Vai al contenuto

Siti per acquisti online

Wolf

Messaggio consigliato

In questo topic vorrei fosse redatta una lista di siti per acquisti vari online.

Tralescerei di mettere il conosciuto EBay.

Quello che intendo è una lista di siti con prezzi convenienti rispetto al negozio sotto casa, anche in giro per il mondo, di attrezzature varie per pc.

A voi..

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 12
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Inizio (ri)chiedendovi l'indirizzo di un sito che era stato postato parecchio tempo fa, un sito tedesco dove acquistare CD e DVD vergini a prezzi stracciati.

Era molto più conveniente che comperarli all'Auchan ad esempio, e ce n'erano di moltissime tipologie e qualità.

Qualcuno ricorda?

Link al commento
Condividi su altri siti

Inizio (ri)chiedendovi l'indirizzo di un sito che era stato postato parecchio tempo fa, un sito tedesco dove acquistare CD e DVD vergini a prezzi stracciati.

Era molto più conveniente che comperarli all'Auchan ad esempio, e ce n'erano di moltissime tipologie e qualità.

Qualcuno ricorda?

questo?

nierle.it

credo pero` che questa sia pubblicita`, non so quanto stia bene nel forum

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo sia un problema dire il nome se si da un parere sul loro servizio e si lascia che chiunque voglia possa postare anche altri indirizzi.

D'altronde, allora, avremmo già violato questa norma parlando di E-tools, PcGen, e altri programmi: credo che lasciando a tutti la possibilità di dire la loro, di commentare pros e cons di ogni "link utile", si faccia semplicemente dell'informazione, non della pubblicità.

A patto di mantenersi entro i rigidi termini dell'oggettività...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...