Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Dragan sicuramente hai ragione tu ma con Judith intendevo essere proprio all'interno dell'edificio anche per evitare che qualcuno si affacci.

poi vabbeh i tempi in quel frangente sono relativi quindi poco male. rileggendo il discorso avviene direttamente su davanti alla porta temporizzata

• 2 settimane dopo...
Inviato

@Dracomilan e LAndar

Le spiegazioni agli altri componenti del gruppo dopo il mio prossimo post

Così chiudiamo la storia precedente e introduciamo la nuova

Inviato

io sono stato tipo zombie per questi giorni causa lavoro :D

ora mi riposo

anticipo qua a proposito di una mia quasi sicura partenza per il Giappone tra il 1 e il 12 Aprile. avrò con me l'occorrente per seguire ed eventualmente rispondere quando in tranquillità in casa. se avrò problemi vi informerò.

Inviato

ora mi riposo

anticipo qua a proposito di una mia quasi sicura partenza per il Giappone tra il 1 e il 12 Aprile. avrò con me l'occorrente per seguire ed eventualmente rispondere quando in tranquillità in casa. se avrò problemi vi informerò.

Azz, quasi ti invidio :lol:

Inviato

ora mi riposo

Che figata il sol levante!!!!

Inviato

@Latarius

Spoiler:  
Scusa avevo visto il pm sul rank mai in questi giorni sono stato incasinato. ti rispondo in giornata sul passaggio di livello (Spero :-( )
Inviato

@all

Ho creato un minisito in cui ho messo i costi degli avanzamenti per career

https://sites.google.com/site/calixissectorpbf/home

Ricordo che:

• avendo raggiunto i 500 Ep di spesa effettuata potete scegliere di spendere dalle caratteristiche, dal Rank1 e dal Rank2
  • non serve spendere punti per passare dal Rank 1 al Rank 2, basta aver speso 500 Ep

Al più presto metto anche le Alternate Career sul minisito

Se avete dubbi chiedete.

Inviato

Ok Ssang ha preso Pistol training SP E Willpower simple (200 totali, 50 rimanenti, 800 spesi)

Willpower aumentata di 5 quindi, BT per la pistola invece che effetto ha) +5 o +10? Non lo ricordo più [emoji16]

Inviato

@Landar

Spoiler:  
Le Shield Robes puoi usarle liberamente. Il bolter puoi secondo me portartelo nella borsa. Se lo usi è possibile che si capisca chi sei. Sulla pistol tra laser e SP l'unico razionale che posso dirti è che le SP sono più diffuse delle laser.

Dimmi cosa preferisci.

Inviato

@all

sistemati come richiesto gli equipaggiamenti

Medkit a padre Zakarius

Las Gun di Cassian a Ssang

Las Pistol di Cassian è ancora in mano a Ludovicus

Compact Las Pistol di Arn è in mano a Cassian

Se devo cambiare qualcosa segnalatemelo

Inviato

Fermi tutti, io ho dato la compact gun a Ludovicus, gli ho dato l'arma di Arn.

Che poi (anche se non mi cambia nulla) Ssang aveva scritto che prendeva la carabina di Zakarius (oppure ricordo male io).

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...