Pubblicato 9 Agosto 201410 anni comment_971568 Ciao, un mio giocatore ha deciso di fare il master così da occupare i tempi morti tra una sessione e l'altra della campagna che sto masterizzando. Ha intenzione, data l'inesperienza, di utilizzare il modulo "Ritorno al Tempio Del Male Elementale", e mi ha chiesto un'altro modulo che porti il gruppo dal primo al quarto livello (dato che il ritorno al tempio va affrontato con un gruppo di 4° livello), avete titoli da suggerire? [iO FARO' DA GIOCATORE QUINDI NIENTE SPOILER GRAZIE]
11 Agosto 201410 anni comment_971791 Ciao, un mio giocatore ha deciso di fare il master così da occupare i tempi morti tra una sessione e l'altra della campagna che sto masterizzando. Ha intenzione, data l'inesperienza, di utilizzare il modulo "Ritorno al Tempio Del Male Elementale", e mi ha chiesto un'altro modulo che porti il gruppo dal primo al quarto livello (dato che il ritorno al tempio va affrontato con un gruppo di 4° livello), avete titoli da suggerire? [iO FARO' DA GIOCATORE QUINDI NIENTE SPOILER GRAZIE] La cittadella senza sole è di buona fattura per master inesperti
11 Agosto 201410 anni Author comment_971803 La cittadella senza sole è di buona fattura per master inesperti Grazie, sai se c'è qualcos'altro?
11 Agosto 201410 anni comment_971822 Grazie, sai se c'è qualcos'altro? Il corvo e la maschera, la puoi scaricare da questo forum, l'ho usata personalmente però modificata per adattarla a una mia potenziale campagna, è fatta molto bene! Poi non ne conosco altre di prefatte perchè o ho giocato roba inventata oppure roba che andava oltre il 4° livello
11 Agosto 201410 anni comment_971896 Onestamente la cosa più comoda che puoi fare è passare a quel DM il link alla sezione download del forum, così spulcia tra le avventure e trova quella che preferisce, ce ne sono molte, tutte ben fatte.
11 Agosto 201410 anni Author comment_971935 ok... alla fine farà le avventure una notte buia e tempestosa-->La sacra fontana-->Una tomba di ghiaccio-->Ritorno al tempio del male elementale