Anderas Inviata 9 Agosto 2014 Segnala Inviata 9 Agosto 2014 Ciao, un mio giocatore ha deciso di fare il master così da occupare i tempi morti tra una sessione e l'altra della campagna che sto masterizzando. Ha intenzione, data l'inesperienza, di utilizzare il modulo "Ritorno al Tempio Del Male Elementale", e mi ha chiesto un'altro modulo che porti il gruppo dal primo al quarto livello (dato che il ritorno al tempio va affrontato con un gruppo di 4° livello), avete titoli da suggerire? [iO FARO' DA GIOCATORE QUINDI NIENTE SPOILER GRAZIE]
Arthas II Inviato 11 Agosto 2014 Segnala Inviato 11 Agosto 2014 Ciao, un mio giocatore ha deciso di fare il master così da occupare i tempi morti tra una sessione e l'altra della campagna che sto masterizzando. Ha intenzione, data l'inesperienza, di utilizzare il modulo "Ritorno al Tempio Del Male Elementale", e mi ha chiesto un'altro modulo che porti il gruppo dal primo al quarto livello (dato che il ritorno al tempio va affrontato con un gruppo di 4° livello), avete titoli da suggerire? [iO FARO' DA GIOCATORE QUINDI NIENTE SPOILER GRAZIE] La cittadella senza sole è di buona fattura per master inesperti
Anderas Inviato 11 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 11 Agosto 2014 La cittadella senza sole è di buona fattura per master inesperti Grazie, sai se c'è qualcos'altro?
Arthas II Inviato 11 Agosto 2014 Segnala Inviato 11 Agosto 2014 Grazie, sai se c'è qualcos'altro? Il corvo e la maschera, la puoi scaricare da questo forum, l'ho usata personalmente però modificata per adattarla a una mia potenziale campagna, è fatta molto bene! Poi non ne conosco altre di prefatte perchè o ho giocato roba inventata oppure roba che andava oltre il 4° livello
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 11 Agosto 2014 Segnala Inviato 11 Agosto 2014 Onestamente la cosa più comoda che puoi fare è passare a quel DM il link alla sezione download del forum, così spulcia tra le avventure e trova quella che preferisce, ce ne sono molte, tutte ben fatte.
Anderas Inviato 11 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 11 Agosto 2014 ok... alla fine farà le avventure una notte buia e tempestosa-->La sacra fontana-->Una tomba di ghiaccio-->Ritorno al tempio del male elementale
Messaggio consigliato