Berengario Inviata 2 Ottobre 2006 Segnala Inviata 2 Ottobre 2006 Posto qui se è nella sezione sbagliata chiedo venia. Alloa io faccio parte di un'associazione di Giochi di Ruolo dal Vivo Fantasy: GRV Kymareon (www.kymareon.org) AL momento stiamo organizzando le nostre partite nelle provincie di Milano, Pavia, Piacenza e Varese. Vorremmo iniziare a giocare anche in provincia di Bergamo, Brescia e Alessandria. Faccio un appello a tutti i giocatori di queste zone (ed in generale in tutto il nordo ovest d'italia) per segnalarci luoghi che conoscono e che sarebbero utilizzabili per le nostre partite. Quelo che cerchiamo sono: Parchi, prati o boschi che siano o pubblici oppure di privati di cui si conosca l'identità in modo da chiedergli il permesso. Ville o Castelli (come sopra) Borghi medievali o paeselli pittoreschi. Sagre, feste, manifestazioni ed avvenimenti in cui ci possa stare anche della gente in costumi fantasy Al momento i nostri Live costano 5 euro ed essendo nati da un anno siamo ancora pochi quindi il nostro bugget è limitato per chi servirebbero posti che siano utilizzabili o gratuitamente o comunque a costo contenuto. E'un bel sogno, chiedo il vostro aiuto per continuare a sognarlo assieme a tutti voi, se possibile!
Baronts Inviato 18 Ottobre 2006 Segnala Inviato 18 Ottobre 2006 Ciao io gioco a GrvItalia, l'associazione di gdr live più grande in Italia. Noi copriamo anche quella zona con i live. Guarda il nostro sito www.grvitalia.com magari trovi qualcosa di utile. PS: per tutti, guardate il trailer della prossima Adunanza(7gg, luglio-agosto) www.darkelves.it/video/TrailerAdu1107_50MB.divx
Kitiara Inviato 27 Ottobre 2006 Segnala Inviato 27 Ottobre 2006 Allora a me interesserebbe molto , io sono della provincia di Alessandria , precisamente di Casale Monferrato Allora per quantop riguarda boschi pubblici quì ne trovi finchè vuoi .. Castelli .. beh .. è pieno anche di quelli , il problema resta che sono praticamente tutti privati per cui .. Nella mia zona comunque , fanno molte feste medioevali e feste di paese , in paesini sperduti sulle colline , dove vi sono sia i boschi , che i prati , che i castelli ( anche se non tutti gli anni sono aperti e ti permettono di entrare ) ..
Berengario Inviato 28 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2006 Allora a me interesserebbe molto , io sono della provincia di Alessandria , precisamente di Casale Monferrato Allora per quantop riguarda boschi pubblici quì ne trovi finchè vuoi .. Castelli .. beh .. è pieno anche di quelli , il problema resta che sono praticamente tutti privati per cui .. Nella mia zona comunque , fanno molte feste medioevali e feste di paese , in paesini sperduti sulle colline , dove vi sono sia i boschi , che i prati , che i castelli ( anche se non tutti gli anni sono aperti e ti permettono di entrare ) .. Ciao dunqui uno dei miei soci è di Alessandria e da un po'sta cercando posti in zona quindi magari potreste anche sentirvi (eventualmente anche per possibili passaggi se ti va di venire a giocare). Per la questione Castelli ed altre strutture simili il fatto che siano privati non implica necessariamente un male anzi se il proprietario è ben disposto magari te lo lascia usare a costi accettabili (solitamente invece chiedono qualche migliaio di euro d'affitto e il brutto è che hanno anche ragione!!!!) o solo a scopi pubblicitari. Intanto mi faresti un grossofavore se mi segnali i nomi di posti che potrebbero essere utili tipo i paesiche accennavi facevano feste medievaleggianti oppure qualche parco particolarmente bello, magari con qualche struttura. Una volta che abbiamo il nome possiamo cercare di contattarli! Grazie ancora
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.