picard65 Inviato 22 Luglio 2015 Segnala Inviato 22 Luglio 2015 Ragazzi, non sono sparito, solo che mi sto trovando parecchio confuso dalla situazione attuale, l'incontro della serata sarà un andare e vedere cosa accade o aiamo uno scopo più preciso?
AndreaP Inviato 26 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2015 Aspetto a postare il ritorno di @OcramGandish che era via per il we
Dmitrij Inviato 27 Luglio 2015 Segnala Inviato 27 Luglio 2015 Ragazzi, non sono sparito, solo che mi sto trovando parecchio confuso dalla situazione attuale, l'incontro della serata sarà un andare e vedere cosa accade o aiamo uno scopo più preciso? Sarà utile per parlare direttamente con membri del culto, capirne le caratteristiche, cercare tracce di eresie e indagare su che fine abbia fatto la nipote di Strophes. Cerchiamo qualcuno che possa averla conosciuta e sappia cos'è successo. Insomma le cose da fare non ci mancano, solo che siamo un po' ingabbiati nelle regole di etichetta nobiliare
Dracomilan Inviato 7 Agosto 2015 Segnala Inviato 7 Agosto 2015 AndreaP è in ferie in questo periodo giusto? Quindi ci si rivede dopo il 10 agosto!
AndreaP Inviato 7 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 7 Agosto 2015 Si sono in ferie torno lunedì. Qui non riesco a postare tdg poiché mi manca il materiale.
OcramGandish Inviato 14 Agosto 2015 Segnala Inviato 14 Agosto 2015 Oggi parto per un week-end di trekking montano; no cell, no collegamenti, no internet. Fino a Lunedi' non posso rispondere. Ciaooo
AndreaP Inviato 14 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 14 Agosto 2015 @Landar @Dracomilan @OcramGandish Dal primo settembre le schede su mythweaver di tipo Old Sheet saranno inutilizzabili Le vostre schede di Dark Heresy sono ancora in questo formato. Dobbiamo convertirle. Lo fate voi o lo faccio io?
Dmitrij Inviato 14 Agosto 2015 Segnala Inviato 14 Agosto 2015 Uhm... come si fa a sapere quali saranno indisponibili?
AndreaP Inviato 14 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 14 Agosto 2015 Dice così It's the Final Countdown!On Aug 21, any sheets that are in the Old Sheets System will, if possible, be automatically converted into the new system. All sheets in the Old Sheets System will become read-only at this point. By September 1, I'll convert all sheets remaining in the Old Sheets System into an archived form, and the old sheets code will be cleaned out and removed
Dracomilan Inviato 15 Agosto 2015 Segnala Inviato 15 Agosto 2015 Fai tu se puoi - io nel frattempo tengo i punti per il futuro
Landar Inviato 15 Agosto 2015 Segnala Inviato 15 Agosto 2015 ok, io il 23 rientro a Roma quindi penso di poter riconvertire.approfitto per scusarmi dei miei ritardi
AndreaP Inviato 16 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 16 Agosto 2015 @Dracomilan Ti ho convertito la scheda e te l'ho condivisa 1
OcramGandish Inviato 17 Agosto 2015 Segnala Inviato 17 Agosto 2015 @Landar @Dracomilan @OcramGandish Dal primo settembre le schede su mythweaver di tipo Old Sheet saranno inutilizzabili Le vostre schede di Dark Heresy sono ancora in questo formato. Dobbiamo convertirle. Lo fate voi o lo faccio io? Considerando la mia non elevata capacita' propenderei ad affidarti il passaggio di scheda. Se e' un disturbo troppo fastidioso dillo che mi adopero per farlo autonomamente. Ciaooooo
AndreaP Inviato 17 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 17 Agosto 2015 @OcramGandish faccio io, faccio io
Dmitrij Inviato 18 Agosto 2015 Segnala Inviato 18 Agosto 2015 Dice così It's the Final Countdown!On Aug 21, any sheets that are in the Old Sheets System will, if possible, be automatically converted into the new system. All sheets in the Old Sheets System will become read-only at this point. By September 1, I'll convert all sheets remaining in the Old Sheets System into an archived form, and the old sheets code will be cleaned out and removed Mi sa che aspetterò il 21 per capire se e quali delle mie schede passeranno in modalità solo lettura e ricopierò quelle.
AndreaP Inviato 19 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 19 Agosto 2015 @OcramGandish @Landar Mythweaver ci ha dotato del pulsante di trasferimento automatico anche per le schede di DH Ho trasferito le vostre due se mi mandate il vostro nome utente di myth ve le condivido @Dracomilan Hai controllato la scheda che ti ho copiato (a mano sigh...)? Si vede?
AndreaP Inviato 13 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2015 Distribuiti gli Xp: se avete bisogno di supporto su come spenderli, chiedete pure. Fatemi sapere cosa scegliete e ricordatevi di riportarlo nell'apposita sezione della scheda.
Dmitrij Inviato 14 Settembre 2015 Segnala Inviato 14 Settembre 2015 Per ora li tengo da parte, nel caso li spenda sarai avvisato
Landar Inviato 14 Settembre 2015 Segnala Inviato 14 Settembre 2015 Scusami Andrea non avevo visto il post sulle schede.La mia utenza è Landar. La scheda era stata cmq trasferita automaticamente dal sistema. Sul minisito che hai creato però non è aggiornata mi sa.
Dracomilan Inviato 14 Settembre 2015 Segnala Inviato 14 Settembre 2015 Anche io per ora li tengo da parte. La scheda nuova mi sembra funzionare a dovere.
Messaggio consigliato