athelorn Inviato 7 Settembre 2014 Segnala Inviato 7 Settembre 2014 @Dm Spoiler: Uh-hu, torce. Quelle non durano a lungo quindi c'è qualcuno la'. La buona notizia è che non vedono al buio almeno... la ragazza pensa e si consola. Non resitendo al fascino dell'ignoto pero' sbuffa mentalmente, decidendo essendo arrivata fin qua almeno di poter sbirciare era quasi d'obbligo. Decidendo di muoversi bassa e lesta inizio' ad avvicinarsi alla luce quatta quatta, la mano pronta a correre al pugnale o alla spada per difendersi.
AndreaP Inviato 7 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2014 @Loria Spoiler: Loria raggiunse il limitare della zona illuminata. Anche questa era un pianerottolo e da li la discesa invertiva direzione per continuare nelle profondità della montagna. Le pareti erano state levigate, dal lavoro fatto da esseri intelligenti: pur guardando con attenzione, non sembravano esserci tracce di porte o aperture. I rumori provenivano da dopo la curva, ancora lontani.
athelorn Inviato 8 Settembre 2014 Segnala Inviato 8 Settembre 2014 Dm Spoiler: Insospettita dalla strana parete improvvisamente levigata decise che darci una buona occhiata era piu' che giusto cercare qualche eventuale porta una seconda volta prima di proseguire (Search +7). Assicuratasi che non ci sarebbero state porte che le si aprivano all'improvviso alle spalle opto' quindi per continuare la sua discesa verso le luci silenziosamente.
AndreaP Inviato 8 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2014 @Loria Spoiler: Loria si chinò per osservare la congiunzione fra il terreno e la parete, e subito si rese conto che vi era una fessura. Alzando lo sguardo vide che anche a livello di dove sarebbe stata la sua pancia una volta in piedi vi era sulla parete alla sua destra una fessura; e similmente ve ne era una sulla parete di fronte a lei. Le pareti era false, ben fatte ma false. Dalla posizione in cui era improvvisamente le sembrò di vedere degli occhi rossi osservarla dalla fessura di fronte a sé. @Athelorn Spoiler: Spiego meglio la situazione Percorsa la discesa Loria si ferma all’inizio della zona illuminata. Il pianerottolo prosegue per alcuni metri per poi fare una U a sinistra e imboccare la nuova discesa. Le pareti levigate sono quelle alla sua destra e di fronte a lei. Vede una fessura a circa 1m da terra sia sulla parete a sx che di fronte.
athelorn Inviato 9 Settembre 2014 Segnala Inviato 9 Settembre 2014 Spoiler: I suoi occhi cadono sulla fessura notando gli occhi rossi che cadono su di lei. OH CA**ZO CA**ZO CA**ZO CA**ZO CA**ZO CA**ZO CA**ZO CA**ZO CA**ZO CA**ZO CA**ZO CA**ZO CA**ZO CA**ZO CA**ZO CA**ZO CA**ZO CA**ZO CA**ZO CA**ZO CA**ZO CA**ZO CA**ZO CA**ZO CA**ZO CA**ZO CA**ZO CA**ZO CA**ZO CA**ZO CA**ZO CA**ZO CA**ZO CA**ZO CA**ZO CA**ZO CA**ZO CA**ZO CA**ZO CA**ZO CA**ZO CA**ZO Prende a imprecare mentalmente, leggermente nel panico mentre per lo spavento non puo' che saltare indietro verso le scale per risalire. Senza pensarci due volte, per il puro spavento, lancia l'ultimo incanto di Charm a sua disposizione sulla figura, sperando che funzioni e cadendo per la paura seduta sulle scale nervosa e con il coltello in mano ma nascosto dietro la schiena, per vedere che succede. Spoiler: Se esce ed e' aggressivo so' cazzacci XD
AndreaP Inviato 10 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 10 Settembre 2014 Come sospettato da Loria i muri erano falsi: un pannello si spostò ed un piccolo goblin uscì sorridente avvicinandosi a lei e porgendole la mano per aiutarla ad alzarsi. Subito dietro di lui, il gracchiare di un’altro essere della stessa specie che lo seguì urlandogli alle spalle qualcosa con tono ostile nel loro incomprensibile linguaggio. All’arrivo di quest’ultimo il goblin che era uscito per primo ad aiutare la ragazza si voltò ed iniziò ad urlare anch’esso. La discussione durò ben poco. Il primo goblin estrasse un coltellaccio e lo ficcò in pancia al secondo, che si accasciò a terra. Morto. Il vincitore allora si rivolse di nuovo a Loria e, porgendole la mano insanguinata, pronunciò in uno stentato umano “Am-ic-a!” @Athelorn Spoiler: Ormai Squonk non gioca più mi sembra di capire. Evito quindi gli spoiler @Loria
squonk Inviato 11 Settembre 2014 Segnala Inviato 11 Settembre 2014 Spoiler: veramente sono tornata ora dalle vacanze xD ma se volete continuare da soli va bene xDD
AndreaP Inviato 12 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2014 @Leleanne Spoiler: Leleanne attese a lungo un segnale da parte di Loria Finalmente questo arrivò: un dardo incantato infisso in una parete. Era una tattica comune fra le due donne. La maga aveva probabilmente legato al dardo un messaggio. A passo rapido la paladina iniziò a risalire verso la rocca. Quando raggiunse la grande porta vide il dardo e con esso attaccato il messaggio. Sono Loria. Nella torre ci sono due persone: un grosso bruto ed una signora anziana. Sono sotto charme, ma ho paura che la donna non lo sia e abbia finto. Nel maschio ci sono dei ''pellescura'' che sembra che mangino persone... e pure quel gigante con la donna lo faceva scommetto. Voleva mangiarmi! Me lo ha detto chiaramente! Che schifoo! A quanto ho capito forse non vanno d'accordo con quelli del maschio, quindi dovrebbero in teoria sterne fuori. Hanno portato via il cibo ha detto quello grosso... e con senno di poi ho paura che si riferisse al ragazzo con ''cibo''. Ho trovato un entrata al maschio dove dovrebbe essere il ragazzo: un buco nel muro adiacente al perimetro della rocca, ad altezza di circa 2 metri da terra sembra l'unica entrata. Per ora mantengo la mia copertura: provo ad infiltrarmi per scoprire il piu' possibile. Se non torno in un quarto d'ora, 20 minuti al massimo vai a chiamare le guardie. Se vuoi fare irruzione e l'uomo dalla torre ti attacca prova a dirgli che sei l'amica di Loria e che sono in pericolo: che stai solo correndo da me. L'effetto magico dovrebbe aiutarti. Come ultima risorsa: in locanda ci sono tre avventurieri con cui flirtavo. Se gli dici che mi han rapito e che vogliono uccidermi , ricordandogli che gli saro' grata a vita, forse ti aiuteranno. Ho una paura ******a e vorrei andarmene, ma l'idea che quel ragazzo venga mangiato... Se non mi vedi uscire o mandarti altre lettere considera che mi abbiano preso. Augurami buona foruna Loria Oltre il grosso portone ormai senza ante, il sentiero saliva ancora leggermente fino al grande cortile ove l’oscurità regnava.
squonk Inviato 14 Settembre 2014 Segnala Inviato 14 Settembre 2014 @DM Spoiler: Leggendo con preoccupazione crescente, Leleanne strinse a se' la lettera, pregando in cuor suo che la sua amica stesse ancora bene. Decise di attendere i venti minuti di cui Loria aveva parlato, sedendosi su di una roccia ma rimanendo concentrata sul territorio circostante in modo da non ricevere sgradevoli sorprese. Per sicurezza, pero', inizio' cautamente ad avvicinarsi in modo da controllare a vista i dintorni Spoiler: attendo un segnale da parte di Loria, ma nel frattempo mi avvicino al portone per dare un occhiata dalle parti del portone
AndreaP Inviato 15 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2014 @Leleanne Spoiler: Leleanne raggiunse il portone della rocca senza problemi. L’apertura delle mura, ormai priva di battenti dava accesso con un ulteriore leggera salita a quella che doveva essere stata la piazza d’armi. Detriti delle costruzioni crollate erano sparsi ovunque. La piazza d'armi di forma per lo più reattangolare si estendeva da est a ovest per circa 40m, con un estensione di 20m sul lato nord sud. Il muro sul lato est, quello con la scarpata era crollato mentre era per lo più integro sugli altri lati. Il portone da dove lei guardava si trovava al centro del lato sud. Sull'angolo sud ovest vi era ancora una torre mentre il maschio sorgeva massiccio nell'angolo nord ovest. Nessun segnale da parte di Loria.
squonk Inviato 15 Settembre 2014 Segnala Inviato 15 Settembre 2014 @DM Spoiler: Osservando attentamente il territorio Leleanne decise di camminare lentamente, tenendosi al muro, verso la torre. Ad ogni passo la terra, le macerie e la polvere accumulata dopo quella che sembrava essere stata una battaglia epocale creavano un rumore sordo di fondo. Preparandosi al peggio la rossa continuo' verso la sua destinazione Spoiler: non noto alcun segno o rumore che indichi una persona o una creatura nelle vicinanze? Proviamo con perception nel caso?
AndreaP Inviato 15 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2014 @Leleanne Spoiler: Leleanne proseguì costeggiando il lato sud del pianoro. Davanti a lei vi era la torre: al piano terra presentava una porta di legno chiusa da cui traspariva una luce. Non vi erano all’apparenza altre aperture. Alla sua destra il maschio del castello era completamente al buio: vi erano due modi per entrare in questo edificio. La porta di ingresso di un tempo che dopo il tempo passato era occlusa parzialmente dall’architrave crollato. Oppure un buco nel muro adiacente al perimetro della rocca, ad altezza di circa 2 metri da terra. La luna dall’alto osservava la scena, unica fonte di luce.
athelorn Inviato 15 Settembre 2014 Segnala Inviato 15 Settembre 2014 @Dm Spoiler: (scusa, giorni impegnatissimi) Loria rimane letteralmente paralizzata dalla scena cadendo a terra sulle scale con la bocca aperta e una mano a coprire la bocca lo spavento prima e la estrema scena di violenza proprio davanti ai suoi occhi. La violenza e la morte non le erano sconosciute anche se non aveva mai ucciso nessuno di sua mano preferendo approcci piu' diplomatici, ma questa scena era particolarmente cruenta davanti ai suoi occhi avendo causato la morte di qualcuno per mano di un suo amico. Sfoderando pero' la sua migliore faccia da poker gli sorrise, sinceramente felice di essere salva. Si, io amica. dico in comune sorridendogli spaventata aiutandomi a parlare coi gesti. Scusa, io spaventata. Tu sta' bene?
AndreaP Inviato 16 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2014 @Loria Spoiler: Il goblin era ben piccolo, arrivava alla cintola di Loria, e aveva due occhi rossi. La pelle era del colore della terra e non portava abiti. L’aria si riempì velocemente dell’odore dell’essere: carne cruda di maiale. “Io Sgrat, tu am-ic-a” disse “tu b-uon-a, lu-i catlak!” con un forte accento gutturale. Un grande sorriso riempì il viso di Sgrat. Dietro di lui il pianerottolo curvava a sinistra per discendere ancora: il finto muro, intanto, era rimasto aperto dando luce su una piccola stanza, quasi una nicchia.
squonk Inviato 19 Settembre 2014 Segnala Inviato 19 Settembre 2014 @DM Spoiler: Leleanne decise di avventurarsi per il piccolo cunicolo nel muro come le aveva indicato l'amica. Rannicchiandosi in modo da non rimanere incastrata e mantenendo sempre pronta la sua ascia, si avventuro' nel passaggio. L'aria attorno era statica, ma piuttosto umidiccia: la rossa sentiva brividi di tensione passarle dal collo per tutta la schiena. Arma alla mano ma con cautela entro' alla ricerca della amica
AndreaP Inviato 19 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 19 Settembre 2014 @Leleanne Spoiler: Leleanne con difficoltà entrò nel pertugio. La sua armatura male si adattava a tali azioni. Due forti odori si miscelavano e giunsero subito al suo naso: muffa e polvere. Tutto era buio e solo la luce della luna permetteva di vedere. I piani superiori, costruiti in legno, erano ormai crollati, lasciando solo le mura come uno scheletro abbandonato. Anche il tetto era bucato. Sul pavimento, in terra i detriti, ormai marci, di quello che era la costruzione giacevano abbandonati. Osservando con cura vide che la parte del pavimento più lontana da lei, nell'angolo alla sua sinistra, risultava crollata dando evidenza di una voragine di circa 3mx4m oscura. Con fatica e difficoltà riuscì a raggiungere il pezzo di pavimento crollato. L’apertura dava accesso a quella che doveva essere stata la cantina. Sotto si vedeva una vasta area delle dimensioni presumibili del piano dove si trovava, e che quindi proseguiva anche sotto il pavimento su cui la ragazza poggiava. Sotto l’oscurità era totale, ma riuscì a capire che il salto era almeno di 3m di altezza. Il silenzio regnava
athelorn Inviato 24 Settembre 2014 Segnala Inviato 24 Settembre 2014 Dm Spoiler: Cerca di darsi quindi un contegno, calmandosi e rivolgendosi con calma al goblin per cercare di tenerselo amico. Felice di avere te amico gli dico con un sorrisone, indicando le scale. Tuoi compagni sono sotto? Sono con prigioniero, immagino.
AndreaP Inviato 24 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 24 Settembre 2014 @Loria Spoiler: Sgrat guardò dubbioso Loria. “Giù compagni, si, ma con CapRe. Cosa prig-ion-oro?” Dalla scala che scendeva si udivano rumori e indistinto vociare. La ragazza non avrebbe saputo dirne ne la natura nel l’origine.
athelorn Inviato 26 Settembre 2014 Segnala Inviato 26 Settembre 2014 DM Spoiler: Oh, magnifico. Sono in tanti adesso. Come me la cavo? Se mi scoprono posso sempre scappare sperando nell'aiuto di questo goblin... non posso certo andarmene ora. Oh, ''prigioniero'' è come chiami umani catturati, hai presente? Le spiego' la ragazza, mortalmente indecisa su cosa fare. Ritirarsi sarebbe stato saggio, ma non poteva buttare questa occasione. Loro che fare giu'? sento loro parlare. Volevo fare giro la' con te, ma ho paura che tuoi compagni uccidere me, vero?
AndreaP Inviato 26 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2014 @Loria Spoiler: "ohh, noi mangi, precia DEI con shamas, coppia, e poi CapRe comanda" disse con un sorriso "vieni da CapRe, lui aiuta amica!" Poi si fermò a pensare, come se stesse facendo uno sforzo. La concentrazione fu tale che emise un asfisiante peto. "ahh noi non tenere prigioni. O sono CapRe, o mangia loro! Ora c'è CapRe basta progioni"
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.