atrean Inviata 11 Agosto 2014 Segnala Inviata 11 Agosto 2014 Mi presento: sono un giocatore di D&D abbastanza esperto che però ha sempre e solo giocato all'old, ambientato nella fantastica mystara. Ora da poco io e il mio gruppo abbiamo cominciato ad adottare le regole del 3.5 e devo dire che la cosa si fa molto complicate per me, Per questo ho deciso di iscrivermi in questo forum e usufruiere dei vostri preziosi consigli. En saluto a tutti voi A.
shalafi Inviato 22 Agosto 2014 Segnala Inviato 22 Agosto 2014 brutte notizie per te: è appena uscita la 5° edizione. in realtà potrebbe essere una buona notizia, visto che pare essere più semplice e fluida della 3.5. in ogni caso: benvenuto! ()
Aranor Inviato 22 Agosto 2014 Segnala Inviato 22 Agosto 2014 Benvenuto dallo staff di Dragon's Lair. Innanzitutto qui di seguito ecco i link a Regolamento e FAQ. Inoltre, i Regolamenti per le Sezioni, utili per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Mystara, quanti ricordi! Buona navigazione
Nonno Laser Inviato 22 Agosto 2014 Segnala Inviato 22 Agosto 2014 A mio parere trovo la 5 (per quel poco che ho letto, non approvo assolutamente le classi) uno scempio, mentre la 3.5 rimane sempre la cara vecchia 3.5 (anche se nessuno batte Pathfinder xD)... benvenuto dunque
Carantil Inviato 22 Agosto 2014 Segnala Inviato 22 Agosto 2014 Beh, forse è ancora un po' presto per potersi fare un'opinione completa. Comunque sia, benvenuto!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.