ste Inviata 7 Agosto 2014 Segnala Inviata 7 Agosto 2014 Mi piacerebbe provare a masterizzare un avventura per GURPS 3° Edizione. Le scelta della 3° Edizione nasce dal fatto che possiedo i vecchi manuali editi dalla DaS e vorrei provare un regolamento basato sulle abilità. Provengo dal mondo del D&D e leggendo le regole del GURPS mi sono trovato un po spiazzato. L’aspetto che più mi preoccupa è il bilanciamento degli scontri. Nel D&D ci sono i Gradi di Sfida che ti guidano nella costruzione degli incontri, invece in GURPS non c’è niente di tutto questo. Anche il bestiario è molto limitato e mi par di aver capito che bisogna crearsi i mostri utilizzando le regole presentate nel manuale. Mi potete dare qualche dritta?
Edmund Inviato 8 Agosto 2014 Segnala Inviato 8 Agosto 2014 Per il bestiario ho creato alcuni mostri io proprio e appunto per la 3E: http://makemake.forumfree.it/?f=64343329 Consiglio mio non cercare di prevedere quello che faranno i giocatori, hanno troppe opzioni di gioco, cerca di rispondere.
Messaggio consigliato