ithilden Inviata 8 Agosto 2014 Segnala Inviata 8 Agosto 2014 Non ho trovato nessuna discussione simile da nessuna parte, quindi ne comincio una io. Sono un Drd3/Mg3/TM2/Gerofante Arcano 2 e ho come compagno animale (che ho potenziato con il talento Natural Bond) una volpe (che ha le stesse identiche statistiche di un lupo!). Per concessione straordinaria del mio master, la volpe, superando i 3 DV, è diventata di taglia grande. Le sue caratteristiche sono For 23 Des 15 Cos 20 Int 8 Sag 12 Car 6 Ora... ho due talenti da scegliere, ma non ho idea di quali prendere: inizialmente avevo pensato ad Attacco Poderoso e Attacco Naturale Migliorato o Carica Poderosa. Voi cosa mi consigliate?
Drimos Inviato 8 Agosto 2014 Segnala Inviato 8 Agosto 2014 Tra quelli elencati il migliore è secondo me Attacco Poderoso, ma in generale quelli davvero forti sono la catena di Uccisore di Maghi (dando gradi di classe incrociata in Sapienza Magica) e Martial Study/Martial Stance per avere manovre.
ithilden Inviato 8 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 8 Agosto 2014 "Catena di Uccisore di Maghi"? Puoi indicarmi i manuali dove si trovano quei talenti? EDIT: ho trovato tutto, ma per le manovre non sono convintissimo.. più che altro perché non le conosco e dovrei guardarmele tutte una per una e impararle, ma non avendo il tempo, sarebbe possibile solo se già sapessi quali manovre prendere. Per l'uccisore di Maghi, non posso prenderlo, non avendo gradi a Sapienza Magica
Drimos Inviato 8 Agosto 2014 Segnala Inviato 8 Agosto 2014 Perfetto Arcanista. L'ordine di acquisizione è solitamente Uccisore di Maghi - Penetrare protezione Magica - Penetrare Occultamento Magico. Gli altri li trovi sul Tome of Battle; la cosa migliore in questo caso sarebbe riuscire a far sì che l'animale ottenga una manovra da crusader con Martial Study e successivamente, una volta raggiunti i 12 Dadi Vita, prenda Thicket of Blades con Martial Stance. Combinato ad Uccisore di Maghi e Mantenere la Posizione (Da Manuale Completo delle Arti Psioniche, spesa totale: 4 talenti) impedisce a qualsiasi incantatore di lanciare incantesimi senza subire un AdO. Servono molti Dadi Vita, ma ce la si può fare. Se non ti dispiace il formaggio embrace/shun the dark chaos rendono tutto più facile. 1
Messaggio consigliato