wwanno Inviato 13 Febbraio 2015 Segnala Inviato 13 Febbraio 2015 Roscoe Hilltopple "Siamo signori noi. Per chi ci hai preso? Mica minacciamo e assaltiamo i viandanti che passano davanti le locande!" dico con un'espressione quasi offesa dipinta in volto "Parlami di questo occhio ora."
Sly93 Inviato 13 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2015 - Non so nient'altro! E' tutto ciò che so! Noi non ci avviciniamo lì! Solo Glasstaff sa cos'è!!! -
wwanno Inviato 13 Febbraio 2015 Segnala Inviato 13 Febbraio 2015 Roscoe Hilltopple "Abbiamo quasi finito. Ci sono sentinelle? Comr sono disposte in genere? E come si accede alle stanze di Glasstaff? Fatto questo potrai tornare nell'altra stanza dove forse ti sentirai più al sicuro con tutte le tue dita ancora attaccate."
Sly93 Inviato 13 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2015 - Non lo so! Io non entro mai nel covo! Sto fuori, alla peggiore! Tutti noi, stiamo fuori! Non so cosa c'è dentro! Il mostro... so che c'è perchè uno dei nostri è stato mandato lì... e non è più tornato!!! Dicono che sia stato un mostro occhiuto a prenderselo e... a mangiarlo! -
wwanno Inviato 13 Febbraio 2015 Segnala Inviato 13 Febbraio 2015 Roscoe Hilltopple "Va bene ci hai convinti, vero Jak?" lo inizio a liberare dalla fune che lo tiene legato alla sedia e con quella stessa fune gli lego le mani prima di riaccompagnarlo nella sala dove eravamo prima e dove giace incolume e con tutte le dita ben attaccate il suo compagno. Cammino avanti a lui, scosto la tenda passando e la lascio aperta per agevolargli il passaggio. Nel farlo mi volto, voglio guardarlo in faccia quando vede il compagno legato e imbavagliato ma incolume.
Sly93 Inviato 13 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2015 Spoiler: Chiariscimi una cosa. Le mani le ha legate, ma lo state tenendo?
wwanno Inviato 13 Febbraio 2015 Segnala Inviato 13 Febbraio 2015 Spoiler: io no (non lo avevo detto), ma ha le mani legate e Jack chiude la fila (credo, a lui l'ultima parola in merito)
Jak Mar Inviato 16 Febbraio 2015 Segnala Inviato 16 Febbraio 2015 Jak chiude il corteo punzecchiando il prigioniero con la punta delle frecce in mezzo alle scapole muoviti! e non fare passi falsi.. Sto solo aspettando una scusa per sfoggiare i miei coltelli.
Sly93 Inviato 16 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2015 Il prigioniero procede. Al vedere il suo amico intatto, è sorpreso, e capisce quanto la cosa possa essere stata una messa in scena. - Dopo... questa sceneggiata... posso andare...? - vi guarda in cagnesco.
wwanno Inviato 16 Febbraio 2015 Segnala Inviato 16 Febbraio 2015 Roscoe Hilltopple "Non possiamo certo correre il rischio che andiate ad avvisare i vostri amici! Attenderete buoni buoni e ben legati il nostro ritorno. Anche se non so se è il caso che rimaniate qua . . . RENOIRE, QUARION!" urlo mentre mi avvio verso l'uscio per andarli a cercare.
Atronach Inviato 16 Febbraio 2015 Segnala Inviato 16 Febbraio 2015 Rientro nella locanda a lavoro fatto, batto il pugno sinistro sul palmo aperto sorriddendo "Diamogli una botta in testa e portiamoli in prigione", dico mi avvicino minaccioso al prigioniero. Un colpo deciso e risolutivo allo stomaco, e poi uno dietro alla nuca, per fargli perdere definitivamente i sensi. "Ottenuto quello che volevamo?"
wwanno Inviato 16 Febbraio 2015 Segnala Inviato 16 Febbraio 2015 Roscoe Hilltopple "Più o meno, sono circa quindici e gira voce di un mostro nel loro covo. Loro non ci vanno mai, da quello che mi ha detto, a quanto pare è un rifugio utilizzato solo dal loro capo. Lo so è poco, però è stato divertente!" Sorrisone.
Zellvan Inviato 16 Febbraio 2015 Segnala Inviato 16 Febbraio 2015 "Eccomi Roscoe", ritorno sull'uscio al sentire il richiamo del mio compagno "Un mostro dici? Chissà di che si tratta..." dico incuriosito dalla scoperta. "Bene, allora lasciamo questi tipi in cella, se qui ce ne sono, e andiamo a controllare questo maniero!" affermo sbattendo la punta del bastone a terra.
Atronach Inviato 17 Febbraio 2015 Segnala Inviato 17 Febbraio 2015 Mentre Roscoe illustra la situazione, io mi occupo anche dell'altro, che essendo slegato fà un pò di remore, ma è disarmato, lo metto KO rapidamente. Spoiler: Era un azione quella di prima, anche adesso vorrei stendere il secondo.
Sly93 Inviato 17 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2015 I due crollano sotto i colpi di Roscoe, storditi. Non "dormiranno" per più di un paio d'ore, però.
Jak Mar Inviato 17 Febbraio 2015 Segnala Inviato 17 Febbraio 2015 Io direi di fare alla svelta.. Prima ci muoviamo, più certe saranno le informazioni che abbiamo ottenuto..
wwanno Inviato 17 Febbraio 2015 Segnala Inviato 17 Febbraio 2015 Roscoe Hilltopple Mi avvio verso l'ufficio del sindaco.
Atronach Inviato 17 Febbraio 2015 Segnala Inviato 17 Febbraio 2015 Prendo uno dei storditi, come fosse un sacco di patate "Portiamoli dalle autorità locali, diciamo solo che ci hanno aggredito e ci siamo difesi, non rivelerei nulla al sindaco per adesso"
Jak Mar Inviato 17 Febbraio 2015 Segnala Inviato 17 Febbraio 2015 Vediamoci il prima possibile davanti al municipio, io preferirei andare prima a casa del bimbo che mi ha raccontato dei redbrands. Abitano lì vicino, quindi non c'è alcuna perdita di tempo.. cercherò di ottenere più informazioni su quello che hanno visto. Roscoe mi accompagni? siete della stessa razza, quindi forse avrete più confidenza tra di voi.
Zellvan Inviato 17 Febbraio 2015 Segnala Inviato 17 Febbraio 2015 "Renoire, io vengo con te a portare in gattabuia questi due, purtroppo non posso aiutarti a trasportare i corpi, non sono un tipo molto forzuto..." ridacchio affiancandomi all'uomo "Concordo sul non rivelare nulla al sindaco, a quanto ho capito non è un tipo che prende decisioni, facciamolo noi al posto suo per questa volta...facciamo presto e dirigiamoci al maniero!"
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.