Atronach Inviato 2 Marzo 2015 Segnala Inviato 2 Marzo 2015 Incalzo io nella conversazione, "Sildar, abbiamo alcune prove o come meglio dire 'voci' che i Redbrand hanno un covo, un maniero che immagino sia alle porte dell'insediamento, andremo li a sedare questa piaga, una volta per tutte si spera. Immagino che anche tu pensi che questa cittadina ha bisogno di una manciata di civilizzazione e un ordine per far fiorire questa zona abbandonata, non mi aspettavo però una tale disorganizzazione, come mai non è stato istituito un corpo di guardia? Non avete nominato nessuno sceriffo? Il sindaco si sà che è solo il tesoriere di una comunità, l'organizzazione ha bisogno di più elementi per ingranare. Il nostro intento, come già detto, è assicurarci che questi furfanti smettino di fare il comodo loro. Spero che il poco degli organi cittadini " indico con gli occhi il municipio " siano d'accordo su questo 'tipo di operato'. Questa nostra iniziativa, sarà ben accetta dalla comunità giusto!?" Spoiler: Quindi le celle ci sono ed hai cambiato il BG della città oppure Sildar sta palesemente mentendo? Nel caso, le mie domande sono per incalzarlo a dire la verità.
Sly93 Inviato 2 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2015 @Atronach: Spoiler: Le celle ci sono e ci sono sempre state, ma... Sildar non se ne occupava. Spiegando... Sildar annuisce, convinto. - Vi vedo convinto e chiaro, Renoire. Non c'è uno sceriffo, io sono appena arrivato, come ben sapete, e anche con qualche acciacco. - ridacchia - La mia età si fa sentire... In ogni caso, io stesso sono stato mandato qui perchè i furfanti che infestano la città smettano di infastidire i cittadini e le sane attività civili. Purtroppo, non so se conoscete la storia di questa cittadina, essendo stata fondata da relativamente poco, i tentativi di civilizzarla come si deve sono stati pochi e vani, perchè condotti con poco vigore. In questo senso, mancano gli "organi cittadini" a cui ti riferisci, mio caro. Proprio per questo, giunto qui, era nel mio interesse far rispettare la legge e stabilire un po' d'ordine. Ho trovato due ragazzotti - dice, indicando con un cenno i due individui davanti al municipio - che possano aiutarmi a gestire la situazione. Il problema sarà regolarizzare tutta la situazione della cittadina. Oggi ho già un sacco di cose da fare... - Sospirando, Sildar china il capo; dopo poco, sembra avere un'idea improvvisa : - Dicevamo di Tresendar Manor... devo assolutamente chiedervi un favore... I conti iniziano a quadrare... Non sono venuto qui solo per questo, vi devo dire. C'era qualcosa che non andava con quella villa, e lo sapevo, arrivando qui; tuttavia, non mi era passato in testa di chiedere a voi anche se... sembrate più adatti del sottoscritto al momento. Son venuto qui perchè un mio collega, Iarno Albrek, è scomparso ormai due mesi fa, giungendo a Phandalin. Delle voci che mi son giunte dicono che sia scomparso dopo essere arrivato in città ed essersi avventurato, dopo un po', in quella dannata villa. Se... andaste a portar giustizia ai Redbrands, beh... vi sarei enormemente grato se doveste trovare Iarno... o quel che ne rimane, perlomeno... - Dopo un attimo di pausa, in cui sul suo volto emerge chiaramente il dolore di un uomo che potrebbe aver perso un suo amico, Sildar vi accenna che Iarno è un mago, con una barba curata e scura, sulla trentina. Dopo avervi accennato a come intende risistemare l'ordine, conferma:- Potete fidarvi... per adesso, controllerò io stesso il municipio e mi assicurerò che tutto vada un po' meglio. Sarei ben lieto di lasciare in cella questi due brutti ceffi. Se acconsentite... - Fa un cenno e i due "ragazzotti" si avvicinano a Sildar, camminando imbarazzati e poco convinti.
Atronach Inviato 2 Marzo 2015 Segnala Inviato 2 Marzo 2015 Sono visivamente soddisfatto da ciò che è emerso dalla conversazione "Sildar, io sono molto volenteroso ad aiutare questa cittadina e a far parte di questa comunità. Abbiamo portato queste persone qui proprio per sbatterle in cella, che siano anche un piccolo monito per gli altri membri della banda. Da quel che mi dici dunque, questa villa pare molto pericolosa" guardo i miei compagni "Siamo degli avventurieri, quindi una piccola dose di rischio siamo sicuramente disposti a correrla, soprattutto se è per una buona causa. Se hai ulteriori informazioni su questa villa o se sai qualcuno che è più informato, facci sapere, noi raccogliamo un altro po di informazioni e credo che siamo pronti, almeno a darci un occhio da fuori."
Sly93 Inviato 2 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2015 Sildar scuote il capo. - Mi spiace... sapete bene che sono arrivato assieme a voi... non ho idee riguardo a chi si potrebbe chiedere... In ogni caso, se potessi aiutarvi in qualche altro modo, o dovessi venire a sapere qualcosa in più, vi avviserei subito! -
Atronach Inviato 2 Marzo 2015 Segnala Inviato 2 Marzo 2015 "Ottimo! Grazie Sildar." gli stringo la mano Mi presento anche ai suoi due volontari "Sono Renoire, grazie ragazzi per il lavoro svolto." "Ok ragazzi, andiamo da quel ragazzino che dicevate ok?"
Zellvan Inviato 2 Marzo 2015 Segnala Inviato 2 Marzo 2015 Ascolto soddisfatto tutto il discorso, ma non mi intrometto, rimanendo in silenzio con un'espressione serena sul volto. Poggiato al bastone, sorrido chinando il capo verso Sildar e i due ragazzi, prima di rivolgermi ai miei compagni. "Bene, direi che qui la situazione è sotto controllo! Andiamo a concludere la faccenda! Che ne dite?"
wwanno Inviato 3 Marzo 2015 Segnala Inviato 3 Marzo 2015 Roscoe Hilltopple "Concordo pienamente! Andiamo."
Jak Mar Inviato 3 Marzo 2015 Segnala Inviato 3 Marzo 2015 Si, credo che sa ora di andare a trovare quel ragazzino, magari lui conosce quell'ingresso segreto che i banditi usano per entrare nel covo.. ora che ci penso, non sarebbe male travestirsi come loro... potrebbe risparmiarci qualche scontro inutile se riusciamo a entrare senza far scattare l'allarme..
Sly93 Inviato 3 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2015 Arrivate dopo un quarto d'ora scarso davanti alla fattoria della signora Alderleaf, guidati da Jack. La trovate davanti a delle piante, impegnata ad innaffiarle.
wwanno Inviato 3 Marzo 2015 Segnala Inviato 3 Marzo 2015 Roscoe Hilltopple "Ma che bel giardino signora, lei ha davvero il pollice verde. Io sono Leonard, piacere." Sorrisone a 264269 denti.
Sly93 Inviato 4 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2015 La donna si gira e ti fa un cenno con il capo. - Molto lieta. Qelline Alderleaf. Come posso aiutarla, signor Leonard? - La donna, quindi, vi guarda tutti e sembra riconoscere Jack, ma non solo...
wwanno Inviato 4 Marzo 2015 Segnala Inviato 4 Marzo 2015 Roscoe Hilltopple "Possiamo parlare dentro, lontano da occhi e orecchie indiscrete?"
Sly93 Inviato 4 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2015 La donna vi guarda un po' scetticamente, poi ricorda qualcosa ed esclama, negando l'attenzione a Roscoe:- Tu sei... l'avventuriero che parlava con mio figlio! Prego, prego, entrate pure. - Qelline sembra abbastanza entusiasta di avere ospiti e di fermarsi un po'. Prima di aprire la porta per voi, si asciuga la fronte con un fazzoletto che porta alla cintola e vi sorride. - E' una giornata bella calda, oggi... e lavorare all'aperto è sempre una faticaccia. -
Zellvan Inviato 4 Marzo 2015 Segnala Inviato 4 Marzo 2015 Seguo i miei compagni e mi presento anche io alla signora "Molto lieto, io sono Quarion, che il il signore della conoscenza Oghma possa sempre portarvi consiglio!" chino il capo e sorrido senza aggiungere altro. Mi accomodo con tutti gli altri quando veniamo invitati.
Atronach Inviato 5 Marzo 2015 Segnala Inviato 5 Marzo 2015 Mi accomodo anche io, per ultimo guardandomi dietro "Signora, è un gran piacere essere suoi ospiti." Mi accomodo in un angolo, lasciando fare agli altri.
wwanno Inviato 6 Marzo 2015 Segnala Inviato 6 Marzo 2015 Roscoe Hilltopple Entro e mi guardo attorno in cerca del bambino di cui aveva parlato Jak.
Jak Mar Inviato 6 Marzo 2015 Segnala Inviato 6 Marzo 2015 Buongiorno signora, grazie della Sua ospitalità. Questi sono i miei compagni. Ehm..da dove posso cominciare.. Suo figlio è in casa?
Sly93 Inviato 6 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 6 Marzo 2015 Mentre tutti vi accomodate in questo accogliente salotto, rustico e semplice, davanti a un tavolo in legno, la donna prende un po' di pane e lo spezza; mangiandone un pezzo e posando il resto in un cestino di vimini, porge il resto a voi. - Non al momento; è da qualche parte a giocare con i suoi amici; come mai vi interessa? - chiede, sospettosa.
Jak Mar Inviato 11 Marzo 2015 Segnala Inviato 11 Marzo 2015 Beh...so che a lui piacciono le storie di eroi valorosi, quindi gli ho portato alcuni miei amici che ne hanno tante da raccontare.. Cerco di convincerla
Sly93 Inviato 11 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2015 La donna annuisce, e poi vi dice: - Non so dirvi quando tornerà, però. E' uscito a giocare con i suoi amichetti. Non so se tornerà per cena o per l'ora di merenda. Solitamente giocano nel boschetto vicino a Tresandar Manor... -
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.