dragan90 Inviato 29 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2014 si forse è meglio =) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 3 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2014 Ok, sono tornato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 4 Novembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2014 @Latarius Bentornato @all Aspetterei almeno un post di Latarius e/o di Dragan per postare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 4 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2014 Entro oggi riesco a postare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 5 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2014 Chi di voi due si è presentato? Non mi ricordo e non ho il tempo di andare a leggere, ho qualche problema ultimamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 5 Novembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2014 Hai parlato e fatto il chip test con Ludovicus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 5 Novembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2014 @Latarius Spoiler: Prosegui pure con la ricerca di Arn Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 6 Novembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2014 @all Wonder mi ha appena detto che non riuscirà per un po ad intervenire. Allontanerei quindi Lazerus da gruppo: pensavo di mandarlo a cercare Arn (ci vuole un modo per gestire la cosa, se avete suggerimenti ben accetti) Sempre perchè mi piace tenere la speranza che possa tornare in momenti migliori. Aspetto suggerimenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragan90 Inviato 6 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2014 oppure si potrebbe lasciarlo alla difesa di lili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 6 Novembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2014 va bene come proposta: se gli altri sono d'accordo, accompagnerà Lili alla Maglev e partirà con lei. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 6 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2014 va bene come proposta: se gli altri sono d'accordo, accompagnerà Lili alla Maglev e partirà con lei. Grazie Boh, si sono d'accordo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 6 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2014 Ok! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 7 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2014 wtf is going on? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 7 Novembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2014 @Latarius in che senso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 7 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2014 wtf is going on? Sembra una risposta non propriamente sua … che sia un furto di identità'? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 10 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2014 Oggi e domani sono impegnato col lavoro. Posso postare giovedí. Scusate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 10 Novembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2014 @Ocram Ok @Latarius e Dragan In questo momento mi sembra stiate discutendo fra voi sul da farsi. Vi lascio ovviamente il tempo di farlo che ritenete. Quando avete deciso, ditemi come vi muovete. Tenete conto che per due giorni Ocram non posta, quindi non può interagire, da ciò attenzione a non rimanere bloccati nel dialogo (è una banalità, lo so, ma ci tenevo a rammentarlo). Se quindi volete nel frattempo anche muovervi per visitare qualche location e raccogliere altri indizi, e intervallare il movimento al dialogo, io vi supporto. I pg sono stanchi, certamente, e hanno un malus nelle azioni, ma non impedisce di perlustrare altri luoghi. Se invece volete riposare, il luogo dove siete può essere addato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 10 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2014 Edit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 21 Novembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2014 Che faccio? Posto? Seguite il prete verso il tempio? Silenzio assenso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 21 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2014 Si posta pure. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato