D20 Games Inviata 7 Agosto 2014 Segnala Inviata 7 Agosto 2014 Ciao a tutti, vorrei invitare tutti coloro che sono interessati, a partecipare agli incontri della D&D ADVENTURERS LEAGUE che si terranno a partire dal 27 AGOSTO presso D20 Games in zona Garbatella a Roma. Gli eventi avranno cadenza settimanale ed avranno una durata che varia dalle 2 alle 3 ore proprio per permettere a chi lavora e non ha molto tempo, di poter giocare e non rinunciare alla passione per i GDR. La STAGIONE di gioco, che come sapete è intitolata Tyranny Of The Dragons, è composta da 18 moduli di avventura (ONE SHOT) e terminerà a fine Febbraio. Ovviamente non c'è obbligo di giocare ogni modulo, ma chi riuscirà nell'impresa avrà accesso ad ulteriori avventure leggermente più "EPICHE". Per Maggiori INFORMAZIONI non esitate a contattarmi tramite PM o attraverso i seguenti LINK.La pagina del NEGOZIOLa pagina del GRUPPO P.S.Si cercano un paio di DM che, se vorranno presenziare alle sessioni, saranno i benvenuti ed avranno un occhio di riguardo.
dalamar78 Inviato 7 Agosto 2014 Segnala Inviato 7 Agosto 2014 Figo!! Se abitassi più vicino parteciperei sicuro!! Faccio comunque il mio in bocca al lupo a tutti i (fortunati) partecipanti a questo evento
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 7 Agosto 2014 Segnala Inviato 7 Agosto 2014 Ma lo sapete che il motto che avete in firma (la frase di George Bernard Shaw, intendo) è anche il motto della nostra associazione? Comunque, a me piacerebbe molto partecipare o fare da DM, ma son troppo lontano da Roma. Sapete se e come sia possibile giocare da distante (con voi), o creare altri gruppi per l'Adventurers League?
D20 Games Inviato 17 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 17 Agosto 2014 Diciamo che il motto in parte è vero e in parte ci serve per giustificare il fatto che non cresciamo mai Purtroppo per poter registrare ufficialmente gli incontri, serve la presenza fisica. Anche per poterti dare gadget e materiale. Mi dispiace.
3onFire Inviato 26 Agosto 2014 Segnala Inviato 26 Agosto 2014 Ma serve prenotarsi? e le schede personaggi sono pre-compilate? vi ho scritto anche su Twitter
Cioffaz Inviato 12 Settembre 2014 Segnala Inviato 12 Settembre 2014 No, non serve prenotarsi. Gli eventi sono organizzati tutte le settimane, basta avvertire della vostra venuta Ci si vede, anche io sto giocando lì
D20 Games Inviato 12 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2014 Confermo quello che dice Cioffaz e mi scuso se non ti ho risposto prima! per ulteriori info contattami su FACEBOOK che al momento è l'unico canale che mi funge
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.