Atronach Inviato 11 Febbraio 2015 Segnala Inviato 11 Febbraio 2015 Porto la testa all'indietro quasi sbigottito "Ma vi sto dando una possibilità ... non avete capito cosa hanno intenzione di fare i miei compagni? Credete che vi lasceremo liberi e felici, senza avere nulla in cambio? Collaborate adesso, dopo non potrò più intervenire!" inizio ad alzare il tono di voce, come si farebbe con un ragazzino capriccioso. Spoiler: Si sono dentro. Anche quelli morti, io non avrei voluto dare spettacolo fuori.
Sly93 Inviato 11 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2015 Il bandito cerca di sollevarsi in piedi, ma cade in ginocchio; ti guarda male, e sputa sui tuoi piedi. - Ciò che ci può fare Glasstaff non è nemmeno comparabile a ciò che potreste farci voi! -
wwanno Inviato 11 Febbraio 2015 Segnala Inviato 11 Febbraio 2015 Roscoe Hilltopple "È forse peggio di quello?" indico i corpi riversi a terra.
Sly93 Inviato 11 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2015 - Voi non avete idea di cosa possa fare quell'individuo...! Potrebbe torturarci a morte...! Meglio una fine veloce!!! -
wwanno Inviato 12 Febbraio 2015 Segnala Inviato 12 Febbraio 2015 Roscoe Hilltopple "Qua la musica sta cambiando, e se sei furbo inizi a ballare al ritmo che diciamo noi, altrimenti ti assicuro che non te la passerai per nulla bene. Per quanto riguarda Glasstaff, non ti preoccupare lo andremo presto ad acciuffare nella vostra villa abbandonata. Sì, sappiamo dove vi nascondete. Forse a quel punto, quando sarete sul punto di penzolare entrambi da una forca, ti renderai conto del tuo errore. . .ma a quel punto sarà troppo tardi." Aspetto qualche secondo per una eventuale risposta, poi, se questa tarda ad arrivare, mi giro dando le spalle al brigante mi rivolgo a Jak strizzandogli l'occhio "Jak, nel frattempo perché non porti l'altro tizio in cucina, così vediamo se è più incline a parlare. È da un po' che non giochi con i coltelli e di sicuro di là ce ne sarà qualcuno, non credi? Questo lascialo qua, ha avuto la sua possibilità. Qualcuno lo imbavaglia per favore? "
Sly93 Inviato 12 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2015 L'uomo che stavate interrogando sorride con malignità e guarda di sbieco Roscoe, rimanendo fermo. - Bah, come volete. -
Atronach Inviato 12 Febbraio 2015 Segnala Inviato 12 Febbraio 2015 "Io direi di non perdere altro tempo, portiamoli in prigione e facciamoli marcire li finchè campano!" Esco poco fuori dall'uscio, per vedere com'è la situazione fuori dalla taverna.
Sly93 Inviato 12 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2015 @Renoire: Spoiler: Appena uscito, vedi che non c'è molta gente, come quando siete arrivati. In compenso, qualche passante che stava indicando la taverna, si gira rigidamente dalla parte opposta e finge di ignorare che tu sia uscito.
Jak Mar Inviato 12 Febbraio 2015 Segnala Inviato 12 Febbraio 2015 Ooh coltelli.. Risponde Jak cercando di sembrare un maniaco di torture agli occhi dei due prigionieri e cercando di fare una risata malvagia uhuh ahahah. Era da tempo che non inzuppavo i miei amati coltelli nelle viscere delle mie vittime per poi spargerne le interiora per tutta la stanza, ficcare gli organi spappolati nelle loro bocche per fargli assaggiare il loro stesso sapore. Continua Jak cercando di essere più convincente possibile e di non vomitare al pensiero di quello che sta dicendo
wwanno Inviato 12 Febbraio 2015 Segnala Inviato 12 Febbraio 2015 Roscoe Hilltopple "Si ma non ucciderlo subito o non potrà dirci nulla! Taglia via un pezzettino alla volta. . .vediamo quanto tiene alle sue dita. . .per cominciare. . .ti tengo compagnia, andiamo." @tutti Spoiler: avevo chiesto che qualcuno imbavagliasse il prigioniero sveglio mentre Jak porta quello che dorme in cucina - è troppo grande per farlo io. Non so se è imputabile al fatto che è un pbf e magari gli altri non hanno ancora letto il mio intervento, ma se non lo fa nessuno, lo faccio io prima di andare con Jak, mi serve che il tipo stia zitto." Quindi mi avvio verso la cucina sgombro un tavolo e ci metto due sedie vicine, riempio un secchio con dell'acqua o in alternativa mi procaccio una bottiglia piena da mettere sul tavolo, e cerco un pezzo di carne - anche marcia, l'importante è che sia sanguinolenta - ed un coltellaccio. A questo punto preparo la scena, salgo in piedi su una delle due sedie e inizio a fare a pezzi la carne col coltellaccio in modo da far schizzare sangue a destra e a manca, su di me ma soprattutto sul tavolo. Infine levo i pezzi di carne più grossi e lascio solo quelli più minuti. Lo stage è finalmente pronto! "Jak, porta dentro l'altro!" urlo dalla cucina.
Jak Mar Inviato 12 Febbraio 2015 Segnala Inviato 12 Febbraio 2015 Subito Roscoe! Mi sto divertendo da matti! Prima di andare mi sporco a casaccio col sangue fatto schizzare da Roscoe in modo da rendere la scena più credibile. Poi mi stampo in faccia l'espressione più maniaca e pazza che riesco e mi dirigo verso l'altro prigioniero. Ahahah comincia a pregare i tuoi dei, è arrivato il tuo turno.
Zellvan Inviato 12 Febbraio 2015 Segnala Inviato 12 Febbraio 2015 Osservo la scena cercando di rimanere impassibile, dopo poco però esordisco con "Bene...vedo che le buone maniere non hanno avuto effetto..." osservo il prigioniero "...buona fortuna!" dico all'uomo prima di allontanarmi verso la porta ed uscire seguendo Renoire.
Sly93 Inviato 12 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2015 Il tipo sveglio ti guarda, sbiancando in volto, ma... tace. China lo sguardo, scuote il capo e chiude gli occhi, deglutendo.
wwanno Inviato 13 Febbraio 2015 Segnala Inviato 13 Febbraio 2015 Roscoe Hilltopple Faccio mettere a sedere (con l'aiuto di Jak) il prigioniero che ancora dorme e lo lego ben bene. Conficco il coltellaccio ancora sporco di sangue nel tavolo, poi prendo il secchio pieno d'acqua e faccio un bel gavettone al nostro amico per svegliarlo. Non gli do neppure il tempo di capire che succede "Quanti siete? Parla o farai la fine del tuo amico" e tiro via il coltello dal tavolo "avresti dovuto sentire come piangeva alla fine, vero Jak? indico Jak che è alle sue spalle con la punta del coltello e appena si gira gli mollo uno scapaccione "GUARDAMI QUANDO TI PARLO! Quanti siete? E non mi deludere come il tuo amico che è svenuto già al quarto dito." Gli prendo un braccio e lo forzo a poggiarlo sul tavolo. Lo tengo fermo mentre parlo e agito il coltello. "Quindi? Che intenzioni hai? E non perder tempo a dirci dove state nascosti, sappiamo già di Villa Tresendar, è stata l'unica cosa che il tuo amico ci ha saputo dire prima di svenire per il troppo sangue perso." Mi prendo una piccola pausa come se stessi riflettendo su che dire, poi proseguo "Vedi Jak? . . ." questa volta il tipo non si volta, altrimenti sa che si becca un sltro scappellotto "bravo hai capito che devi guardarmi quando parlo, vedi, Jak non va molto per il sottile quando ci son coltelli di mezzo. Io invece sono molto più. . ." faccio finta di cercare la parola adatta "creativo! Con me non svieni subito, con me assapori ogni piccolo pezzetto di carne che ti viene portato via." Una scintilla di follia negli occhi del piccolo halfling. Spoiler: Dimmi se devo tirare, o fallo tu per me se necessario
Sly93 Inviato 13 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2015 Il tipo si sveglia di soprassalto. La furia della situazione, le tue parole, il tuo "GUARDAMI QUANDO TI PARLO" lo stordiscono abbastanza e lo spaventano. Il suo volto passa da dormiente e disturbato a sveglio e terrorizzato. Tutto ciò che dici lo impressiona e non gli da il tempo di riflettere, tanto che risponde di colpo: - Cosa volete da me!? -
wwanno Inviato 13 Febbraio 2015 Segnala Inviato 13 Febbraio 2015 Roscoe Hilltopple "Dicci quanti sono i Radbrands a villa Tresendar e non dovremo tagliar via nessun dito."
Sly93 Inviato 13 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2015 - Non lo so, per il Mascherato! Non lo so!!! Quanti...!? Una... decina?! Forse quindici? Bho! Non ne ho idea!!! Lasciatemi andare...! Vi... vi dirò...! Da cos'altro guardarvi!!! -
wwanno Inviato 13 Febbraio 2015 Segnala Inviato 13 Febbraio 2015 Roscoe Hilltopple "Bene parla, son curioso. . .parla e non succederà nulla di brutto, io non sono come il nostro Jak, io non lo faccio per divertimento, per me è più un lavoro." Gli rilascio il braccio che fino a poco prima gli tenevo fermo sul tavolo.
Jak Mar Inviato 13 Febbraio 2015 Segnala Inviato 13 Febbraio 2015 Nel frattempo per tenere alto il terrore del tipo, tiro fuori due delle mie frecce e comincio a sfregarne le punte d'acciaio una contro l'altra per creare lo stesso rumore che fanno i coltelli quando li affili uno contro l'altro. (non avendo coltelli a disposizione non posso fare altrimenti) So che il tipo non si girerà grazie alla freddezza e professionalità di Roscoe, quindi il solo rumore basterà a terrorizzarlo.
Sly93 Inviato 13 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2015 - Dovete rispettare i patti, però!!! - grida terrorizzato. - Attenti al mostro occhiuto, nella parte inferiore di Tresendar Manor! -
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.