Vai al contenuto

Location GRV: Aiuto!

Berengario

Messaggio consigliato

Inviata

Posto qui se è nella sezione sbagliata chiedo venia.

Alloa io faccio parte di un'associazione di Giochi di Ruolo dal Vivo Fantasy:

GRV Kymareon (www.kymareon.org)

AL momento stiamo organizzando le nostre partite nelle provincie di Milano, Pavia, Piacenza e Varese.

Vorremmo iniziare a giocare anche in provincia di Bergamo, Brescia e Alessandria.

Faccio un appello a tutti i giocatori di queste zone (ed in generale in tutto il nordo ovest d'italia) per segnalarci luoghi che conoscono e che sarebbero utilizzabili per le nostre partite.

Quelo che cerchiamo sono:

Parchi, prati o boschi che siano o pubblici oppure di privati di cui si conosca l'identità in modo da chiedergli il permesso.

Ville o Castelli (come sopra)

Borghi medievali o paeselli pittoreschi.

Sagre, feste, manifestazioni ed avvenimenti in cui ci possa stare anche della gente in costumi fantasy

Al momento i nostri Live costano 5 euro ed essendo nati da un anno siamo ancora pochi quindi il nostro bugget è limitato per chi servirebbero posti che siano utilizzabili o gratuitamente o comunque a costo contenuto.

E'un bel sogno, chiedo il vostro aiuto per continuare a sognarlo assieme a tutti voi, se possibile!

• 3 settimane dopo...

• Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Allora a me interesserebbe molto , io sono della provincia di Alessandria , precisamente di Casale Monferrato :-)

Allora per quantop riguarda boschi pubblici quì ne trovi finchè vuoi ..

Castelli .. beh .. è pieno anche di quelli , il problema resta che sono praticamente tutti privati per cui ..

Nella mia zona comunque , fanno molte feste medioevali e feste di paese , in paesini sperduti sulle colline , dove vi sono sia i boschi , che i prati , che i castelli ( anche se non tutti gli anni sono aperti e ti permettono di entrare ) ..

Inviato

Allora a me interesserebbe molto , io sono della provincia di Alessandria , precisamente di Casale Monferrato :-)

Allora per quantop riguarda boschi pubblici quì ne trovi finchè vuoi ..

Castelli .. beh .. è pieno anche di quelli , il problema resta che sono praticamente tutti privati per cui ..

Nella mia zona comunque , fanno molte feste medioevali e feste di paese , in paesini sperduti sulle colline , dove vi sono sia i boschi , che i prati , che i castelli ( anche se non tutti gli anni sono aperti e ti permettono di entrare ) ..

Ciao dunqui uno dei miei soci è di Alessandria e da un po'sta cercando posti in zona quindi magari potreste anche sentirvi (eventualmente anche per possibili passaggi se ti va di venire a giocare).

Per la questione Castelli ed altre strutture simili il fatto che siano privati non implica necessariamente un male anzi se il proprietario è ben disposto magari te lo lascia usare a costi accettabili (solitamente invece chiedono qualche migliaio di euro d'affitto e il brutto è che hanno anche ragione!!!!) o solo a scopi pubblicitari.

Intanto mi faresti un grossofavore se mi segnali i nomi di posti che potrebbero essere utili tipo i paesiche accennavi facevano feste medievaleggianti oppure qualche parco particolarmente bello, magari con qualche struttura.

Una volta che abbiamo il nome possiamo cercare di contattarli!

Grazie ancora

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...