Alon Inviata 6 Agosto 2014 Segnala Inviata 6 Agosto 2014 ciao a tutti! mi chiamo yuri sono un genovese di 34 anni ho iniziato a giocare di ruolo a 12 anni con d&d becmi poi ho provato vari altri giochi tra cui ad&d 2e, martelli da guerra, vampire, il richiamo di ctulhu, d&d 3e, sia da giocatore che da master. d&d è rimasto comunque il mio preferito, nelle sue varie incarnazioni (non ho mai giocato alla 4e, da quel che ne so non mi ispira poi molto) per vari motivi negli ultimi anni mi ero un po' allontanto da questa mia passione, ora mi è ripreso l'interesse soprattutto a partecipare come giocatore. mi incuriosisce particolarmente la nuova edizione da quel che ho letto nel pdf gratuito
Aranor Inviato 7 Agosto 2014 Segnala Inviato 7 Agosto 2014 Benvenuto Yuri, dallo staff di Dragon's Lair. Innanzitutto qui di seguito ecco i link a Regolamento e FAQ. Inoltre, i Regolamenti per le Sezioni, utili per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". E' sempre un piacere tornare alle proprie passioni! Buona navigazione
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.