fyre_88 Inviata 7 Agosto 2014 Segnala Inviata 7 Agosto 2014 Salve, vorrei sapere se ci fosse in giro su internet le statistiche dell'aspetto di Graz'zt perché sul manuale delle miniature non c'è. Oppure se non ci fosse su internet qualcuno mi darebbe una mano a costruirlo? purtroppo non so su quali basi si costruisce un aspetto
LuigiTheWall Inviato 7 Agosto 2014 Segnala Inviato 7 Agosto 2014 se ti può essere d'aiuto sul fiendish codex 1 ci sono le statistiche di Graz'zt (occhio, non l'aspetto, ma il vero e proprio Principe Oscuro) 1
fyre_88 Inviato 7 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 7 Agosto 2014 grazie per la risposta, l'ho visto già ma non so come ricavarmi l'aspetto da quelle statistiche
Ash Inviato 7 Agosto 2014 Segnala Inviato 7 Agosto 2014 Potresti usare le statistiche del Libro delle Fosche Tenebre. Quelle statistiche vengono considerate più spesso come aspetti che non come reali (per tutti i lord).
fyre_88 Inviato 8 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 8 Agosto 2014 ciao Ash, grazie della risposta, sono andato a vedere le caratteristiche ma è troppo potente, io sto cercando l'aspetto perché di solito gli aspetti hanno un GS di 9 e mi serviva da metterlo in un'avventura per Pg di livello 9....se metto quello delle fosche tenebre penso che non hanno molte chance di vittoria
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Agosto 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 8 Agosto 2014 Lo trovi su Expedition to the Demonweb Pits (Spedizione alla Fosse delle Ragnatele Demoniache credo in italiano)
fyre_88 Inviato 8 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 8 Agosto 2014 Grazie mille, non posso darti fama perché devo prima distribuirla in giro
Messaggio consigliato