Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Ragazzi, non sono sparito, solo che mi sto trovando parecchio confuso dalla situazione attuale, l'incontro della serata sarà un andare e vedere cosa accade o aiamo uno scopo più preciso?

Inviato

Ragazzi, non sono sparito, solo che mi sto trovando parecchio confuso dalla situazione attuale, l'incontro della serata sarà un andare e vedere cosa accade o aiamo uno scopo più preciso?

Sarà utile per parlare direttamente con membri del culto, capirne le caratteristiche, cercare tracce di eresie e indagare su che fine abbia fatto la nipote di Strophes.

Cerchiamo qualcuno che possa averla conosciuta e sappia cos'è successo.

Insomma le cose da fare non ci mancano, solo che siamo un po' ingabbiati nelle regole di etichetta nobiliare ;)

• 2 settimane dopo...
Inviato

Dice così

It's the Final Countdown!
On Aug 21, any sheets that are in the Old Sheets System will, if possible, be automatically converted into the new system. All sheets in the Old Sheets System will become read-only at this point. By September 1, I'll convert all sheets remaining in the Old Sheets System into an archived form, and the old sheets code will be cleaned out and removed

Inviato

@Landar @Dracomilan @OcramGandish

Dal primo settembre le schede su mythweaver di tipo Old Sheet saranno inutilizzabili

Le vostre schede di Dark Heresy sono ancora in questo formato. 

Dobbiamo convertirle. Lo fate voi o lo faccio io?

Considerando la mia non elevata capacita' propenderei ad affidarti il passaggio di scheda. Se e' un disturbo troppo fastidioso dillo che mi adopero per farlo autonomamente.

Ciaooooo

Inviato

Dice così

It's the Final Countdown!
On Aug 21, any sheets that are in the Old Sheets System will, if possible, be automatically converted into the new system. All sheets in the Old Sheets System will become read-only at this point. By September 1, I'll convert all sheets remaining in the Old Sheets System into an archived form, and the old sheets code will be cleaned out and removed

Mi sa che aspetterò il 21 per capire se e quali delle mie schede passeranno in modalità solo lettura e ricopierò quelle.

• 4 settimane dopo...
Inviato

Distribuiti gli Xp: se avete bisogno di supporto su come spenderli, chiedete pure.

Fatemi sapere cosa scegliete e ricordatevi di riportarlo nell'apposita sezione della scheda.

Inviato

Scusami Andrea non avevo visto il post sulle schede.

La mia utenza è Landar. La scheda era stata cmq trasferita automaticamente dal sistema. Sul minisito che hai creato però non è aggiornata mi sa.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...