Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ciao a tutti, sono alle prime armi con D&D, ho giocato pochissimo, ma se non trovo un gruppo non vado da nessuna parte, se volete contattarmi mandatemi un messaggio privato ho aggiungetemi a skype (Di4mond4rr3l).

GRAZIE

• Risposte 23
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Ho anche io cominciato a giocare da poco.

Se vi sta bene fare un gruppo con 3 giocatori inersperti mi aggrego, fatemi sapere.

In 3 volendo si può anche cominciare, bisogna "solo" trovare un DM :T ... Se poi si aggiunge anche un quarto PG meglio.

Inviato

Dalla prossima settimana ho abbastanza tempo libero, potrei masterizzare io.

Proporrei un'avventura ufficiale della wizard tanto essendo tutti inesperti non dovreste averla già giocata.

Questa avventura vi porterebbe dal livello uno al livello tre, poi per l eventuale seguito vedremo.

Inviato

Ciao a tutti, anche io sarei interessato ad unirmi al gruppo come dm o giocatore, sono un dungeon master di lunga esperienza, posso giocare qualsiasi pg, disponibile per qualsiasi avventura o campagna.

Contattatemi[emoji6]

Inviato

Per me (Rhal e Ushem) potete mettervi d'accordo voi su chi fà il dm e chi il giocatore, dobbiamo solo aspettare che leggano i mess gli altri due, sopratutto D4mond4rr3l visto che ha aperto lui il topic, lo contatto io per dirgli che ora siamo 5 tra i quali 2 sono disponibili a fare da DM