Vai al contenuto

Featured Replies

  • Risposte 8
  • Visualizzazioni 1,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • Qui c'è un video di un ora di un tizio che sfoglia le 320 pagine del manuale e le commenta: Si nota che la quantità di illustrazioni all'interno del manuale è notevole. Recensioni:

comment_971025

Da notare come sia una recensione del libro e non del contenuto, però... Si sono concentrati sull'organizzazione, l'impaginazione, la struttura e le illustrazioni... Non hanno speso nemmeno una parola sul sistema in se...

comment_971033

Alla fine il voto è per "Overall Artistic Look, Design of the Book, Layout of Pages, Ease of Use", tutte cose che dal design sono facilmente intuibili.

Che poi il voto sul design sia utile per giudicare il gioco, non lo è so.

Immagino che quelli di AoG si siano limitati a far uscire una recensione scrivibile in dieci minuti in modo da diventare il primo risultato su Google, e attirare viewer per le recensioni dei prossimi giorni.

  • Author
comment_971037

Se ne parla molto, del PHB, anche su altri siti...si possono trovare buone info.

Altra buona fonte di informazione sono i gruppi FB della Adventurers League, in partenza a fine mese (circa) ed in fase di organizzazione.

comment_972410

le immagini delle condizioni sono le mie preferite, sia per il look non finito ma anche per l'ironia che le caratterizza, mentre l'unica che davvero non mi piace è la tiefling.

il problema con le immagini delle razze è che ovviamente essendo figure fantastiche ognuno si immagina un po' a suo modo i suoi nani, elfi e halfling.

quindi l'illustrazione giudicata "iconica" dagli autori può non esserlo per noi.

per le classi apprezzo la scelta di immagini che vanno anche contro lo stereotipo (vedi il mezzorco paladino)

vedo anche molti personaggi femminili, anche questi non sempre di aspetto così stereotipato.

Crea un account o accedi per commentare