Tommypinogino Inviata 7 Agosto 2014 Segnala Inviata 7 Agosto 2014 (modificato) Rieccomi ragazzi con un altro mazzo for fun che non mi soddisfa a pieno. Gli alleati riescono a pomparsi tra di loro e riesco quando gira bene a creare creature molto grosse e con l'aiuto di carte quali Sfidare gli Elementi riesco a vincere. Peró sono procedimenti molto lunghi e inoltre non ho la possibilità di pescare carte e questo lo rende abbastanza lento. Creature: x4 Lama Franca di Hada x4 Maestro di Spada di Kazandu x4 Chierico di Ondu x4 Evangelista di Kabira x3 Paladino di Talus Istantanei Incantesimi e Altro: x4 Sfidare gli Elementi x1 Da Spade, a Spighe! x2 Pacifismo x4 Viaggio verso il Nulla x3 Anello dell'Oblio Terre: x18 Pianura Le creature non mi dispiacciono piú di tanto, la cosa che piú mi da perplessità è il resto... Inoltre mancano 7 carte e non so quali mettere. Grazie per l'aiuto. A presto. Modificato 6 Luglio 2015 da Maldazar Aggiunta del tag
Hinor Moonsong Inviato 8 Agosto 2014 Segnala Inviato 8 Agosto 2014 Per le carte che mancano, in linea con la strategia del mazzo ti consiglierei di portare a 21 le pianure, e per gli altri slot mettere 2 copie di Unirsi alla truppa, e 3 di Onore dei puri, togliendo una delle rimozioni (direi un anello tanto ne hai abbastanza...)
Tommypinogino Inviato 20 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 20 Agosto 2014 Beh non lo so considera 40€ poi tanto riesco anche a ottenerle con gli scambi
TheLord Inviato 23 Agosto 2014 Segnala Inviato 23 Agosto 2014 Allora, io intanto ti posto quello che una volta era il mio mazzo alleati poi vedi te e soprattutto valuti cosa fare... Perché ci sono due domande, non hai nessuna intenzione di partecipare ai tornei ? Perché se si, il budget dei 40€ lo hai trapassato solo nel reparto terre, comunque se hai la possibilità prova lo su cockatrice o su magic workstation, se ti va lo provi contro me Ecco la lista di come lo giocavo io : / Lands 4 [RAV] Sacred Foundry 4 Plateau 4 [ZEN] Arid Mesa 4 [RAV] Plains (2) 4 [TSP] Mountain (4) // Creatures 4 [ZEN] Kazandu Blademaster 4 [ZEN] Kabira Evangel 4 [WWK] Hada Freeblade 3 [ZEN] Highland Berserker 3 [ZEN] Kazuul Warlord 3 [ZEN] Murasa Pyromancer 3 [WWK] Talus Paladin 3 [MOR] Taurean Mauler // Spells 4 [M11] Lightning Bolt 4 [4E] Swords to Plowshares 3 [LRW] Oblivion Ring 2 [8E] Story Circle
Messaggio consigliato