0
Zellvan Inviato 27 Novembre 2014 Segnala Inviato 27 Novembre 2014 Seguo Jak, cercando di vedere bene la direzione in cui l'assassino scappa grazie alla scurovisione. "Non si può avere un attimo di tranquillità di questi tempi..." mormoro a bassa voce tra me e me. DM: Spoiler: furtività: 16 +2= 18 percezione: 2 +3= 5 (schifo!!)
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.